Sarebbe bastato poco...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Non si chiedeva la luna a Lillo Foti, neanche sacrifici economici insostenibili. Sarebbe bastato trattenere alcuni calciatori di proprietà invece di svenderli o regalarli. Ne cito solo alcuni che adesso militano in altre squadre con buoni risultati : portieri: Baiocco, Zandrini. Difensori: Lucioni, il polacco venduto all'Udinese. Sulle fasce: Foglio, Contessa. Centrocampo: Pambou, Bombagi. Attacco: Fishnaller, Arrighini. Ne ho citati solo alcuni ma l'elenco è molto più lungo. Per non parlare degli allenatori, ci sarebbe una sfilza di gente molto più esperta ed affidabile di Cozza. Ma siccome dovevamo salvarci economicamente, ecco i risultati. Sbeffeggiati dalla Vigor Lamezia e dal Melfi, come lo scorso anno dal Lanciano ed il Trapani.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

miguelito ha scritto:Non si chiedeva la luna a Lillo Foti, neanche sacrifici economici insostenibili. Sarebbe bastato trattenere alcuni calciatori di proprietà invece di svenderli o regalarli. Ne cito solo alcuni che adesso militano in altre squadre con buoni risultati : portieri: Baiocco, Zandrini. Difensori: Lucioni, il polacco venduto all'Udinese. Sulle fasce: Foglio, Contessa. Centrocampo: Pambou, Bombagi. Attacco: Fishnaller, Arrighini. Ne ho citati solo alcuni ma l'elenco è molto più lungo. Per non parlare degli allenatori, ci sarebbe una sfilza di gente molto più esperta ed affidabile di Cozza. Ma siccome dovevamo salvarci economicamente, ecco i risultati. Sbeffeggiati dalla Vigor Lamezia e dal Melfi, come lo scorso anno dal Lanciano ed il Trapani.
Ma lui l'ha fatto per il bene della soceità e della città, ha salvato il titolo sportivo, ha cambiato registro si è affidato a gente esperta, in campo e dietro la scrivania, ha fatto mea culpa e ha proprio voltato pagina.

Ma nn gabbu e nn maravigghia, qui dentro si trova ancora gente che lo difende..e che spera che le cose possano cambiare.
FIN QUANDO CI SARA' LUI NN CI SARA NESSUNA SPERANZA DI RISORGERE.
LA REGGINA E' MORTA PER SEMPRE.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Rispondi