Zemen ... e lunico allenatore per la reggina ...
e cosentino, foti and martino insieme (e con pace') per il bene della reggina!
Soluzioni ... Foti, Cosentino e Martino con Zemen!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- ManAGeR78
- Moderatore
Amico mio ci segui da lontano e la cosa ti fa onore.tchi ha scritto:Zemen ... e lunico allenatore per la reggina ...
e cosentino, foti and martino insieme (e con pace') per il bene della reggina!
Purtroppo però le tue proposte non sono realizzabili.
Zeman allena in serie A il Cagliari, e il trio che nomini non si metterà mai assieme.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
-
- Apprendista Forumino
grazie ... non sapeva che Zemen e in A .... comunque voglio pace in casa reggina ... non so perché uno reggino (cosentino) deve andare a catanzaro ?
spero tutto bene per la reggina .... non voglio l'esonero di cozza .. se non e uno come zemen che viene
sono stato sempre con foti e ancora sono ... pero sono rimasto deluso un po del quello comportamento a sala stampa quando annuncio che la reggina gioca in lea pro
lui non deve gridare più a nessuno ...
spero tutto bene per la reggina .... non voglio l'esonero di cozza .. se non e uno come zemen che viene
sono stato sempre con foti e ancora sono ... pero sono rimasto deluso un po del quello comportamento a sala stampa quando annuncio che la reggina gioca in lea pro
-
- Apprendista Forumino
Ciao Tchi, Zemen è a Cagliari e credo che Cozza difficilmente andrà via visto che sembra sia diventato allenatore per volere di un imprenditore reggino ( forse l'unico, al momento) che è in grado di dare un aiuto a Foti .tchi ha scritto:grazie ... non sapeva che Zemen e in A .... comunque voglio pace in casa reggina ... non so perché uno reggino (cosentino) deve andare a catanzaro ?
Posso sapere di dove sei ?
-
- Apprendista Forumino
E poi, si chiama Zeman ...ELVY PIANCA ha scritto:Ciao Tchi, Zemen è a Cagliari e credo che Cozza difficilmente andrà via visto che sembra sia diventato allenatore per volere di un imprenditore reggino ( forse l'unico, al momento) che è in grado di dare un aiuto a Foti .tchi ha scritto:grazie ... non sapeva che Zemen e in A .... comunque voglio pace in casa reggina ... non so perché uno reggino (cosentino) deve andare a catanzaro ?
-
- Apprendista Forumino
Sono da l'Australia ..... I miei genatori sono nati a reggio anche il mio fratello e sorrelli ... io nato a Melbourne pero mi sento RegginoELVY PIANCA ha scritto:Ciao Tchi, Zemen è a Cagliari e credo che Cozza difficilmente andrà via visto che sembra sia diventato allenatore per volere di un imprenditore reggino ( forse l'unico, al momento) che è in grado di dare un aiuto a Foti .tchi ha scritto:grazie ... non sapeva che Zemen e in A .... comunque voglio pace in casa reggina ... non so perché uno reggino (cosentino) deve andare a catanzaro ?
-
- Non c'è nenti!
La Reggina prima scompare e' meglio e' siamo non ridicoli ma pietosi..
Il cuore oltre l'ostacolo
- fuorisede
- Forumino Malato
Posso capire un senso di schifo generalizzato, lo provo anche io. Però dai, Solo Amaranto, sperare di sparire è la cosa più triste che uno possa fare. Non si spera questo, si spera di cambiare, di migliorare, di essere pronti al futuro.Solo amaranto ha scritto:La Reggina prima scompare e' meglio e' siamo non ridicoli ma pietosi..
Ora, in tutta sincerità nemmeno io vedo la soluzione. Però non potrà piovere per sempre. Forza!
Occasionale porti male (cit.)
-
- Forumino Scelto
Il treno del futuro è stato perso da un pezzo,e in serie D girano centesimi a confronto del professionismo,sarà praticamente impossibile estinguere il debito.fuorisede ha scritto:
Posso capire un senso di schifo generalizzato, lo provo anche io. Però dai, Solo Amaranto, sperare di sparire è la cosa più triste che uno possa fare. Non si spera questo, si spera di cambiare, di migliorare, di essere pronti al futuro.
Vuoi o non vuoi,sparire dal calcio professionistico è l'unica soluzione.
Vieni a trovarmi a Brisbane che ti spiego che persona è Lillo Foti.tchi ha scritto:
Sono da l'Australia ..... I miei genatori sono nati a reggio anche il mio fratello e sorrelli ... io nato a Melbourne pero mi sento Reggino