Nella resa,c'è la vittoria.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Nickysi ha scritto:Vivo nelle Marche, l'Ascoli è fallito adesso è ripartito dalla Lega Pro ed è primo in classifica con un entusiasmo incredibile.

La Sambenedettese è fallita 4 volte negli ultimi 20 anni, adesso ha trovato una società seria, fa 5.000 spettatori a partita in serie D e punta al ritorno al calcio professionistico.

I titoli sportivi si ricomprano in tribunale con tanto di logo e data storica. Chi ancora preferisce l'agonia o è male informato o è in malafede.

A volte ripartire e resettare tutto è benefico, purificante e rigenerante.

hai detto bene...RICOMPRANO.....fallo capire un po a tutti che non è tutto gratis!!!!!!
tu viaggi in un mondo parallelo al nostro... puru spiegandoti le cose non ndi ccuntri...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Nickysi ha scritto:Vivo nelle Marche, l'Ascoli è fallito adesso è ripartito dalla Lega Pro ed è primo in classifica con un entusiasmo incredibile.

La Sambenedettese è fallita 4 volte negli ultimi 20 anni, adesso ha trovato una società seria, fa 5.000 spettatori a partita in serie D e punta al ritorno al calcio professionistico.

I titoli sportivi si ricomprano in tribunale con tanto di logo e data storica. Chi ancora preferisce l'agonia o è male informato o è in malafede.

A volte ripartire e resettare tutto è benefico, purificante e rigenerante.

hai detto bene...RICOMPRANO.....fallo capire un po a tutti che non è tutto gratis!!!!!!
tu viaggi in un mondo parallelo al nostro... puru spiegandoti le cose non ndi ccuntri...
tu ingiuri i cristiani ma non spieghi mai nulla...viri tu....


se poi mi fanno esempi di ascoli,san benedetto del tronto e napoli,è chiaro che il concetto NON è UGUALE ALLA REGGINA....


tu ogni due x tre torni a fare il paragone di Bari........quando x rilevare la società mpizzaru chiu sordi ri debiti da reggina ora.....


io dico che fino all ultimo si deve cercare di salvare QUESTA SOCIETà.....o altrimenti,x non far figure tipo messina e x ORGOGLIO,ripartire dalla terza categoria...........non libri in tribunale,cazzi e mazzi........


poi virimu cu si pigghia a reggina calcio.....chi si affitta il sant agata e chi il granillo.......e virimu chi spendi..........(visto che anche queste semplici cose,con un contratto fatto con una società fallita,non avrebbe più logica.....)


AMOAMARANTO,sai come finisce sta storia??????LILLO SE NE ANDRà,noi andremo in piazza a festeggiare ed il giorno dopo ci accorgeremo che NON C è NUDDUUUUUUUUUUUUUUU.......non simu a san benedetto...non simu ad ascoli...non simu a bari.....non simu mancu a cesena dove con sto lodo petrucci,la società fallisce ogni 2x3,tanto c è la fila......



A COMO una volta si mazzaru a botti mi si pigghiunu na porzioni i società....viri tu........
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

sergio ha scritto:
DoubleD ha scritto:
sergio ha scritto:Forse molti di voi non sanno cosa vuol dire fallimento.Cancellare100 anni di storia calcistica della città di Reggio, licenziare tutti quelli che lavorano nella reggina.. .
il fallimento stile bari non cancellerebbe nulla

si però se vogliamo dirla tutta il fallimento pilotato del Bari può accadere solo in Italia, in altri campionati avrebbe fatto la fine della nocerina
Eh ma viri che non simu in Somalia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

stile bari?


trovatemi uno pronto ad investire mimimo la metà del nostro debito,che vaiu e nci ricu:....COSU LORDU......
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tanto per precisare che la Reggina non tornerà mai quella che era.. quella è' stata un eccezione secondo me.
Seconda cosa. In serie D (probabilmente con la beretti) dove dobbiamo andare ? Forse non siete mai stati in un campo della d per capire..
Terza cosa è ultima.. chi lo dice che giochiamo? Io credo che questo sia l'ultimo anno di calcio.. si chiude anzi si deve chiudere per fallimento totale..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:stile bari?


trovatemi uno pronto ad investire mimimo la metà del nostro debito,che vaiu e nci ricu:....COSU LORDU......
É uno dei miei ultimi tentativi di dialogo sull'argomento, dopo di che mi arrenderò all'evidenza e prenderò altre vie.
Mi spiegheresti da quale logica viene fuori che la Reggina costerebbe, all'asta, 5 milioni?
Lo dici perché ci credi veramente, perché a Bari hanno speso questa cifra o per che cosa?
Stai passando messaggi catastrofisti e che la Reggina morirà con Foti, e lo posso pure accettare, ma anche molti messaggi, come questo ultimo, falsi e pretestuosi.
Come puoi paragonarti al Bari? Il Bari era in serie B, non rischiava di retrocedere, e ha un bacino di utenza almeno 4-5 volte il nostro.
Noi siamo ultimi in lega pro, quasi retrocessi tra i dilettanti, con debiti sproporzionati al giro d'affari, e un bacino di utenza molto più piccolo.
Non si può determinate a priori la base d'asta e come evolverà eventulamente.
Di certo non partirà da 5 milioni, così come di certo non finirà ad un caffè.
Ma tra i 500 mila e un milione potrebbe essere il prezzo corretto ( e abbondante viste le premesse)
Perciò non continuare sula strada che rilevarla ora e/o rilevarla ad un asta fallimentare avrebbero più o meno lo stesso costo. Perché é falso.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:stile bari?


trovatemi uno pronto ad investire mimimo la metà del nostro debito,che vaiu e nci ricu:....COSU LORDU......
É uno dei miei ultimi tentativi di dialogo sull'argomento, dopo di che mi arrenderò all'evidenza e prenderò altre vie.
Mi spiegheresti da quale logica viene fuori che la Reggina costerebbe, all'asta, 5 milioni?
Lo dici perché ci credi veramente, perché a Bari hanno speso questa cifra o per che cosa?
Stai passando messaggi catastrofisti e che la Reggina morirà con Foti, e lo posso pure accettare, ma anche molti messaggi, come questo ultimo, falsi e pretestuosi.
Come puoi paragonarti al Bari? Il Bari era in serie B, non rischiava di retrocedere, e ha un bacino di utenza almeno 4-5 volte il nostro.
Noi siamo ultimi in lega pro, quasi retrocessi tra i dilettanti, con debiti sproporzionati al giro d'affari, e un bacino di utenza molto più piccolo.
Non si può determinate a priori la base d'asta e come evolverà eventulamente.
Di certo non partirà da 5 milioni, così come di certo non finirà ad un caffè.
Ma tra i 500 mila e un milione potrebbe essere il prezzo corretto ( e abbondante viste le premesse)
Perciò non continuare sula strada che rilevarla ora e/o rilevarla ad un asta fallimentare avrebbero più o meno lo stesso costo. Perché é falso.

manager,io parlo x dati di fatto....puoi calcolare tutte le proporzioni che vuoi,ma io dico e ribadisco che IL BARI venduto all asta è costato 4.6 milioni all asta più 4 milioni x coprire gli arretrati con fornitori e giocatori.....

lo so benissimo anche io che la reggina non costerà tanto,ma ricordati che si è arrivato a portare il bari all asta quando già c erano 4 cordate pronte a rilevarla.......


ma tu imprenditore veramente investiresti A PERDERE sul nulla e da 0 ,quando puoi investire su qualche cosa in passivo si,ma con rientro dei debiti????

se va in fallimento,sicuro che poi non devi rifare un contratto con il comune x prendere in affitto lo stadio e soprattutto affittarti anche,con spese aggiuntive,il sant agata????


cioè bho.........e poi io non cerco di mandare messaggi catastrofici,anzi....io cerco di rimanere con i piedi per terra...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
manager,io parlo x dati di fatto....puoi calcolare tutte le proporzioni che vuoi,ma io dico e ribadisco che IL BARI venduto all asta è costato 4.6 milioni all asta più 4 milioni x coprire gli arretrati con fornitori e giocatori.....

lo so benissimo anche io che la reggina non costerà tanto,ma ricordati che si è arrivato a portare il bari all asta quando già c erano 4 cordate pronte a rilevarla.......


ma tu imprenditore veramente investiresti A PERDERE sul nulla e da 0 ,quando puoi investire su qualche cosa in passivo si,ma con rientro dei debiti????

se va in fallimento,sicuro che poi non devi rifare un contratto con il comune x prendere in affitto lo stadio e soprattutto affittarti anche,con spese aggiuntive,il sant agata????


cioè bho.........e poi io non cerco di mandare messaggi catastrofici,anzi....io cerco di rimanere con i piedi per terra...
Questa tua affermazione é una bestemmia a livello economico, anche perché non hai spiegato perché partire da 0 significherebbe farlo a perdere, e partire con i debiti no.
Boh :scratch
E non esiste un imprenditore capace di fare quello che speri.
Comunque la chiudo qua sull'argomento perché voglio conservare il buon rapporto con te :mrgreen:
Salutamu :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
manager,io parlo x dati di fatto....puoi calcolare tutte le proporzioni che vuoi,ma io dico e ribadisco che IL BARI venduto all asta è costato 4.6 milioni all asta più 4 milioni x coprire gli arretrati con fornitori e giocatori.....

lo so benissimo anche io che la reggina non costerà tanto,ma ricordati che si è arrivato a portare il bari all asta quando già c erano 4 cordate pronte a rilevarla.......


ma tu imprenditore veramente investiresti A PERDERE sul nulla e da 0 ,quando puoi investire su qualche cosa in passivo si,ma con rientro dei debiti????

se va in fallimento,sicuro che poi non devi rifare un contratto con il comune x prendere in affitto lo stadio e soprattutto affittarti anche,con spese aggiuntive,il sant agata????


cioè bho.........e poi io non cerco di mandare messaggi catastrofici,anzi....io cerco di rimanere con i piedi per terra...
Questa tua affermazione é una bestemmia a livello economico, anche perché non hai spiegato perché partire da 0 significherebbe farlo a perdere, e partire con i debiti no.
Boh :scratch
E non esiste un imprenditore capace di fare quello che speri.
Comunque la chiudo qua sull'argomento perché voglio conservare il buon rapporto con te :mrgreen:
Salutamu :salut


investire a perdere sta a significare che nel calcio di oggi,son poche le persone che riescono a guadagnarci...e se parti dalla C o ancor di più,dalla D,è un investimento comunque a perdere....


certu,si poi tu vuoi rovinare un rapporto per 1 milione in più,uno in meno,dimmillu....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

poi x concludere il discorso spero anche io una volta per tutte,oltre a continuare a dire il modello bari,vi dimenticate un fattore importante se non fondamentale:FOTI è riuscito a concordare un rientro dei debiti,che non è cosa da poco....
Virtuosamente non sei fallita come lo eri a maggio dell anno scorso,hai una tassa in più,ma molto meglio che partire da 0,cattari il titolo di una società,affittare un campo di allenamento,affittare uno stadio,ecc....ecc...eccc.......

che poi Foti a differenza di altre società sportive fallite nell ultimo periodo,è IN CREDITO con la FIGC è un altro paio di maniche,e cade sempre a favore di chi SECONDO ME dovrebbe far di tutto x non far fallire questa società.........
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Nemmeno uno sceicco compra la reggina con 10 milioni di debito.
Mi dispiace solo che l'anno prossimo o l'altro ancora Padova e Siena saranno in lega-pro,con una squadra proiettata verso la B, noi ancora in queste categorie fetenti.
Rispondi