Ok facciamo che ho fatto quanto dici, e che mi sono travestito da supertifoso e da supereroe, sono pieno di me e di consensi dei tifosi, ora che faccio?REGGIOVUNQUE ha scritto:ManAGeR78 ha scritto:E torna a coppiREGGIOVUNQUE ha scritto:io vorrei soffermarmi su un punto...
son passati giorni da questa sua ennesima "provocazione"................e il SILENZIO persiste.......................
chi a giugno ha fatto la "voce grossa" ora si deve solo vergognare...!!!!!(e parlavano di bene x la reggina)![]()
Ma che dovrebbero fare fammi capire...
Supponiamo che io sia un imprenditore desideroso di acquisire la Reggina, cosa dovrei fare secondo te?
Nei dettagli per cortesia
comincia a dichiararti interessato.....indici 7 conferenze stampa in 3 giorni,mostra attaccamento e il popolo sarebbe dalla tua parte spingendo chi c è ora a doverti contattare.........NON SAREBBE UN INIZIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA SI NTIPATICO FORTI QUANDU TI MENTI.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Premetto che non sono interessato a rilevare la Reggina con almeno 10 milioni di euro di debiti sul groppone, come procedo?
E lo premetto perché non sono un ricco petroliere, nè un emiro, ma un normale imprenditore di successo,o comunque una persona del settore con un po' di soldi da parte ed un sogno nel cassetto.
Disposto ad investire, a rischiare, ma non a fare un investimento a perdere solo per amore perché non me lo posso permettere.