Tranquillo, questo è il preludio del fallimento che verrà presto. Così tutti ce lo gusteremo questo benedetto fallimento che sembra essere per molti la salvezza.leoreggino ha scritto:Umiliante, umiliante e umiliante.
Mai avrei pensato di poter assistere a uno schifo come quello di queste settimane.
Non capisco come si possa preferire tutto questo al fallimento.
Questa non è la reggina, questo non è niente.
MELFI-REGGINA SABATO 8 ORE 17
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
COZZA che mi rirpropone in campo la ballerina dall oglio,è il primo che stasera a reggio non deve tornare......
- u frati i raggi
- Apprendista Forumino
chi di voi ricorda un punto più basso di così nella nostra storia........
la C2 non fa testo.
vi giuro che mi sto lattariando..

la C2 non fa testo.
vi giuro che mi sto lattariando..

- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Non li giustificare, pure se non li paga devono avere le palle di denunziare la società e andarsene, altrimenti è un insulto a noi tifosi innanzitutto...RAMBO ha scritto:non li paga è evidente.
piuttosto Rambo mentiti nu mitra a tracolla e fai piazza pulita...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
avremo caroselli stile promozione in serie A quando falliremo.....
poi torneremo a casa e ci accorgeremo che dietro al fallimento,non corrisponde la rinascita......
poi torneremo a casa e ci accorgeremo che dietro al fallimento,non corrisponde la rinascita......
-
- Non c'è nenti!
Solo Rizzo vale tutto il Melfi che amarezza.. e cmq voglio cozza fuori adesso me la prendo con lui sbaglia sempre formazione
Il cuore oltre l'ostacolo
- seba62
- Apprendista Forumino
onlyamaranto ha scritto:Non li giustificare, pure se non li paga devono avere le palle di denunziare la società e andarsene, altrimenti è un insulto a noi tifosi innanzitutto...RAMBO ha scritto:non li paga è evidente.
piuttosto Rambo mentiti nu mitra a tracolla e fai piazza pulita...
li paga statene certi almeno questo lo sta facendo, non è questo il punto
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Questo è vero per questo in settimana ho detto meglio non fallire ma ripensandoci se dobbiamo fare queste figure è meglio fallire.REGGIOVUNQUE ha scritto: ci accorgeremo che dietro al fallimento,non corrisponde la rinascita......
- ago
- Forumino Malatissimo
In C2 ricordo una partita in casa (paganese?) che abbiamo schierato l'allenatore dei portieri per mancanza di uomini...... forse li il punto più basso.... ma fino a quest'anno.... attualmente ogni fine settimana diventa il punto più basso..... schifo....vomito totale!!!!u frati i raggi ha scritto:chi di voi ricorda un punto più basso di così nella nostra storia........
la C2 non fa testo.
vi giuro che mi sto lattariando..![]()
![]()
-
- Non c'è nenti!
Io il fallimento non lo voglio.. ma non possiamo farci umiliare da squadre che hanno le magliette del declaton
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Scelto
Tranquillo c'è chi sostiene che la degna categoria della reggina è la C e che solo grazie a Foti abbiamo sognato un pochino.u frati i raggi ha scritto:chi di voi ricorda un punto più basso di così nella nostra storia........
la C2 non fa testo.
vi giuro che mi sto lattariando..![]()
![]()
Ma a parte il fatto che gli unici 2 campionati di C2 fatti sono coincisi con 2 vittorie, io da quando seguo la reggina, cioe dal 78, mai mi ricordo un punto cosi basso.
Che pena

04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Ragazzi il fallimento non è la soluzione aggraverebbe solo i nostri guai!!!!
Foti deve lasciare la società e deve intervenire l'amministrazione comunale di Reggio per cercare di salvare il salvabile, non chiedetemi come perchè non lo so nei dettagli ma solo così si può rinascere, rimanendo in legapro cambiando il timoniere!!!
Foti deve lasciare la società e deve intervenire l'amministrazione comunale di Reggio per cercare di salvare il salvabile, non chiedetemi come perchè non lo so nei dettagli ma solo così si può rinascere, rimanendo in legapro cambiando il timoniere!!!
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
reggino91 ha scritto:Questo è vero per questo in settimana ho detto meglio non fallire ma ripensandoci se dobbiamo fare queste figure è meglio fallire.REGGIOVUNQUE ha scritto: ci accorgeremo che dietro al fallimento,non corrisponde la rinascita......
non è necessariamente che le due cose vanno di pari passo.....se domenica scorsa cacci un giocatore fischiato e che ti cammina in campo e lo riproponi oggi,e ti fa un fallo scemo che poi ti causa il gol di svantaggio,il resto dei discorsi non c entrano nulla.