MELFI-REGGINA SABATO 8 ORE 17
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Mi viene da piangere.. Non ho mai visto una roba simile.. mai mai.. assurdo.. Non mi so spiegare .. barnabino sembra cristiano Ronaldo tortori sembra Giuseppe Rossi.. e fella sembra Luca Toni
ritirate la Reggina dal calcio altro che fallimento il fallimento e' poco
ritirate la Reggina dal calcio altro che fallimento il fallimento e' poco
Il cuore oltre l'ostacolo
- Bud
- Moderatore
Se ancora esiste un pò di dignità chiedo di ritirare la squadra titolare e di far giocare la Berretti di Tedesco, questi svogliati presuntuosi, guidati da un presuntuoso allenatore e con un presuntuoso presidente non meritano neanche di calcare un campo di calcio
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Andrew ha scritto:E' che è un ente pubblico? Ma non spariamo minchiateonlyamaranto ha scritto:DIMISSIONI IMMEDIATE DI FOTI, FUORI TUTTI E SOCIETA' AFFIDATA AD UNA AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA
Siamo tutti nervosi e incazzati, sei pregato di esprimere le tue idee senza offendere e le michiate te le tieni per te
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
- Forumino Scelto
la squadra è scadente ma non è la peggiore del campionato, è evidente che non c'è solo l'aspetto tecnico..
ad inizio campionato alcuni lottavano, ora quell'impegno non si vede più in nessuno
la cosa tragica non è tanto il risultato sportivo e la possibile retrocessione ma il fatto che non ci sia un'organizzazione societaria e così non se ne uscirà mai fuori
se proprio non vuole farsi da parte, almeno mettesse gente qualificata nei ruoli importanti!
ad inizio campionato alcuni lottavano, ora quell'impegno non si vede più in nessuno
la cosa tragica non è tanto il risultato sportivo e la possibile retrocessione ma il fatto che non ci sia un'organizzazione societaria e così non se ne uscirà mai fuori
se proprio non vuole farsi da parte, almeno mettesse gente qualificata nei ruoli importanti!
-
- Non c'è nenti!
Non capisco niente di calcio
Masini ma come fai a prendere Masini
Masini ma come fai a prendere Masini
- Andrew
- Forumino Scelto
Hai ragione, la colpa è di questi bastardionlyamaranto ha scritto:Andrew ha scritto:E' che è un ente pubblico? Ma non spariamo minchiateonlyamaranto ha scritto:DIMISSIONI IMMEDIATE DI FOTI, FUORI TUTTI E SOCIETA' AFFIDATA AD UNA AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA
Siamo tutti nervosi e incazzati, sei pregato di esprimere le tue idee senza offendere e le michiate te le tieni per te
-
- Non c'è nenti!
Questi cessi devono capire cosa vuol dire indossare questa maglia.. ci vuole una accoglienza calorosa !!!!
- u frati i raggi
- Apprendista Forumino
...stiamoci vicini e vogliamoci tutti bene.......prevedo tempi bui.
spero di essere smentito, anche perchè è capace che vado pure in D, ovvio senza lillino. se c'è lillino vado a vedermi l'handball per punizione...
mi veni mi moru....vergogna...anche il greco che mi sembrava 1/4 di giocatore scarsiau di brutto.
elementari del calcio, si rinvia laterale non al centro area...malanova mi hai...
spero di essere smentito, anche perchè è capace che vado pure in D, ovvio senza lillino. se c'è lillino vado a vedermi l'handball per punizione...
mi veni mi moru....vergogna...anche il greco che mi sembrava 1/4 di giocatore scarsiau di brutto.
elementari del calcio, si rinvia laterale non al centro area...malanova mi hai...