http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ento-23450
Nn ci sono più parole; meno male che la squadra è composta di gente navigata e di categoria e che presto saremo nella parte sinistra della classifica, altrimenti ci sarebb da preocupparsi.
FORZA DDOCU...ECCO L'ALTRO DEFERIMENTO.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Mi manchi sempre più.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
si sapeva purtroppo nessuna novita
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
2 deferimenti...saranno altri 5 punti ...quindi torneremo a 0...dai che a Natale siamo in D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Zappia Goal ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ento-23450
Nn ci sono più parole; meno male che la squadra è composta di gente navigata e di categoria e che presto saremo nella parte sinistra della classifica, altrimenti ci sarebb da preocupparsi.
Nella parte sinistra?Vinciamo una partita ogni 100 anni,saremmo in basso anche senza penalizzazione .
-
- Non c'è nenti!
E che dire più' non vincere contro squadre che lottavano per salvarsi in c2
Essere penalizzati ogni 2/3 mesi.. facciamo che chiudiamo per fallimento almeno non dobbiamo vergognarci ogni settimana di questa squadra..
Essere penalizzati ogni 2/3 mesi.. facciamo che chiudiamo per fallimento almeno non dobbiamo vergognarci ogni settimana di questa squadra..
Il cuore oltre l'ostacolo
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Quanti punti saranno?
E poi, i deferimenti per la scorsa stagione, sarebbero finiti?
E poi ci saranno altri deferimenti per la stagione in corso?
Caro Lillo va jettari a mari cu na petra o coddhu...
E poi, i deferimenti per la scorsa stagione, sarebbero finiti?
E poi ci saranno altri deferimenti per la stagione in corso?
Caro Lillo va jettari a mari cu na petra o coddhu...
AMOMARANTO LIBERO
- Tatanka123
- Forumino Malato
Altri 2-3 deferimenti e battiamo il record del -15. E menomale che doveva essere l'anno 0!
- ManAGeR78
- Moderatore
Forse dovremmo iniziare a festeggiare per queste notizie
La mia è e vuole essere una provocazione, ma se questo può servire a liberarci del padrone, che ben vengano... Anzi che ne arrivino presto altre

La mia è e vuole essere una provocazione, ma se questo può servire a liberarci del padrone, che ben vengano... Anzi che ne arrivino presto altre

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
-
- Forumino Scelto
Vedi Mubald, la mia era ironia o autoironia, chiamala come vuoi.mubald ha scritto:Zappia Goal ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ento-23450
Nella parte sinistra?Vinciamo una partita ogni 100 anni,saremmo in basso anche senza penalizzazione .
Questa squadra è talmente carente dal punto di vista tecnico, in difesa, che anche se dovesse segnare 1 goal a partita nn ci sarebbe quasi nessuna possibilità di vincere la partita.
Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo, Ungaro sono il peggio che la lega pro possa proporre; sono giocatori di bassa C2 di una volta, onesti mestieranti, di 20/21 anni catapultati in una realtà senza un briciolo di senso di appartenenza, senza identità, ma con l'unico obiettivo di far passare per capri espiatori , gli allenatori e i giocatori ( ? ) di turno.
L'ambiente ha le palle piene ed ecco servito il mix di inesperienza, scarsezza e penalizzazioni varie, che da qui alla fine dell'anno ci risucchieranno senza scampo anche sotto l'aversa normanna.
Mi chiedo cosa debba fare ancora Foti, affinche sia inviso alla totalità dei tifosi ; come si fa a dar credito ancora a LILLO FOTI ?????
Ho perso le parole, come cantava LIGABUE.

04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
Mi manchi sempre più.
Mi manchi sempre più.
- ManAGeR78
- Moderatore
Ti posso garantire che domenica allo stadio, i cori forti e ripetuti contro Foti erano assolutamente a furor di popolo. Non esiste più nessuno che ancora gli perdoni qualcosa o con cui possa avere ancora credito per il suo passato.Zappia Goal ha scritto:Vedi Mubald, la mia era ironia o autoironia, chiamala come vuoi.mubald ha scritto:Zappia Goal ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... ento-23450
Questa squadra è talmente carente dal punto di vista tecnico, in difesa, che anche se dovesse segnare 1 goal a partita nn ci sarebbe quasi nessuna possibilità di vincere la partita.
Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo, Ungaro sono il peggio che la lega pro possa proporre; sono giocatori di bassa C2 di una volta, onesti mestieranti, di 20/21 anni catapultati in una realtà senza un briciolo di senso di appartenenza, senza identità, ma con l'unico obiettivo di far passare per capri espiatori , gli allenatori e i giocatori ( ? ) di turno.
L'ambiente ha le palle piene ed ecco servito il mix di inesperienza, scarsezza e penalizzazioni varie, che da qui alla fine dell'anno ci risucchieranno senza scampo anche sotto l'aversa normanna.
Mi chiedo cosa debba fare ancora Foti, affinche sia inviso alla totalità dei tifosi ; come si fa a dar credito ancora a LILLO FOTI ?????
Ho perso le parole, come cantava LIGABUE.
Certo lo ringraziamo tutti per i 9 anni di serie A, ma di acqua ne è passata molta sotto i ponti da allora e i tempi sono più che maturi per una sua dipartita.
E non si è trattato di uno sfogo estemporaneo del momento, ma una presa di posizione consapevole e matura
Io ho avuto questa sensazione e non nascondo che un po' mi ha anche sorpreso

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)