Nella veste di autore del topic, vorrei puntualizzare una cosa.reggina D-I ha scritto:o Nino Nino... eppure te lo avevo detto!!! Lassa futtiri che questo è l'ennesimo... non nci rispundiri o almeno avvisami prima di scrivere che ci mettiamo su una scommessa che almeno quando ci si rivede ho qualcosa di pagato!!! Hai voluto fare come al solito e lo scopo del topic si è rimanifestato per l'ennesima...NinoMed ha scritto:non mi invento nulla, bastava leggere....AMOMARANTO ha scritto:Vediamo ora che ti inventi...
Ora a sto punto che ti devo dire ancora... se ti piace dare sazio e fare divertire fallo!!! Però almeno renditi conto che delle tue risposte a quelli che ti fanno le domande e agli altri che non si capacitano delle mancate risposte non glie ne fotte niente, nulla e nessuno!!! E se andassi a vedere i primi 3 post di questo ...ehm ...topic di discussione (![]()
![]()
) te ne renderesti conto!!!
![]()
PS - Ma alla fine si poti sapiri quantu ti runa Foti mu difendi?? Perchè a me mi arriva qualche migliaio di euro al mese e, scusami ma lo devo dire, se fossero meno dei tuoi mi girerebbero un po'... anche perchè tu ti basi sempre su ...invenzioni![]()
![]()
![]()
![]()
Nino, mi ha risposto in privato e le sue risposte condivise o meno da parte mia, sono state esaurienti.
Puntualizzo che nn ho condiviso quasi nulla di quello che ha scritto, ma questo è un altro discorso.
Il forum è scaduto perchè si continua a fare polemica su dati di fatto talmente oggettivi ( deferimenti, penalizzazioni,sanzioni e chi piu ne ha piu ne metta) che hanno creato questa voragine di distacco tra la tifoseria amaranto e la Reggina, che molti riconducono ad un giocattolo di Foti.
Nella nostra settantennale storia, diciamo dal dopoguerra, mai ervamo stati così in basso e questo declino, purtroppo, nn è stato frutto del caso, ma semplicemente frutto di scelte scellerate, insensate e per certi aspetti molto azzardate di Foti.
Se nn si parte da questo presupposto, oggettivo, qualsiasi discussione nn ha senso.
Leggere che la serie C è la categoria che ci dovrebbe appartenere, vuol dire semplicemente nn conoscere la storia amaranto degli utlimi 50 anni, durante i quali per 34 anni la squadra ha militato tra A e B.
IO NN mi accontento ed è per questo che spero e mi auguro che si possa trovare una soluzione a questo inesorabile declino.
Foti stesso ha detto che si farebbe da parte, magari se dicesse le condizioni alle quali lo farebbe tutti saremmo più contenti, nn foss'altro perchè come ribadito più volte dal presidente in persona, la reggina appartiene alla comunità e conseguentemente se dietro qeuste frasi fatte ci fosse più chiarezza, saremmo tutti più contenti.
PER UNA VOLTA LILLO FOTI DICI TUTTA LA VERITA', QUESTO è QUELLO CHE IO CHIEDO.