Siamo in democrazia e ritengo, se ciò nn lede o offende la persona, di poterti fare 1queste domande e ti chiederei con molta cortesia di rispondermi, senza polemica e sempre in un'ottica di confronto che tante volte nn c'è stato, ma che io mi auspico possa ritornare
1) credi che Foti sia nelle condizioni di poter programmare qualcosa di costruttivo nel prossimo futuro ?
2) pensi che la colpa di qiesta situazione, che ci vede ad un passo dalla serie D, sia di Foti e se si in che percentuali ??
3) cosa è cambiato rispetto agli anni precedenti relativamente alla costruzione del gruppo, della squadra ???
4) nn credi che questa squadra per poter ambire alla salvezza debba essere rafforzata con almeno 4 elementi ??
5) Riesci ad intravedere chiarezza nella gestione societaria, anche in un'ottica di possbile riavvicinamento della tifoseria alla squadra ???
6) Sei sempre convinto che aver salvato il titolo sportivo sia stata la soluzione migliore ??
7) Nn credi che la gente si sia stancata delle promesse e che ormai, il vecchio presidente , si debba mettere da parte e lasciare la società a chi ha voglia e passione, indipendentemente dalla categoria ????
Ribadisco, mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero, senza polemica e costruttivamente.
Ps. il moderatore è ninomed naturalmente
Ti saluto
Zappia