ManAGeR78 ha scritto:ethan ha scritto:http://www.azioniregginacalcio.com
1. Questa robaccia qui non è alcun tipo di azionariato popolare. Qui si parla di un contributo a fondo perduto regalato a sto cesso.
2. Come detto in un altro Topic non c'è la benché minima forma di trasparenza e di comunicazione.
3. Parere personale, il popolo riggitano che ancora va allo stadio fa schifo, al pari suo.
Parere personale anche il mio, chi scrive ste robe qua, dovrebbe pensare prima di scrivere..
Io andrò allo stadio, a sostenere i colori amaranto, finchè vivrò io o la Reggina.
Non mi sento riggitano né schifoso.
Anzi, sempre IMHO, è molto più tipicamente "riggitano" abbandonare la nave che affonda.
Io ha capito il senso della frase di ethan... e lo avevo espresso in altri termini ad agosto...
involontariamente, per amore di una maglia, vi siete resi complici di questo schifo...
Non fare l'abbonamento, lasciandolo solo avrebbe avuto un effetto molto importante...
è riuscito, nonostante lo schifo degli anni passati, a coinvolgere nuovamente 3000 persone... il che vuol dire che ha vinto ancora lui e che può continuare a prendersi gioco di voi...
avesse sottoscritto 100 abbonamenti, non so se adesso staremmo qui a parlare di ipotetiche cordate, azionato e minchiate varie... e forse avremmo ritrovato la nostra Reggina...