SECONDO ME NON LI PAGA NEMMENO QUEST'ANNO...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Figghioli non c'è altra spiegazione...
Al di la della pochezza tecnica di tanti giocatori amaranto (ma non è che quelli del Lamezia siano superiori), non ho mai visto una squadra che non commette un fallo... Tutti (il primo di insigne) a tirare dietro la gamba, a non fare un contrasto, addirittura spostarsi quando c'è il minimo pericolo di una pedata...
C'è di nuovo qualcosa sotto di grosso... E non mi stupirei che il Baffo continui nella sua opera di malefatte... Fosse così (e lo credo veramente) tutta la mia solidarietà ai giocatori...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma sono ragazzini, pure a non prendere soldi dovrebbero impegnarsi per mettersi in mostra...bho, se non ha soldi per pagarli che chiuda i battenti e non finiamo il campionato, sarebbe meglio piuttosto che andare avanti ad umiliazioni!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono d'accordo fino a un certo punto...se Foti non li paga ovviamente la colpa è sua,
ma un calciatore ha il dovere di giocare, altrimenti se ne va e denuncia chi non lo paga, ma se ne va immediatamente senza farci ridere dietro da tutti e farci fare ste figuracce.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:ma sono ragazzini, pure a non prendere soldi dovrebbero impegnarsi per mettersi in mostra...bho, se non ha soldi per pagarli che chiuda i battenti e non finiamo il campionato, sarebbe meglio piuttosto che andare avanti ad umiliazioni!

Infatti, sono d'accordo...un briciolo di dignità ce l'hanno o no??? se non volete (legittimamente per carità!) giocare se non venite pagati ritiratevi e andatevene, denunciate Foti ma andate fuori, la squadra venga ritirata e si interrompe questa agonia!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Che non vengano pagati neanche quest'anno è un'ipotesi plausibile, ma vista lo scarso impegno e la poca grinta messa in campo potrebbe che abbiano risentito della penalizzazione dal punto di vista psicologico. Figghioli, questi non hanno la necessaria cattiveria agonistica che serve in questa categoria e poi non si tira mai nello specchio della porta, non ci resta che sperare in una svolta...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mi meraviglio che ancora esistono procuratori e giocatori così fessi che sottoscrivono un contratto con Foti, ormai pure in Mozambico sanno che non se ne vedono soldi appresso a quel furbastro!
Certo, devo allora presumere che chiaramente piuttosto che stare disoccupati, tutti i cessi del panorama calcistico per una mangiata di piscistoccu cadono qua a Reggio, ergo n'accozzaglia di cessi che infangano la memoria dell'amaranto che fu.
E sinceramente se non li paga allora che lo denuncino, come ha fatto Gentili lo scorso anno, che appena non ha visto i soldi la sera stessa ha fatto i bagagli e si ndi turnau a Vicenza.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Col fallimento era piu' dignitoso ripartire dai dilettanti così invece ripartiamo dai dilettanti dopo essere retrocessi,doppia umiliazione.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Lo penso da un pezzo
D'altronde il lupo perde il pelo, ma mai una lira! :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

ManAGeR78 ha scritto:Lo penso da un pezzo
D'altronde il lupo perde il pelo, ma mai una lira! :muro:
Negli anni abbiamo avuto modo di constatare che l'unico modo di trovare respiro per la reggina e le casse societarie era investire su calciatori sconosciuti e poi rivenderli a prezzo maggiore.Da quei denari,si presume girasse tutta la catena economica della squadra,stipendi iscrizioni ecc.
Senza piu' diritti televisivi,senza piu' giocatori di proprietà da vendere a buon prezzo, le prossime entrate saranno pari allo 0,5% di quelle degli anni scorsi.
Ci sono stipendi,e soprattutto c'è una montagna di debiti da pagare.
In sintesi, siamo come un autobus in discesa senza freni...e noi siamo seduti sui sedili davanti. :salut
Rispondi