Caronte ha scritto:goodfellow ha scritto:Caronte ha scritto:
Sono contento che almeno tu trovi qualcosa di gustoso in una situazione che è oggettivamente drammatica.
Di drammatico nella vita e nel mondo secondo me ci sono ben altre cose che nulla hanno a che vedere con la Reggina o il calcio in generale, quindi non ci vedo nulla di oggettivo in ciò che affermi, Caronte.
Per il resto nella mia vita non ho MAI fatto buon viso a cattivo gioco, ed essendo ANNI che sottolineo quale sia il problema di questa società, ti dirò che non faró proprio ora il benpensante, quindi in tutta sincerità ribadisco con fermezza che gusterò con sommo piacere le levate di scudi dei soliti noti.
A me piace avere ragione, sono pur sempre un essere umano comune, quindi il "dramma" lo somatizzo come mi pare, ma nel frattempo mi crogiolo nella consapevolezza.
Condannatemi.
Parlo solo di Reggina ovviamente. Io sono incazzato, ma onestamente non so con chi prendermela. Nessuna condanna a te ci mancherebbe (mi stai pure simpatico, anche se in questo momento ti condannerei a un anno e 3 mesi di guida da Amministratore unico della Reggina SPA:D )
Gioia mia, se ancora non sai con chi prendertela sei un pochino (ma pochino pochino) disattento suelle vicissitudini degli ultimi anni di gestione societaria!
Per quanto riguarda la mia "condanna" sarebbe un onore, tra l'altro domani ho un importante esame per il certificate IV in business qua a Brisbane quindi avrei -quasi- le carte in regola per coprire il ruolo. Il problema peró resta sempre il "capoccia" la sopra, quel tizio alto con i baffi.
Quindi declino, ringraziando formalmente, e torno in riva al fiume ad aspettare. Pazientemente.