Vigor Lamezia - Reggina, Domenica 26/10/14 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

cozzina1 ha scritto:Per rondo....io come vedi ci sono stata,ci sono e ci sarò...ieri mi sono vergognata...ebbene si...ma non perché si e' perso,ma per il modo come si e' perso...mia impressione...gli ultras ieri facevano a gara con i tifosi della squadra avversaria solo a chi urlava di piu e chi fossero gli ospiti...mica volevo la sassaiola,ma dimostrare che si comportavano da indegni...con il silenzio magari a mio giudizio sarebbe stato meglio...accantk a me c'era un signore che piangeva come un bambino...ecco io avrei fatto solo cori contro i giocatori...e non aspettare fine partita e non farli avvicinare alla curva..vedere sventolare le nostre bandiere e vedere quello scempio mi ha fatto male...dovevi vedere le facce di questi pseudo calciatori...facce di circostanza...mi rode...che devo fare?
E mi fermo qui...ma una domanda mi sorge spontanea...tu sei sicuro che tutti quelli che eravamo in curva ospiti fossimo li per amore della reggina?spero di si...
No eravamo li perchè ce l'ha ordinato il medico. La contestazione va fatta in casa, non in trasferta ed indirizzata esclusivamente a Lillo. Che te la prendi a fare con i giocatori se si sa da agosto chi su scarsi. Mezza privavera sommata a 4 falliti da 4 categoria di più non possono fare.
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Non so piu se ridere o piangere..ma se non volevate contestare u giocatori perché a fine partita quando si sono avvicinati alla curva li avete cacciati?..chiudiamola va..simu tutti demoralizzati... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

cozzina1 ha scritto:Non so piu se ridere o piangere..ma se non volevate contestare u giocatori perché a fine partita quando si sono avvicinati alla curva li avete cacciati?..chiudiamola va..simu tutti demoralizzati... :sad:
Non contestare dei cessi non vuol dire che li devo ringraziare. Si sono scusati e non abbiamo accettato le scuse, tutto qui. Si facciano perdonare sul campo.
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Rokko ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Non so piu se ridere o piangere..ma se non volevate contestare u giocatori perché a fine partita quando si sono avvicinati alla curva li avete cacciati?..chiudiamola va..simu tutti demoralizzati... :sad:
Non contestare dei cessi non vuol dire che li devo ringraziare. Si sono scusati e non abbiamo accettato le scuse, tutto qui. Si facciano perdonare sul campo.
Ah ecco...guarda che in quel caso siamo stati tutti compatti...in curva ospiti...tutti,tutti e ancora tutti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ad ogni modo, non per divagare, ma la devo dire, ho 40 anni , avrò fatto oltre 200 trasferte; ma è la prima volta nella mia vita che per accedere al settore ospiti sono dovuto passare dentro ad un campo ROM. Ma chi catenazzo gliel'ha data l'agibilità, Toro seduto?
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Rokko ha scritto:Ad ogni modo, non per divagare, ma la devo dire, ho 40 anni , avrò fatto oltre 200 trasferte; ma è la prima volta nella mia vita che per accedere al settore ospiti sono dovuto passare dentro ad un campo ROM. Ma chi catenazzo gliel'ha data l'agibilità, Toro seduto?
E quella stradina sterrata...se non ci fossero stati i vigili mai e poi mai avremmo pensato di entrare in quel buco :cry:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Continuare a cantare"...ti ricordi quand'eri grande" mentre ci facevano il terzo o quarto goal , non ricordo, è da grandi....non ricordo altre volte che una canzone non si sia interrotta durante un goal avversario...
domenica invece di farci prendere per il culo da quegli zingari, anche se umiliati sul campo almeno li abbiamo umiliati sugli spalti.
Vero che avevamo davanti gente che vale zero in quanto a tifo ma continuare a cantare e a dare spettacolo sul 4 a 0 non è facile per nessuno.
Onore a tutti i presenti e complimenti a chi ha messo da parte i propri simboli per mettere davanti San Giorgio e la città così da tifare tutti assieme, e il risultato si è visto...che almeno in trasferta sia sempre così..
AVANTI REGGIO...NON UN PASSO INDIETRO!!!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOèvita ha scritto:Continuare a cantare"...ti ricordi quand'eri grande" mentre ci facevano il terzo o quarto goal , non ricordo, è da grandi....non ricordo altre volte che una canzone non si sia interrotta durante un goal avversario...
domenica invece di farci prendere per il culo da quegli zingari, anche se umiliati sul campo almeno li abbiamo umiliati sugli spalti.
Vero che avevamo davanti gente che vale zero in quanto a tifo ma continuare a cantare e a dare spettacolo sul 4 a 0 non è facile per nessuno.
Onore a tutti i presenti e complimenti a chi ha messo da parte i propri simboli per mettere davanti San Giorgio e la città così da tifare tutti assieme, e il risultato si è visto...che almeno in trasferta sia sempre così..
AVANTI REGGIO...NON UN PASSO INDIETRO!!!!!
Non sono un ultras, ma questo modo di concepire e di vivere il tifo vi fa onore...
in effetti si notava che i lametini erano in silenzio oppure sovrastati dai reggini anche quando vincevano 4 a 0, e questa è stata una grandissima cosa, come dici tu sarebbe stato ancora più umiliante perdere e sentire l'umiliazione di una contestazione durante la partita...meglio molto meglio non dare a nessuno questa soddisfazione, complimenti avete scritto una pagina bellissima di tifo e di attaccamento, e oserei dire di intelligenza nella gestione di questa sconfitta davanti agli avversari...mentre i nostri giocatori pascolavano e tremavano, voi avete tirato fuori gli attributi e vi siete anche divertiti, penso che sia il massimo... :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi