Trasferta Lamezia

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Biglietto fatto...presente :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Biglietto fatto...presente :cheers
Va laviti i piatti... :twisted: :p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Biglietto fatto...presente :cheers
Va laviti i piatti... :twisted: :p:
Magari...quandu torni i Lamezia...prima non pozzu.. 8-) :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:
ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Biglietto fatto...presente :cheers
Va laviti i piatti... :twisted: :p:
Magari...quandu torni i Lamezia...prima non pozzu.. 8-) :mrgreen:
Viri mi vai e mi voti prima pirchì dopu chi vincimu non sai a chi ura ti cogghi... :p:

A NOI...!!! 8-)
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
malato amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/06/2011, 16:08

RAGAZZI IN ARRIVO 230 TESSERE DEL TIFOSO GIA ATTIVE TRA DOMANI E VENERDI.ANDIAMO A FARE IL BIGLIETTO DAI.........
malato amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/06/2011, 16:08

VI INFORMO TUTTI CHE LE TESSERE DEL TIFOSO SONO ARRIVATE E DISPONIBILI AL SANT'AGATA
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Ma i rapporti tra le due tifoserie quali sono? Mi piacerebbe fare un mezzo gemellaggio in nome dell'odio comune verso la squadra di cacanzaro! :cheers
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Andrew ha scritto:Ma i rapporti tra le due tifoserie quali sono? Mi piacerebbe fare un mezzo gemellaggio in nome dell'odio comune verso la squadra di cacanzaro! :cheers
L'odio è personale immagino dato che calcisticamente e solo calcisticamente l'unico vera rivalità è con messina!!!
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Forse a qualcuno sfugge che la tifoseria lametina ci odia. Non chiedetemi perchè. E' così. Se pensate di andare a fare la scampagnata levatevelo dalla testa: occhio alle macchine e soprattutto occhio a non spacconeggiare in giro perchè l'aria sarà pesantissima. Un antipastino si è avuto tempo addietro in occasione di un Lamezia- Latina. Ripeto: A LAMEZIA NON ANDATE A PASSEGGIARE CON LA SCIARPA AL COLLO PERCHE' NON SONO NOSTRI AMICI.

Spero di essere stato "chiaro".
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

RONDO ha scritto:Forse a qualcuno sfugge che la tifoseria lametina ci odia. Non chiedetemi perchè. E' così. Se pensate di andare a fare la scampagnata levatevelo dalla testa: occhio alle macchine e soprattutto occhio a non spacconeggiare in giro perchè l'aria sarà pesantissima. Un antipastino si è avuto tempo addietro in occasione di un Lamezia- Latina. Ripeto: A LAMEZIA NON ANDATE A PASSEGGIARE CON LA SCIARPA AL COLLO PERCHE' NON SONO NOSTRI AMICI.

Spero di essere stato "chiaro".
Rondo io ricordo negli anni 90 un Lamezia-Catanzaro giocata a Reggio con parte dei nostri schierati con i giallorossi ;) (che poi con loro sia finita male è altra storia), e ricordo anche io la partita che hai citato con i nostri ad tifare per gli amici di Latina ;)
Have a Nice Day
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Ricordi bene, NinoMed. Chi vuole andare a Lamezia per fatti propri e non con i tifosi organizzati stia MOLTO ATTENTO. L'agguato al tifoso o ai tifosi isolati a Lamezia è un pericolo reale, non una mia fantasia. A Lamezia ci odiano quanto a Cosenza o Messina. Forse di più, sicuramente non di meno. Consiglio spassionato: se volete andarci, andate coi tifosi organizzati. :wink
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

RONDO ha scritto:Ricordi bene, NinoMed. Chi vuole andare a Lamezia per fatti propri e non con i tifosi organizzati stia MOLTO ATTENTO. L'agguato al tifoso o ai tifosi isolati a Lamezia è un pericolo reale, non una mia fantasia. A Lamezia ci odiano quanto a Cosenza o Messina. Forse di più, sicuramente non di meno. Consiglio spassionato: se volete andarci, andate coi tifosi organizzati. :wink
RONDO ha scritto:Forse a qualcuno sfugge che la tifoseria lametina ci odia. Non chiedetemi perchè. E' così. Se pensate di andare a fare la scampagnata levatevelo dalla testa: occhio alle macchine e soprattutto occhio a non spacconeggiare in giro perchè l'aria sarà pesantissima. Un antipastino si è avuto tempo addietro in occasione di un Lamezia- Latina. Ripeto: A LAMEZIA NON ANDATE A PASSEGGIARE CON LA SCIARPA AL COLLO PERCHE' NON SONO NOSTRI AMICI.

Spero di essere stato "chiaro".

Giusto giusto sono alla prima trasferta dell'anno, mantengo sempre un profilo bassissimo, comunque grazie per l'informazione (a machina è targata Sicilia ...)
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

cozzina1 ha scritto:Biglietto fatto...presente :cheers

domani fatti sentire ma domenica non ti presentare come a Palermo sciarpa, guanti e cappellino amaranto che a Lametia i sciuppamu :lol:
Rispondi