Matera - REGGINA - Sabato alle ore 19.30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Apprendista Forumino
Almeno Masini corre...
"...Dopo un po’ non sei più capace di capire se la vita è una merda perché la Reggina fa schifo o viceversa..."
"Auddino, Addesi, Maisano..."
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Allucinante questo arbitro incompetente...
Non è riuscito a gestire nessuna situazione, non ha ammonito nessuno di quelli che doveva ammonire, i calciatori loro allontanavano la palla per ogni calcio da fermo e non li ha mai detto niente, e poi va ad ammonire Louzada per aver appena sfiorato un avversario.
PENOSO.
Non è riuscito a gestire nessuna situazione, non ha ammonito nessuno di quelli che doveva ammonire, i calciatori loro allontanavano la palla per ogni calcio da fermo e non li ha mai detto niente, e poi va ad ammonire Louzada per aver appena sfiorato un avversario.
PENOSO.
-
- Forumino Malatissimo
Penso sia giusto il pareggio... in fondo occasioni ce ne sono state non molte ma da entrambe le parti!
Peressere una signora squadra la stiamo affrontando più che bene e senza chiuderci dietro... certo se si riuscisse a contenere un attimino di più Madonia...
bellissimo Camilleri claudicante a terra che si tocca il braccio!!! Una perla!!!
Peressere una signora squadra la stiamo affrontando più che bene e senza chiuderci dietro... certo se si riuscisse a contenere un attimino di più Madonia...
bellissimo Camilleri claudicante a terra che si tocca il braccio!!! Una perla!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Apprendista Forumino
solo a me il campo sembra più corto e più stretto?
-
- Non c'è nenti!
Davvero una signora squadra il Matera.. solidissimo in difesa.. e con un tridente spettacolare.. e pensare che hanno una panchina di lusso. .
La nostra panchina farebbe fatica in promozione..
La nostra panchina farebbe fatica in promozione..
Il cuore oltre l'ostacolo
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
una bella Reggina ...speriamo continuino cosi e che usciamo con dei punti da Matera
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
A me Masini nn piace x niente.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
loro sono una buona squadra (hanno vinto a crapanzaro)...
sia noi che loro abbiamo avuto 2-3 palle gol...
Partita aperta... ma vinciamo noi perché abbiamo insigne
sia noi che loro abbiamo avuto 2-3 palle gol...
Partita aperta... ma vinciamo noi perché abbiamo insigne
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Bene Rizzo playmaker
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
-
- Apprendista Forumino
Chicca del telecronista nr 1 - Dall'Aglio
"...Dopo un po’ non sei più capace di capire se la vita è una merda perché la Reggina fa schifo o viceversa..."
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Arbitro patetico.
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Ma uno meno cesso d luzana ce l'abbiamo?
-
- Apprendista Forumino
Dai Loudà, per una volta della vita, prova ad essere decisivo...