Matera - REGGINA - Sabato alle ore 19.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

onlyamaranto ha scritto:Assodato che la squadra ha gravissime carenze in parecchi ruoli,
non capisco questo insistere su Louzada, totalmente inefficiente, che caxxo insisti ancora...metti Maita e lascia Insigne e Masini avanti!!!!
Cozza oggi per me l'ha scacciata alla grande
e a chi deve mettere? il 16enne? chisti simu, giochi con Maita e due attaccanti, ma devi togliere uno dei tre a centrocampo per far giocare Maita, giocatore che a me piace e non da oggi.
Have a Nice Day
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

se volevate un caprio espiatorio l'avete, trovato!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi scusi con tutti quelli che volevano il fallimento e io gli dicevo di no..

Non pensavo che anche nella Pro saremmo stati la Cenerentola..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

seba62 ha scritto:se volevate un caprio espiatorio l'avete, trovato!

Cozza non è un capro espiatorio, ci troviamo così per non avere i ruoli coperti da gente di categoria, è inutile ripetere sempre la stessa cosa, sol oche in questa partita Cozza per me poteva fare meglio, manca la controprova certo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare tristemente il fallimento. Pensare a una protesta è impossibile, prendersela.con Foti è inutile, abbandonare la squadra non è da tifosi, mi dite che altro dovrei fare?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sto facendo l'elenco dei funghi che spuntano a spalare..... Quando perdiamo...stasera siamo stati sfortunati...ad avere Camilleri in campo ..altrimenti non avrebbero segnato...mai avrei tolto Masini per maita...parliamo di louzada...stasera e' stato l'unico a impensierire la difesa..male certo...ma vogliamo parlare di dall'Oglio? Che c....o vuole fare della sua vita? Ha deciso da solo di essere un grande campione...e purtroppo lui i calci d'angolo (tranne uno) e sempre lui le punizioni...ma scusate a Masini e' arrivata qualche palla? Era lui che prendeva palla per favorire louzada o insigne..
A me quest'anno la reggina piace e insisto con questo gioco e questi giocatori non saremmo retrocessi...
A parte le cappellate de numero 6
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Ok la rabbia, ma qui c'è gente che sette giorni fa brindava alla quasi promozione, oggi decanta tristemente un elogio funebre. Cazzo, un poco di coerenza nella vita ragazzi, ed in fondo è solo uno sport. Non abbiamo giocato male, ma per i soliti errori alla fine subiamo il gol e perdiamo. Il mister fa quel che può con quello che Foti gli ha messo a disposizione.
Ultima modifica di Andrew il 11/10/2014, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

Paolino ha scritto:Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare tristemente il fallimento. Pensare a una protesta è impossibile, prendersela.con Foti è inutile, abbandonare la squadra non è da tifosi, mi dite che altro dovrei fare?
una volta esisteva la contestazione, ma erano altri tempi .... non è roba per chi è abituato solo a guardare facebook e twitter ...
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

seba62 ha scritto:
Paolino ha scritto:Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare tristemente il fallimento. Pensare a una protesta è impossibile, prendersela.con Foti è inutile, abbandonare la squadra non è da tifosi, mi dite che altro dovrei fare?
una volta esisteva la contestazione, ma erano altri tempi .... non è roba per chi è abituato solo a guardare facebook e twitter ...
Le contestazioni dovrebbero essere fatte per problemi ben più gravi che assillano la nostra vita, e non certamente contro una squadra che tutto sommato non gioca male. Allora l'anno scorso avremmo dovuto mettere le bombe al s.Agata? Ma va....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

seba62 ha scritto:
Paolino ha scritto:Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare tristemente il fallimento. Pensare a una protesta è impossibile, prendersela.con Foti è inutile, abbandonare la squadra non è da tifosi, mi dite che altro dovrei fare?
una volta esisteva la contestazione, ma erano altri tempi .... non è roba per chi è abituato solo a guardare facebook e twitter ...
Ti ammiro...quando vai al Sant'Agata? 8-) mi raccomando fatti un selfie... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Paolino ha scritto:Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare tristemente il fallimento. Pensare a una protesta è impossibile, prendersela.con Foti è inutile, abbandonare la squadra non è da tifosi, mi dite che altro dovrei fare?

Io ormai ho finito gli insulti per il baffo...
Seguo la Reggina ma sicuramente non come una volta... Guardo le partite ma se vinciamo, perdiamo o pareggiamo non mi frega più di tanto... Voglio solo vedere questi undici ragazzini (perché di giovanotti si tratta) che si dannano l'anima cercando di fare qualcosa di buono... e fino ad oggi la maglia l'hanno sempre sudata...

Per il resto resto sempre della mia opinione... Il ciclo di Foti è finito da un pezzo... resta da capire se vuol far sparire la Reggina assieme a lui (perché è sua, il suo giocattolo) o avrà la dignità di regalarla, senza prendere un centesimo, a chi si farà avanti...
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Paolino ha scritto:Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare tristemente il fallimento. Pensare a una protesta è impossibile, prendersela.con Foti è inutile, abbandonare la squadra non è da tifosi, mi dite che altro dovrei fare?

E chi lo dice che falliremo??
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Concordo con cozzina il goal si poteva evitare ma non abbiamo giocato male.Bisogna resettare il tutto.per me ci salviamo senza problemi.La reggina degli ultimi 20 anni non esiste più,prima lo capiamo meglio è
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

seba62 ha scritto:
Paolino ha scritto:Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare tristemente il fallimento. Pensare a una protesta è impossibile, prendersela.con Foti è inutile, abbandonare la squadra non è da tifosi, mi dite che altro dovrei fare?
una volta esisteva la contestazione, ma erano altri tempi .... non è roba per chi è abituato solo a guardare facebook e twitter ...[/quo
E chi la dovrebbe fare? gli ultras? avete notato che anche in trasferta erano divisi? ripeto, non resta.che aspettare il fallimento, inevitabile con oltre 10 milioni di debiti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Comunque il Matera è una delle squadre più forti del campionato...certo è triste pensare che dobbiamo aspettarci una sconfitta a Matera, ma la nostra situazione attuale è così, e la colpa sappiamo tutti di chi è...arrivati a questo punto che si fa, le alternative sono non seguire più la squadra ma penso che tolti i comprensibili momenti di rabbia e di delusione poi tutti siamo là a palpitare per le nostre maglie amaranto...oppure si va a contestare, ma io non lo farei mai e poi mai per una squadra di calcio, si contesta per cose più gravi e reali della vita e non per il pallone, almeno per me...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il golletto lo puoi pure prendere ed anche per errori individuali, visto che siamo in C.
Il problema è che anche se giochi bene, e qualche errore lo fanno anche gli altri, noi non si segna mai, Insigne a parte.
In attacco siamo praticamente nulli.
Comunque concordo che il cambio di Masini e il relativo cambio tattico é stato un grave errore.
4 sconfitte in 8 partite sono veramente tante.
Aggrappiamoci al gioco e al gruppo e speriamo bene.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
seba62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/09/2014, 12:17

comunque chiedo scusa se ho insultato qualcuno, mi scuso perchè ero effettivamente fuori di me, questa partita mi ha veramente scassato, meglio star zitto e far sbollire la rabbia in silenzio ...
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Per tutti coloro che vogliono il fallimento. Se non succede una cosa simile come quella di Ascoli il fallimento sarebbe serie D.
Forse voi non sapete cosa sia giocare in serie D e al sud dove se sei una squadra blasonata tutte le squadrette di periferia e provincia giocano come contro il Barcellona. Non vi dice nulla Messina 5 anni di fila in D, Taranto terzo anno di fila (e sono a 7 punti dal primo posto), Cosenza e Foggia che se non fosse per i ripescaggi sarebbero pure loro in D.
La serie D è un inferno e sarebbe la morte definitiva per il calcio a Reggio Calabria. Nemmeno voglio difendere il vecchio tacagno ma la serie D non la voglio per niente. Fallimento solo se è come quello dell'Ascoli, altrimenti meglio restare così. Almeno sempre calcio professionistico è.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

1914love ha scritto:
Paolino ha scritto:Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare tristemente il fallimento. Pensare a una protesta è impossibile, prendersela.con Foti è inutile, abbandonare la squadra non è da tifosi, mi dite che altro dovrei fare?

E chi lo dice che falliremo??

Lo dice Lillino che ha fatto tanti soldi, tanti debiti e ora vuole l'azionariato popolate per pagare qcs.
con gli introiti di lega pro non potrà mai coprire i debiti, per cui ha incassato il paracadute, poi prenderà i soldi dell'aumento di capitale, ma non i suoi, e poi porta tutto in tribunale dicendo che le istituzioni e i tifosi lo hanno abbandonato. È difficile capirlo?
P.s. sull'ammontare dei debiti sono ben informato.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

1914love ha scritto:Per tutti coloro che vogliono il fallimento. Se non succede una cosa simile come quella di Ascoli il fallimento sarebbe serie D.
Forse voi non sapete cosa sia giocare in serie D e al sud dove se sei una squadra blasonata tutte le squadrette di periferia e provincia giocano come contro il Barcellona. Non vi dice nulla Messina 5 anni di fila in D, Taranto terzo anno di fila (e sono a 7 punti dal primo posto), Cosenza e Foggia che se non fosse per i ripescaggi sarebbero pure loro in D.
La serie D è un inferno e sarebbe la morte definitiva per il calcio a Reggio Calabria. Nemmeno voglio difendere il vecchio tacagno ma la serie D non la voglio per niente. Fallimento solo se è come quello dell'Ascoli, altrimenti meglio restare così. Almeno sempre calcio professionistico è.
Non riesce neanche a pagare sti ragazzini, come fai a evitare la d? Deve solo sperare che qcn si prenda tutto e sia disposto a coprire i debiti. Ma foti vuole addirittura soldi per la società!!!!!
Rispondi