REGGINA Cosenza
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Così si gioca, cazzo. Concretezza.
- Tatanka123
- Forumino Malato
Pazzesco. Oggi 2 tiri e 2 gol, tra Peloro e Stabia 50 tiri e 1 gol solo.
- Yureggino
- Forumino Scelto
Il telecronista continua a confondere Ungaro e DILorenzo, ma ben venga se il risultato è questo
Sontuoso Insigne. 0 assoluto gli altri 2. Rizzo è probabilmente il miglior mediano di tutta la C
Sontuoso Insigne. 0 assoluto gli altri 2. Rizzo è probabilmente il miglior mediano di tutta la C
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
- Tatanka123
- Forumino Malato
Una sola squadra in campo
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Ma come fa a dire "nessuna occasione da goal"??
Abbiamo fatto due goal, e sfiorato il 3 a 0 due volte, che dovevano fare di più?!
Mah...
Abbiamo fatto due goal, e sfiorato il 3 a 0 due volte, che dovevano fare di più?!
Mah...
- mamede
- Apprendista Forumino
Yureggino ha scritto:Il telecronista continua a confondere Ungaro e DILorenzo, ma ben venga se il risultato è questo
Sicuro porta più fortuna di me!!!
-
- Apprendista Forumino
Rizzo e Insigne di ben più elevata categoria cmq...davvero bravi.
Ungaro molta intensità.
Commentatore grossi strafalcioni.
Ungaro molta intensità.
Commentatore grossi strafalcioni.
-
- Apprendista Forumino
Chiaro che le immagini sono quelle... tenete presente pero' che potrebbe avere uno streaming migliore di sportube... la settimana scorsa il secondo tempo io praticamente non sono riuscito a vederlo su sportube...NinoMed ha scritto:Virga Di Lampu ha scritto:cmq la partita si vede anche su videocalabria TV...
si che trasmette le immagini di sportube
"...Dopo un po’ non sei più capace di capire se la vita è una merda perché la Reggina fa schifo o viceversa..."
"Auddino, Addesi, Maisano..."
- pab397
- Forumino Malato
Però l'ha sparata grossa quando ha detto che l'arbitro ha fischiato il fuorigioco su una rimessa laterale.mamede ha scritto:Sicuro porta più fortuna di me!!!Yureggino ha scritto:Il telecronista continua a confondere Ungaro e DILorenzo, ma ben venga se il risultato è questo
Vabbè, niente di grave. Facessi io il telecronista ne sparerei di più.
- Tatanka123
- Forumino Malato
pab397 ha scritto:Però l'ha sparata grossa quando ha detto che l'arbitro ha fischiato il fuorigioco su una rimessa laterale.mamede ha scritto:Sicuro porta più fortuna di me!!!Yureggino ha scritto:Il telecronista continua a confondere Ungaro e DILorenzo, ma ben venga se il risultato è questo
Vero... pure i muri sanno che durante le rimesse non c'è il fuorigioco, vorrei sapere con quali criteri scelgono 'sti telecronisti
passino gli strafalcioni sui giocatori. Va bene.
Passi il culo.
Ma erano anni che non sentivo "albitro". L'ultima volta penso fossi a bagaladi che vedevo le proteste dei tifosi di casa. In dialetto.
E poi la leggera inflessione reggina che rende tutto più folkoristico.
sigh.
Passi il culo.
Ma erano anni che non sentivo "albitro". L'ultima volta penso fossi a bagaladi che vedevo le proteste dei tifosi di casa. In dialetto.
E poi la leggera inflessione reggina che rende tutto più folkoristico.
sigh.
- mamede
- Apprendista Forumino
Vero... pure i muri sanno che durante le rimesse non c'è il fuorigioco, vorrei sapere con quali criteri scelgono 'sti telecronisti
Guarda non te lo so dire, io ho mandato curriculum e le registrazioni vecchie. Sono stato chiamato il martedi prima della gara con la Casertata e poi ho fatto le prime tre. Non avendo visto money ho preferito restare in Lombardia... ma comunque è normale che alla prima esperienza possa esserci qualche incertezza, tutto sommato non sta andando male chi mi sostituisce. E, soprattutto, stiamo vincendo!
Ultima modifica di mamede il 05/10/2014, 17:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Apprendista Forumino
A proposito del telecronista... senza alcuna cattiveria: forse vi è sfuggito nel primo tempo il neologismo "Previmeteo"...
"...Dopo un po’ non sei più capace di capire se la vita è una merda perché la Reggina fa schifo o viceversa..."
-
- Apprendista Forumino
mamede ha scritto:Vero... pure i muri sanno che durante le rimesse non c'è il fuorigioco, vorrei sapere con quali criteri scelgono 'sti telecronisti
Guarda non te lo so dire, io ho mandato curriculum e le registrazioni vecchie. Sono stato chiamato il martedi prima della gara con la Casertata e poi ho fatto le prime tre. Non avendo visto money ho preferito restare in Lombardia... ma comunque è normale che alla prima esperienza possa esserci qualche incertezza, tutto sommato non sta andando male chi mi sostituisce. E, soprattutto, stiamo vincendo![/quote]
nno pecchì ssi ttu... ma secundu mia tu eri megghiu... onestu

- mamede
- Apprendista Forumino
nno pecchì ssi ttu... ma secundu mia tu eri megghiu... onestuVirga Di Lampu ha scritto:mamede ha scritto:Vero... pure i muri sanno che durante le rimesse non c'è il fuorigioco, vorrei sapere con quali criteri scelgono 'sti telecronisti
Guarda non te lo so dire, io ho mandato curriculum e le registrazioni vecchie. Sono stato chiamato il martedi prima della gara con la Casertata e poi ho fatto le prime tre. Non avendo visto money ho preferito restare in Lombardia... ma comunque è normale che alla prima esperienza possa esserci qualche incertezza, tutto sommato non sta andando male chi mi sostituisce. E, soprattutto, stiamo vincendo!

I risultati parlano chiaro!!! Ieu supra o 2a0 non ia mai