Concordo sul Melfi che a Salerno ha sorpreso alla grande e soltanto grazie alle parate di Gori ( almeno 5 decisive ) e all'incredibile gol mangiato a 6 metri dalla porta e con il portiere a terra torna a casa con un solo punto.
Oggi, fino ad ora, i risultati sono andati così così.
Sarebbe stato meglio un pareggio tra Aversa ed Ischia; il Benevento ha regolato a fatica il Martina e la Paganese un secondo fa stava per pareggiare Lecce.....
Solo noi riusciremo domani ad uscire dalla partita dopo 30-45 minuti......
Che schifezza........
JUVE STABIA-REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- nick
- Forumino Malato
cozzina1 ha scritto:http://www.ntacalabria.it/sport-calabre ... tabia.html
Reggina, i convocati di Cozza per la Juve Stabia
27 settembre 2014
Sono 19 i convocati da mister Cozza per la sfida di domani pomeriggio in casa della Juve Stabia, in programma domani alle 14:30. Fuori Viola che ha subito un infortunio alla spalla. al suo posto torna il lista Salandria. Prima convocazione per il classe ’96 Riccardo Ammirati. Esclusi ancora una volta G Condemi, Perrone e Syku.
Ecco l’elenco completo completo:
Portieri: Kovacsik, Leone;
Difensori: Ammirati, Aquino, Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis, Ungaro;
Centrocampisti: Armellino, Dall’Oglio, Maimone, Maita, Rizzo, Salandria;
Attaccanti: Bramucci, Insigne, Louzada, Masini
Quindi è molto probabile un esordio di Bramucci, del quale si parla un gran bene...sulla carta siamo nettamente inferiori, ma il calcio è bello perchè riserva spesso sorprese...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Questo "nettamente" non credo sia vicino alla realtà. Sono una buona squadra e in qualche ruolo sono messi un po' meglio rispetto a noi ma dobbiamo giocarcela. Se pure a castellammare andiamo con questo spirito poi non ci lamentiamo se i giocatori in campo non ci credono più al primo gol subito come a lecce! Io sinceramente leverei louzada e farei giocare in quel ruolo dall'oglio con l'inserimento di maita a centrocampo. Irrobustiamo il centrocampo e mettiamo un pizzico in più di qualità.nick ha scritto:cozzina1 ha scritto:http://www.ntacalabria.it/sport-calabre ... tabia.html
Reggina, i convocati di Cozza per la Juve Stabia
27 settembre 2014
Sono 19 i convocati da mister Cozza per la sfida di domani pomeriggio in casa della Juve Stabia, in programma domani alle 14:30. Fuori Viola che ha subito un infortunio alla spalla. al suo posto torna il lista Salandria. Prima convocazione per il classe ’96 Riccardo Ammirati. Esclusi ancora una volta G Condemi, Perrone e Syku.
Ecco l’elenco completo completo:
Portieri: Kovacsik, Leone;
Difensori: Ammirati, Aquino, Camilleri, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis, Ungaro;
Centrocampisti: Armellino, Dall’Oglio, Maimone, Maita, Rizzo, Salandria;
Attaccanti: Bramucci, Insigne, Louzada, Masini
Quindi è molto probabile un esordio di Bramucci, del quale si parla un gran bene...sulla carta siamo nettamente inferiori, ma il calcio è bello perchè riserva spesso sorprese...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
-
- Non c'è nenti!
Ancora masinii 

Il cuore oltre l'ostacolo
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
secondo me giocheremo con il 4-3-1-2
con uno tra Maita e Salandria in regia e uno tra Armellino e Dall'oGlio spostato piu avanti per dare una mano alle due punte che saranno Masini e Insigne
con uno tra Maita e Salandria in regia e uno tra Armellino e Dall'oGlio spostato piu avanti per dare una mano alle due punte che saranno Masini e Insigne
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- nick
- Forumino Malato
Pare che abbia ancora problemi alla spalla, risulta fuori per infortunio, ma comunicati ufficiali non ne ho letti....ManAGeR78 ha scritto:Ma perché non c'è Viola, si é capito?
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Voci di corridoio dicono chi si sciarrau cu cozza...ManAGeR78 ha scritto:Ma perché non c'è Viola, si é capito?

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Cozzina dove si trova sto corridoio?cozzina1 ha scritto:Voci di corridoio dicono chi si sciarrau cu cozza...ManAGeR78 ha scritto:Ma perché non c'è Viola, si é capito?

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- ILY
- Forumino Malato
cozzina1 ha scritto:Voci di corridoio dicono chi si sciarrau cu cozza...ManAGeR78 ha scritto:Ma perché non c'è Viola, si é capito?

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- seba62
- Apprendista Forumino
per me abbiamo una difesa inguardabile, questa, tra le altre mi sembra l'aspetto piu' problematico, l'altra cosa che ho notato, rispetto alle prime due partite dove guarda caso qualche goal l'abbiamo fatto, la squadra non partecipa in modo corale alla fase di attacco, c'è troppo immobilismo, specialmente quando giochiamo in casa e dobbiamo per forza di cose impostare, i giocatori non sanno cosa fare con la palla e, inoltre, essendo anche la maggior parte giovani non si prendono nessuna responsabilità limitandosi ad effettuare passaggetti in orizzontale (vero Camilleri?), e qui vedo qualche errore di Cozza, spero si dia una mossa anche lui. Masini, non parliaamone proprio. Di Michele deve giocare gli ultimi 20 minuti finali. Queste sono le mie opinioni, opinabili ...
- cozzina1
- Non c'è nenti!
http://m.tuttoreggina.com/punto-di-vist ... -22912http4everAmaranto ha scritto:Cozzina dove si trova sto corridoio?cozzina1 ha scritto:Voci di corridoio dicono chi si sciarrau cu cozza...ManAGeR78 ha scritto:Ma perché non c'è Viola, si é capito?sui siti c'è scritto che è uscito malconcio alla spalla dall'ultimo allenamento..
Questo pomeriggio sono state diramate le convocazioni per Juve Stabia-Reggina, tra le varie esclusioni per scelta tecnica spicca il nome di Alessio Viola! Noi di ReggioInforma abbiamo cercato indiscrezioni e un informatore abbastanza affidabile ci ha "confessato" che questa settimana tra il mister Francesco Cozza e il calciatore Alessio Viola ci siano stati più volte dei battibecchi e che una volta la situazione stava degenerando. Questo è quello che sappiamo ma intanto Viola è fuori per scelta tecnica!
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Su sport strill e il dispaccio si dice l'esatto opposto! Problema alla spalla infatti è uscito con la borsa del ghiaccio nell'ultimo allenamento!
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Tagliamo la testa al toro....non C'È. ..scelta tecnica per taluni, infortunato per altri....chisti simu 

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
cozzina1 ha scritto:Tagliamo la testa al toro....non C'È. ..scelta tecnica per taluni, infortunato per altri....chisti simu

-
- Forumino Scelto
Scusate se rompo, ma ho letto in diversi posti che sportube trasmettein 16:9. Qcn mi dice come si fa a vedere a schermo 16:9? Se allargo lo schermo come cozzina mi ha suggerito, in basso a dx, l'immagine va a tutto schermo ma sempre in 4:3. Come si fa a estenderla a 16:9?
- NinoMed
- Moderatore
per me le indiscrezioni su facebook non sono notizie.cozzina1 ha scritto:Tagliamo la testa al toro....non C'È. ..scelta tecnica per taluni, infortunato per altri....chisti simu
puru a mia mi cuntaru chi Masini non digeriu u paninu cu satizzu e ca peperonata, per questo è pesante nelle ultiem partite....

Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore
4everAmaranto ha scritto:cozzina1 ha scritto:Tagliamo la testa al toro....non C'È. ..scelta tecnica per taluni, infortunato per altri....chisti simu![]()
![]()
Gioca Maita cmq. Spero che Ciccio levi a Louzada (come da ignorante avevo ipotizzato io) e avremo qualche chance in più oggi!
no louzada gioca, dovrebbe essere un 4312 o u n352, vedremo in campo
Have a Nice Day