REGGINA-BARLETTA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

4everAmaranto ha scritto: Via Cozza è colpa sua!!! Via via via! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma non gabbu e non meravigghia!
La colpa non è solo di cozza ma anche della squadra che è scarsa,della società,io dico solo che purtroppo siamo nella stessa situazione dell'anno scorso e cozza ha anche le sue colpe e per le cose che sta iniziando a dire mi sembra atzori 2 (dice le sue stesse cose identiche)non vorrei che a furia di dire la "rosa è questa" a "lecce puoi perdere" si creino degli alibi alla squadra,com'è successo l'anno scorso,un allenatore deve spronare i suoi giocatori invece di farli scendere in campo con gli alibi e se si continua così rischia l'esonero anche se poi,sicuramente non cambierà nulla.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Nota positiva: il greco, finalmente dopo 4 giornate Cozza avrà capito che il posto è suo ed Aquino si può accomodare in panchina. Nota negativa: l'attacco, ancor di più indebolito per l'assenza di Di Michele che con tutti i suoi limiti è l'unico che può inventare qualcosa. Masini ormai è un caso, rischia di diventare il Cocco della situazione, di Louzada già si sapeva di che pasta è fatto, Viola purtroppo è l'eterna incompiuta.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

La mancanza di qualità a centrocampo oggi è stata evidente.
Nel primo almeno due dei contropiedi pericolosi del Barletta sono stati originati da errori clamorosi in impostazione o in appoggio di Insigne ed Armellino.
Addirittura abbiamo rischiato di prendere gol a seguito della restituzione di un fallo laterale da parte del Barletta per un incredibile errore in impostazione, adesso non ricordo di chi.
C'è stata un'involuzione? Non credo, la squadra è questa.......
Oggi abbiamo incontrato una squadra tosta come il Barletta, veloce e rapida in contropiede e che se avesse avuto un mezzo attaccante, ci avrebbe condannato inesorabilmente.
Nel secondo tempo abbiamo avuto troppa paura di perdere e quindi molte azioni si sviluppavano dalla trequarti del Barletta ai limiti della nostra area.........
Che dire......teniamoci il punto e speriamo che dietro continuino così.
Un saluto.
Ultima modifica di toffoli il 24/09/2014, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

270minuti ---> ZERO gol.

Le chiacchiere stanno a zero (pure).

Masini è ufficialmente un carretto, Reggi 2 la vendetta oserei dire.
Insigne "focu i pagghia" (dopo tutto joca in Lega Pro)
Loudà, fumu fumu e nenti satizzu.

Foti, va ccatta na punta. Plasmati, senza se e senza ma. Oppure si dica che ndamu a sarbari all'urtima jurnata e stutamu Sportube e Forum e spenzeramundi.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Reggina, Cozza: "Giocato solo nella ripresa, dobbiamo crescere"

Mercoledì 24 Settembre 2014 23:07

Il tecnico amaranto soddisfatto a metà, da cancellare il timore dei primi 45 minuti.

Cozza (allenatore Reggina): "Primo tempo con paura, influiva il timore di sbagliare. Abbiamo avuto occasioni nette nella ripresa, nei primi 45 minuti potevamo fare di più. C'è ancora da lavorare, non si può giocare solo un tempo. Louzada ha fatto il suo, anche se dagli attaccanti mi aspetto di più. Non riusciamo a raccogliere quanto meritiamo, ora dobbiamo cercare di preparare al meglio la gara con la Juve Stabia. I tifosi ci devono stare vicini, anche loro devono capire che è una squadra giovane che va incoraggiata. Il risultato non mi soddisfa, mi è piaciuta però la prestazione nella ripresa. Squadra lunga? Non credo, al Barletta non abbiamo concesso nulla. I nostri avversari erano chiusi e puntavano a ripartire in contropiede, in questi casi è difficile creare tanto. Le difficoltà di Masini? Non è adatto a questo modulo, lui si trova nel 3-4-2-1, gli devono arrivare palle dal fondo. Purtroppo però non posso schierare quel tipo di modulo. Louzada va stimolato, altrimenti si ferma e guarda i compagni".
http://www.reggionelpallone.it/componen ... -crescereq
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Atzori dixit.. Ehm Cozza.

No gabbu e no maravigghia suu i stessi
Art. 1
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

se Masini non è adatto al modulo non lo mettere o cambia modulo , poi di Louzada che si ferma e guarda i compagni se non viene stimolato...che se ne torni in Brasile
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Siamo diventati la classica squadra anonima della C. Nulla degno di nota. Sbadigli per 2000 cristiani al campo e per altrettanti al pc. Nasio più totale. Grazie Foti.
Art. 1
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato

Insigne fuoco di paglia?........Dopo cinque gare mi sembra un pò prematuro, ed in ogni caso anche nel nulla più assoluto di oggi, e' l'unico a saltare l'uomo e creare azioni pericolose.
Un assist per Loudà che ha cercato di deviarla di petto dal dischetto del rigore nel primo tempo, mancando clamorosamente la palla; la traversa nel secondo con un pò di sfiga.
Siamo scarsi e concordo che Masini è peggio di Reggi, però mettere nel calderone anche quei pochi giocatori di qualità che ci sono,mi sembra poco obiettivo.
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Comunque per metà dicembre dovremmo raggiungere quota Zero. Perché ve la ricordate la penalizzazione che arriverà copiosa no?
Art. 1
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Volevo rispondere a quelli che in grande stile buddace avevano già cominciato, dopo 2 partite, che avevamo trovato Messi con Insigne.. E io gli dissi "speeeettati, non buccazziati sempri.." Già c'era chi mi diceva che faceva 20 gol quest'anno.
Ovviamente parlo di gente fuori dal forum.. Spero di essere smentito, ma di calcio ne mastico da decenni per farmi abindolare da due dribbling e tre golletti di fila..
Art. 1
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

...contessa, fishnaller,ninodicatona, falco....qualche altro mezzocesso dello scorso anno, non era meglio di questi cessi interi?

poi di noia,e gli altri sciaurati e poi lasciati agli altri.......
ma malanova a lui e ai soldi mmucciati.......
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Frati i raggi straquoto. Bastava aver mantenuto quelli che hai menzionato, pagargli gli arretrati e presentarsi in C con un'ossatura diversa e con giocatori tutti da rilanciare.. E di tua proprietà.. Ma purtroppo ha venduto anche lo spazzolone del cesso del S.Agata..
Art. 1
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto:tenere 3 attaccanti con il passo veloce (e MASINI è MOLTO MEGLIO DI VIOLA E LOUZADA INSIEME,MA U CACCIAU)senza avere uno che verticalizza è come avere na ferrari ma con l impianto a gas......

senza regista,MA è IL CALCIO CHE LO INSEGNA,DEVI AVERE ALMENO UNA BOA CHE PRENDE PALLA AVANTI E TI TIENE PALLA.........stiamo giocando al contrario,u signuri mi si rendunu cuntu.

da nervi i passeggini tra i 2 centrali quando Rizzo si macchiava x prendere palla,NO COMMENT LOUZADA e VIOLA.......da mettere SUBITO IN PANCHINA dall oglio,chi si senti tri cazzi e menzu e rischiare un figghiolo che ha almeno le basi di come si imposta un gioco

Karagounis è l unica vera nota lieta,finchè aveva fiato...

sconforto,non si può vedere una partita così,IN CASA.

COZZA....2
E quindi fammi capire...a curpa e' i COZZA giusto??
E prima ancora di GAGLIARDI e ZANIN, sbaglio?
E prima prima di ATZORI e DIONIGI, giusto?
E poi ORLANDI, BREDA e pure PILLON...
Senti all'inizio mi sembravi un tifoso attento e obiettivo, adesso pero' mi sembra che anche tu sia caduto vittima della baffite,la malattia virale che oscura le menti...senza offesa eh :salut
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Sciabolata_morbida ha scritto:Siamo diventati la classica squadra anonima della C. Nulla degno di nota. Sbadigli per 2000 cristiani al campo e per altrettanti al pc. Nasio più totale. Grazie Foti.

Esatto:facciamo schifo anche in lega pro ed addirittura c'era chi preferiva restare in lega pro e non essere ripescati in b....

..."perchè in b saremmo la squadra materasso e le perderemo tutte mentre in lega pro saremo una squadra vincente e lotteremo per i primi posti",così si diceva... infatti poi si è visto quanto siamo vincenti in serie c! Facciamo pena e dico PENA anche in lega pro e rischiamo seriamente di retrocedere in serie D.
Avrei stra preferito essere ripescato in b e giocarmela anche con la prospettiva di perderle tutte,piuttosto che essere in lega pro,perdere ugualmente e rischiare di retrocedere lo stesso,preferisco perdere a bologna che pareggiare a stento in casa col barletta. Il ripescaggio sarebbe stata un'occasione unica,altro che lega pro! Comunque ormai è andata così e guardiamo avanti,però a questo punto,visti i risultati in lega pro,mi è sembrato doveroso aprire questa piccola parentesi.
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Se no ccatta na punta svincolata, e un fautore di gioco a gennaio con i controca@@i.. Preparamundi pi natra calata pa'bbasciu..
Art. 1
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato

La Reggina non espugna il Granillo dal 1 febbraio. Mi veni mi ciangiu.
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Un applauso alla capolista del girone C
Grande salernitana sulla carta dovrebbe stravincere il campionato.. glielo auguro..

Ovviamente al ritorno.. se possibile 3 punti a noi.. :D
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Bisogna essere realisti: la squadra è questa con una rosa di titolari molto ristretta dove per esempio a centrocampo dei tre non puoi far rifiatare nessuno. In panchina non hai valide alternative, non c'è l'uomo che entra e ti cambia lapartita. Si arriva persino a rimpiangere l'assenza di Di Michele che pur avendo fatto poco nelle partite precedenti ha sempre messo in apprensione gli avversari e tenuto alto il baricentro della squadra. Masini purtroppo è un flop e non sono sicuro che si riprenderà ( e poi che serve fare 5 gol in 40 partite da una prima punta?).Gli altri attaccanti sono tutti degli gnomi fumosi, di testa non ne prendono una e sotto porta si mangiano la qualunque. Insomma la solita Reggina incompleta ed incompiuta alla quale ormai siamo abituati da anni.
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ragazzi...siamo questi, cosa vi aspettavate? Abbiamo una difesa di fortuna, un centrocampo costruito con i ritorni di prestiti e per mancate cessioni.. cmq il greco ci può stare, Masini continuo a dire che e' scandaloso, un pesantone, inadatto alla categoria...su louzada vado controcorrente,il ragazzo ha colpi, è stato l'unico con Insigne a saltare l'uomo e a creare la superiorità...chiaramente va disciplinato e aiutato, non come fa Dall'oglio che sbaglia il passaggio e gliela molla a lui...
Rispondi