REGGINA-BARLETTA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Cesso d luzada e cu u misi
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Alla quinta giornata già mi sono rotto le p@@le!!!
Bravi tutti!!!
Bravi tutti!!!

IL GIGANTE BUONO
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
questo ropic è la dimostrazione di come l'entusiasmo sia scemato dopo 4 giornate...neanche una pagina durante la partita ..
comunque è impressionante come in tutte le categorie non riusciamo a lottare per altro oltre che per la salvezza ..squadra e societa vergognosa
comunque è impressionante come in tutte le categorie non riusciamo a lottare per altro oltre che per la salvezza ..squadra e societa vergognosa

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Tatanka123
- Forumino Malato
Io non riesco a capire cosa è successo... cioè, fino al derby correvano, erano motivati e adesso sembra sempre la stessa squadra dello scorso anno. Questa era una partita che si poteva (e doveva) vincere, e invece niente. Boh
-
- Apprendista Forumino
Juve Stabia perdeva 2-0, ha pareggiato al 93esimo indovinate chi ha segnato???? Contessa...eh si effettivamente mantenerlo costava troppo...
Il Matera perdeva 1-0 a CZ, ha vinto al 95esimo indovinate chi ha segnato???? Di Noia...anche lui portarlo a Reggio era impensabile....
A MERICINI DDI QUATTRU SORDI CHE T RESTARU....
Il Matera perdeva 1-0 a CZ, ha vinto al 95esimo indovinate chi ha segnato???? Di Noia...anche lui portarlo a Reggio era impensabile....
A MERICINI DDI QUATTRU SORDI CHE T RESTARU....
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
sono sconsolato dopo stasera...pensavo potessimo fare almeno un campionato tranquillo ..invece con la penalizzazione in questo momento siamo ultimi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Squadra troppo scarsa,soprattutto in avanti:non riusciamo a costruire un'azione decente,non riusciamo ad impostare,siamo troppo lenti e compassati,inoltre abbiamo sbagliato circa 300 passaggi ad ogni tentativo in avanti,secondo me i nostri giocatori hanno i piedi quadrati,il barletta ci ha graziato,nel primo tempo meritava di vincere,nel secondo si sono accontentati del punto perchè se avessero spinto un pochino nel finale potevano anche vincerla,purtroppo la reggina può aspirare al massimo al pareggio mai a vincere. Purtroppo io l'ho detto la sconfitta di messina è stata la mazzata decisiva,la squadra si è smontata,l'entusiasmo è scemato,il gruppo si è scazzato,sembra la stessa situazione dell'anno scorso dove siamo iniziati con grandi aspettative eppoi è stato un flop clamoroso e questo posso dirlo con certezza nonostante qualcuno qui dentro dica che sono pessimista...
La squadra è scarsa e contando la penalizzazione sarà dura salvarsi,abbiamo vinto solo con la paganese che è fra le squadre più deboli del torneo (oggi ha battuto il messina anch'esso scarso)mentre con squadre già semi-decenti al massimo prendiamo pareggi casalinghi. Louzada è molto scarso,fa sempre la stessa giocata sul fondo,vuole smarcare tutti,non crossa,vuole accentrarsi al centro ed alla fine perde la palla (questo quando non è in fuorigioco,cosa molto difficile),masini è veramente scarso credo che dopo stasera sia ufficiale,bocciato anche da cozza dopo '45.Viola impalpabile.Mi ha sorpreso karagounis in positivo,speriamo continui così. A castellammare perdiamo sicuro,pensiamo al derby col cosenza.
La squadra è scarsa e contando la penalizzazione sarà dura salvarsi,abbiamo vinto solo con la paganese che è fra le squadre più deboli del torneo (oggi ha battuto il messina anch'esso scarso)mentre con squadre già semi-decenti al massimo prendiamo pareggi casalinghi. Louzada è molto scarso,fa sempre la stessa giocata sul fondo,vuole smarcare tutti,non crossa,vuole accentrarsi al centro ed alla fine perde la palla (questo quando non è in fuorigioco,cosa molto difficile),masini è veramente scarso credo che dopo stasera sia ufficiale,bocciato anche da cozza dopo '45.Viola impalpabile.Mi ha sorpreso karagounis in positivo,speriamo continui così. A castellammare perdiamo sicuro,pensiamo al derby col cosenza.
Ultima modifica di reggino91 il 24/09/2014, 23:08, modificato 2 volte in totale.
- ManAGeR78
- Moderatore
Torno dallo stadio con lo sconforto
C'è poco da salvare oggi. Forse i due esterni, sopratutto Karagounis
Per il resto davvero poca roba. Moltissimi errori, poche idee e un infinita di palle perse
Da sottolineare che Cozza non h fatto cambi, escluso quello di Masini, che onestamente avrei tenuto in campo.
Per prima cosa perché qualcosa aveva provato a fare, compreso un assist a Louzada fermato in fuorigioco inesistente per me, e secondariamente perché lo stai massacrando psicologicamente. E poi Viola ha fatto anche peggio. Anche perché lo metti a prima punta. Boh
E poi Louzada é da sedere a vita. Fumoso e irritante
Non so perché non abbia fatto cambi. Forse per dare il segnale che chisti simu
Una involuzione pazzesca comunque.
Che inizi a pensare a cambiare modulo almeno, perché i 3 attaccanti non servono a nulla se non produciamo gioco a centrocampo, dove Armellino e Dall'Oglio sono stati dannosi.
Io inizierei a preoccuparmi seriamente per il futuro perché ci la penalizzazione in arrivo c'è il rischio di retrocedere, visto che siamo una squadra giovane e psicologicamente fragile.

C'è poco da salvare oggi. Forse i due esterni, sopratutto Karagounis
Per il resto davvero poca roba. Moltissimi errori, poche idee e un infinita di palle perse
Da sottolineare che Cozza non h fatto cambi, escluso quello di Masini, che onestamente avrei tenuto in campo.
Per prima cosa perché qualcosa aveva provato a fare, compreso un assist a Louzada fermato in fuorigioco inesistente per me, e secondariamente perché lo stai massacrando psicologicamente. E poi Viola ha fatto anche peggio. Anche perché lo metti a prima punta. Boh
E poi Louzada é da sedere a vita. Fumoso e irritante
Non so perché non abbia fatto cambi. Forse per dare il segnale che chisti simu
Una involuzione pazzesca comunque.
Che inizi a pensare a cambiare modulo almeno, perché i 3 attaccanti non servono a nulla se non produciamo gioco a centrocampo, dove Armellino e Dall'Oglio sono stati dannosi.
Io inizierei a preoccuparmi seriamente per il futuro perché ci la penalizzazione in arrivo c'è il rischio di retrocedere, visto che siamo una squadra giovane e psicologicamente fragile.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
tenere 3 attaccanti con il passo veloce (e MASINI è MOLTO MEGLIO DI VIOLA E LOUZADA INSIEME,MA U CACCIAU)senza avere uno che verticalizza è come avere na ferrari ma con l impianto a gas......
senza regista,MA è IL CALCIO CHE LO INSEGNA,DEVI AVERE ALMENO UNA BOA CHE PRENDE PALLA AVANTI E TI TIENE PALLA.........stiamo giocando al contrario,u signuri mi si rendunu cuntu.
da nervi i passeggini tra i 2 centrali quando Rizzo si macchiava x prendere palla,NO COMMENT LOUZADA e VIOLA.......da mettere SUBITO IN PANCHINA dall oglio,chi si senti tri cazzi e menzu e rischiare un figghiolo che ha almeno le basi di come si imposta un gioco
Karagounis è l unica vera nota lieta,finchè aveva fiato...
sconforto,non si può vedere una partita così,IN CASA.
COZZA....2
senza regista,MA è IL CALCIO CHE LO INSEGNA,DEVI AVERE ALMENO UNA BOA CHE PRENDE PALLA AVANTI E TI TIENE PALLA.........stiamo giocando al contrario,u signuri mi si rendunu cuntu.
da nervi i passeggini tra i 2 centrali quando Rizzo si macchiava x prendere palla,NO COMMENT LOUZADA e VIOLA.......da mettere SUBITO IN PANCHINA dall oglio,chi si senti tri cazzi e menzu e rischiare un figghiolo che ha almeno le basi di come si imposta un gioco
Karagounis è l unica vera nota lieta,finchè aveva fiato...
sconforto,non si può vedere una partita così,IN CASA.
COZZA....2
- Mave
- Moderatore
male male male! un solo cambio come a voler dire in panchina ho dei cessi...masini ectoplasma, viola riesce nel compito difficile di fare peggio
un centrocampo che stiamo spompando e se già i piedi sono quelli, poi senza ossigeno non ne parliamo
sono deluso assai, un'altra partita dove abbiamo tenuto sempre palla senza fare quasi niente
su louzada ho finito gli insulti allo stadio!
un centrocampo che stiamo spompando e se già i piedi sono quelli, poi senza ossigeno non ne parliamo
sono deluso assai, un'altra partita dove abbiamo tenuto sempre palla senza fare quasi niente
su louzada ho finito gli insulti allo stadio!
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Cozza dice che abbiamo giocato bene,si sarà visto un'altra gara,abbiamo fatto PENA. Da quello che dice sembra atzori dell'anno scorso...
Forse abbiamo pareggiato per colpa di quel tifoso che ha fatto 3 foto all'allenamento,vero Cozza?
Poi ripete sempre "la rosa è questa" come per creasi alibi,atzori 2.
Forse abbiamo pareggiato per colpa di quel tifoso che ha fatto 3 foto all'allenamento,vero Cozza?
Poi ripete sempre "la rosa è questa" come per creasi alibi,atzori 2.
Ultima modifica di reggino91 il 24/09/2014, 23:16, modificato 1 volta in totale.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ULTIMA COSA......
un 38 può fare la differenza,anche se è arrogante e tiene la palla ogni tanto più di quanto deve???
SI,E SI è VISTO BENISSIMO OGGI!!!!(come il secondo tempo a lecce)
un 38 può fare la differenza,anche se è arrogante e tiene la palla ogni tanto più di quanto deve???
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Mi rispondi a una domanda??? Chi segna?????reggino91 ha scritto:Cozza dice che abbiamo giocato bene,si sarà visto un'altra gara,abbiamo fatto PENA. Da quello che dice sembra atzori dell'anno scorso...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
-
- Forumino Malatissimo
bastava vedere gli spalti per rendersi conto che il campionato della Reggina è già finito prima di cominciare. Aspettiamo la penalizzazione per certificare la solita rincorsa per la salvezza. Spero solo che sia l'ultimo anno della gestione Foti che ormai ha distrutto tutto quello che c'era da distruggere.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Masini chi lo ha fatto venire a reggio? Forse cozza...4everAmaranto ha scritto:Mi rispondi a una domanda??? Chi segna?????reggino91 ha scritto:Cozza dice che abbiamo giocato bene,si sarà visto un'altra gara,abbiamo fatto PENA. Da quello che dice sembra atzori dell'anno scorso...
La squadra è scarsa per carità di dio,ma cozza sta iniziando ad assumere un atteggiamento da perdente,non puoi dire che stasera abbiamo giocato bene e che la rosa è questa per crearti alibi,ma dov'è finito il proporre gioco che aveva detto che dovevamo fare quando si è presentato a luglio? Eppoi cozza lo sapeva anche ad agosto che la rosa era questa ed allora perchè non si è andato a lamentare con foti per farsi comprare qualche altro giocatore invece di fare l'asservito?Perchè non ha avuto le palle di licenziarsi quando ha capito che la rosa sarebbe stata questa???
Ultima modifica di reggino91 il 24/09/2014, 23:22, modificato 1 volta in totale.
- Tatanka123
- Forumino Malato
REGGIOVUNQUE ha scritto:ULTIMA COSA......
Eccome se la può fare, senza di lui per la prima volta in stagione non abbiamo preso gol...
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Via Cozza è colpa sua!!! Via via via!reggino91 ha scritto:Masini chi lo ha fatto venire a reggio?4everAmaranto ha scritto:Mi rispondi a una domanda??? Chi segna?????reggino91 ha scritto:Cozza dice che abbiamo giocato bene,si sarà visto un'altra gara,abbiamo fatto PENA. Da quello che dice sembra atzori dell'anno scorso...
La squadra è scarsa per carità di dio,ma cozza sta iniziando ad assumere un atteggiamento da perdente,non puoi dire che stasera abbiamo giocato bene e che la rosa è questa per crearti alibi,ma dov'è finito il proporre gioco che aveva detto che dovevamo fare quando si è presentato a luglio? Eppoi cozza lo sapeva anche ad agosto che la rosa era questa ed allora perchè non si è andato a lamentare con foti per farsi comprare qualche altro giocatore invece di fare l'asservito?

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Allora.....
Migliore in campo il portiere e il greco.
Gli ultras con quei tamburi a morto non li reggo...da abolire soprattutto durante una partita come quella di stasera.
Vedendo ,anzi non vedendo,Viola non capisco perché hai cacciato Masini,fumoso come volete voi ma mobile e non egoista.
Louzada ,chi mi ndai squagghiu...ma passa la palla..
Insigne ha giocato solo nel secondo tempo
Dall'Oglio ha deciso di essere un campione...
Frustate a quelli che ho nominato...
Migliore in campo il portiere e il greco.
Gli ultras con quei tamburi a morto non li reggo...da abolire soprattutto durante una partita come quella di stasera.
Vedendo ,anzi non vedendo,Viola non capisco perché hai cacciato Masini,fumoso come volete voi ma mobile e non egoista.
Louzada ,chi mi ndai squagghiu...ma passa la palla..
Insigne ha giocato solo nel secondo tempo
Dall'Oglio ha deciso di essere un campione...
Frustate a quelli che ho nominato...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)