Caro Manager, ste cose le avevo scritte anch'io ...tu sei stato ancora più dettagliato e preciso.ManAGeR78 ha scritto:U cafè è apvatu quando scendi alle nostre latitudini![]()
Detto questo non vuoi capire il concetto fondamentale, spero di essere più chiaro possibile:
Nessuno si sognerebbe di subentrare in una società pieni di debiti dovendo pagare le azioni. Potrebbe, al limite, farlo semplicemente accollandosi i debiti ma senza pagare le quote, perché sarebbe da folli farlo visto che i debiti sono esagerati in rapporto al giro d'affari di quest'anno e dei prossimi, avendo, Foti, praticamente azzerato il patrimonio giocatori regalandoli a destra e manca o più semplicemente svincolandoli a patto che rinunciassero agli emolumenti o ad una parte di questi.
Indi per cuise mi accollo i soli debiti mi devi regalare le tue quote e dirmi pure grazie!
Riguardo l'azionariato popolare di cui parli, pur ammettendo che sia fatto con lo scopo nobile di fare entrare altri in società(io credo diversamente che sia fatto per trovare liquidità nell'immediato e basta), ammettiamo che si arrivi ad un 10%(ma ci credo pochissimo) delle quote, che voce avrebbe in capitolo? Foti continuerebbe a fare quello che vuole e chi gli riesce meglio, ossia arraffare tutto il possbile... Con quella percentuale conteresti come il due a briscola in una società.
E poi chi sarebbe il folle da dare i propri soldi in gestione al Foti di questi ultimi anni?
Lo avesse fatto 10 anni fa magari avrei anche aderito. Oggi lo farei solo con una nuova società ex novo, in cui lui e famiglia siano fuori completamente
Per parlare di numeri reali, l'ultimo dato ufficiale che ho trovato è questo:
Capitale sociale: € 1.262.504,00 versato al 30/06/2013
Un 10% di quote da azionariato popolare significherebbe raccogliere oltre 120.000 €
Chi li raccoglie e a che pro? Con oltre 10 milioni di debiti sul groppone? Per contare, ripeto, nulla in un consiglio di amministrazione...
O speri che arrivi il magnate arabo di turno e si compri le quote del baffo, pagandole salatamente, e accollandosi oltre 10 milioni di debiti? Sei libero di farlo ma stai sognando amico mio...
Spero che ora ti sia più chiaro il quadro e che tu ti convinca che le uniche possibiltà siano:
1) Continuare a produrre bile in quantità industriali con Foti presidente e azionista di maggioranza e vivacchiare fino a quando non avrà succhiato anche l'ultima goccia
2) Portare i libri in tribunale e attendere un'asta per comprare il titolo.Magari in corso d'anno come a Bari per dare continuità ai campionati in corso
Io spero fortemente nella seconda soluzione da tempo ormai perché è evidente che è l'unica percorribile
E' inutile perdere tempo con chi nn vuole usare il cervello e vive nel mondo dei sogni.
MA LO VUOI CAPIRE O NO, TONINO, CHE I SOLDI RACIMOLATI DALLE AZIONI GLI SERVIRANNO SOLO PER LA GESTIONE CORRENTE ( STIPENDI, RITENUTE E DEBITI VERSO L'ERARIO)E CHE CHI SUBENTREREBBE NN CONTEREBBE UN CAZZO ??????
VUOI I DISEGNINI ?????