ethan ha scritto:Ambonu...REGGIOVUNQUE ha scritto:a prescindere che x far parte del CdA basta anche l 1%,x il resto del discorso condivido quasi tutto quello che scrivi...
Spero che Foti VENDA LE QUOTE DEL SUO 70% e non che lasci il 30% che non è suo a disposizione di chi volesse entrare,anche perchè credo che l unico modo per cacciarlo è dal di dentro.....da fuori abbiamo visto i vari MARTINO,BENEDETTO e qualche altro,ficiru sulu chiacchere...ora ci vogliono i fatti....
secondo me da oggi se questa gente si vuole permettere di giudicare FOTI(non noi ma chi a giugno diceva:"senza foti ci sarebbe tanta gente a voler la reggina")deve mostrare a noi semplici tifosi il vero interesse,non chiacchere,altrimenti che stiano zitti..
Tanto x chiarire,quando mi sono intromesso nel discorso parlando di proporzioni 1:1 tra azioni e quote societarie non era x andare contro a te ma ho linkato l ultimo post dove parlavate,in parte dandoti ragione.......non ti pungiri pi nenti![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è e non ci sarà mai una persona sana di mente che investirà 1€ su una società tecnicamente fallita, e soprattutto che tratti con baffazzi di ferro. Ma come lo si deve scrivere?
secondo me oramai è la solita tiritera che dicono i nostri imprenditori tanto x "lavarsene le mani"....