NUOVI SOCI?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Io mi accodo al coro di quelli che si domandano del perchè non abbia aperto la stanza ovale quando la Reggina elargiva utili veri e poteva diventare davvero una realtà in stile Udinese. Oggi, che non ha un soldo manco per contratti da Serie D, chiede alla gente l'atto d'amore. Troppo comodo. Mi si leva ri peri e con urgenza pure. Come dissi in più passaggi st'estate, mi auguravo la sparizione, a costo di non parlare di Reggina per un lustro per poi magari nel 2020 tornare in Lega Pro con un progetto, con gente nuova e con voglia di arrivare dove già questi colori sono arrivati a inizio millennio.
Foti ormai è un dinosauro, glielo stanno dicendo tutti nelle varie interviste da amarcord, lui però in stile putiaro arraffone cerca di arraffare ancora pure le molliche finchè può, con la storiella dell'azionariato e con l'apertura a nuovi soci.
Ora ok, è entrata una figura nuova ma di lui non sappiamo altro che il nome... solo a Reggio e solo in una putia come la Reggina ovviamente. Altrove fanno comunicati che poggiano tutto sulla trasparenza, con cifre all'euro e in tutti i termini stabiliti. Qua tutto va sotto traccia, ma non mi stupisco alla fine..
Nella terra dell' "iddu sapi", è consuetudine.

su questo non posso che concordare.........fici terra bruciata...........e lo si sa.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Rokko ha scritto:Signori le azioni che si vendono al cosiddetto "azionariato popolare" sono le azioni senza diritto di voto, ergo, ci purtati i sordi e non cuntati un cazzu, tuttalpiù partecipereste agli eventuali utili, ma quali utili???
Spiegaccilu tu a Reggio Ovunque che, chiunque voglia far parte economicamnte del progetto nn solo nn conta un cazzo,ma rischia seriamente di investiree liquidità a perdere.

Io, Manager e Diabolik, nciu speigammu in tutte le salse, ma nn VUOLE CAPIRE CHE L'UNICO REALE MOTIVO DI QUESTA APERTURA ALL'ESTERNO è FINALIZZATA AD ARRAFFARE LIQUIDITA NECESSARIA NELLIMMEDIATO PER LA GESTIONE CORRENTE E PER EVITARE ULTERIORI PENALIZZAZIONI LEGATE A RITARDI NEI PAGAMENTI DEGLI EMOLUMENTI E DELL RELATIVE RITENUTE FISCALI, PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI.

adesso è facile mettere in piazza i debiti (DEBITI TONINO E PER GIUNTA DI UNA SOCIETA DI LEGA PRO, NN DI SERIE B O DI SERIE A) E SPERARE CHE SIANO GLI ALTRI A TOGLIERE LE CASTAGNE DAL FUOCO.
pERCHE NN LO HA FATTO 6 O 7 ANNI FA ???? FORSE SOLO PERCHE NN VOLEVA SPARTIRE LA TORTA, SUCCULENTISSIMA, CON NESSUNO ???????
MA SI, IL SILENZIO MODERATORIALE è PIU forte di qualsiasi risposta.
:salut
SE NE DEVE ANDARE E SICCOME NN RINUNCERA' A NEMMENO UN EURO, TINIMANDILLU ( e come nel mio caso, con la consapevolezza che la reggina di foti nn sarà più al centro del mio mondo, come era fino a qualche anno fa ).
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Zappa può darsi che hai ragione anche perché ok chiedi azionariato popolare, ma intanto vuoi dare tu l'esempio?Comincia tu caro presidente a mettere soldi non puoi pensare di far mettere moneta solo ad altri, basta poco :muro: :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
Rokko ha scritto:Signori le azioni che si vendono al cosiddetto "azionariato popolare" sono le azioni senza diritto di voto, ergo, ci purtati i sordi e non cuntati un cazzu, tuttalpiù partecipereste agli eventuali utili, ma quali utili???
Spiegaccilu tu a Reggio Ovunque che, chiunque voglia far parte economicamnte del progetto nn solo nn conta un cazzo,ma rischia seriamente di investiree liquidità a perdere.

Io, Manager e Diabolik, nciu speigammu in tutte le salse, ma nn VUOLE CAPIRE CHE L'UNICO REALE MOTIVO DI QUESTA APERTURA ALL'ESTERNO è FINALIZZATA AD ARRAFFARE LIQUIDITA NECESSARIA NELLIMMEDIATO PER LA GESTIONE CORRENTE E PER EVITARE ULTERIORI PENALIZZAZIONI LEGATE A RITARDI NEI PAGAMENTI DEGLI EMOLUMENTI E DELL RELATIVE RITENUTE FISCALI, PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI.

adesso è facile mettere in piazza i debiti (DEBITI TONINO E PER GIUNTA DI UNA SOCIETA DI LEGA PRO, NN DI SERIE B O DI SERIE A) E SPERARE CHE SIANO GLI ALTRI A TOGLIERE LE CASTAGNE DAL FUOCO.
pERCHE NN LO HA FATTO 6 O 7 ANNI FA ???? FORSE SOLO PERCHE NN VOLEVA SPARTIRE LA TORTA, SUCCULENTISSIMA, CON NESSUNO ???????
MA SI, IL SILENZIO MODERATORIALE è PIU forte di qualsiasi risposta.
:salut
SE NE DEVE ANDARE E SICCOME NN RINUNCERA' A NEMMENO UN EURO, TINIMANDILLU ( e come nel mio caso, con la consapevolezza che la reggina di foti nn sarà più al centro del mio mondo, come era fino a qualche anno fa ).

SE FOSSE COME DICE ROKKO, è inutile anche che lo proponga......visto che sta dicendo,quando si fa vivo,il contrario.....non credo sia cosi(lo voglio sperare almeno)...

sul resto del discorso SAVERIO,siamo d accordo...........

ma ti rendi conto che AD OGGI non sapimu mancu quantu investiu stu MARTINO??????????che ne sappiamo noi(NON SARà COSI X IL 99,9%)che non si sia cattatu a REGGINA IDDU E chi faci fari u presidenti a FOTI,senza potere???

ad oggi non sapimu nenti..........soprattutto dell ultimo cda,quando esporrà il discorso azionariato vediamo se la maggioranza(tu,diabolik e manager oltre ad altri)avrà ragione nelle considerazioni che faceva,o no...... :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
Rokko ha scritto:Signori le azioni che si vendono al cosiddetto "azionariato popolare" sono le azioni senza diritto di voto, ergo, ci purtati i sordi e non cuntati un cazzu, tuttalpiù partecipereste agli eventuali utili, ma quali utili???
Spiegaccilu tu a Reggio Ovunque che, chiunque voglia far parte economicamnte del progetto nn solo nn conta un cazzo,ma rischia seriamente di investiree liquidità a perdere.

Io, Manager e Diabolik, nciu speigammu in tutte le salse, ma nn VUOLE CAPIRE CHE L'UNICO REALE MOTIVO DI QUESTA APERTURA ALL'ESTERNO è FINALIZZATA AD ARRAFFARE LIQUIDITA NECESSARIA NELLIMMEDIATO PER LA GESTIONE CORRENTE E PER EVITARE ULTERIORI PENALIZZAZIONI LEGATE A RITARDI NEI PAGAMENTI DEGLI EMOLUMENTI E DELL RELATIVE RITENUTE FISCALI, PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI.

adesso è facile mettere in piazza i debiti (DEBITI TONINO E PER GIUNTA DI UNA SOCIETA DI LEGA PRO, NN DI SERIE B O DI SERIE A) E SPERARE CHE SIANO GLI ALTRI A TOGLIERE LE CASTAGNE DAL FUOCO.
pERCHE NN LO HA FATTO 6 O 7 ANNI FA ???? FORSE SOLO PERCHE NN VOLEVA SPARTIRE LA TORTA, SUCCULENTISSIMA, CON NESSUNO ???????
MA SI, IL SILENZIO MODERATORIALE è PIU forte di qualsiasi risposta.
:salut
SE NE DEVE ANDARE E SICCOME NN RINUNCERA' A NEMMENO UN EURO, TINIMANDILLU ( e come nel mio caso, con la consapevolezza che la reggina di foti nn sarà più al centro del mio mondo, come era fino a qualche anno fa ).

SE FOSSE COME DICE ROKKO, è inutile anche che lo proponga......visto che sta dicendo,quando si fa vivo,il contrario.....non credo sia cosi(lo voglio sperare almeno)...

sul resto del discorso SAVERIO,siamo d accordo...........

ma ti rendi conto che AD OGGI non sapimu mancu quantu investiu stu MARTINO??????????che ne sappiamo noi(NON SARà COSI X IL 99,9%)che non si sia cattatu a REGGINA IDDU E chi faci fari u presidenti a FOTI,senza potere???

ad oggi non sapimu nenti..........soprattutto dell ultimo cda,quando esporrà il discorso azionariato vediamo se la maggioranza(tu,diabolik e manager oltre ad altri)avrà ragione nelle considerazioni che faceva,o no...... :salut :salut
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Forse sono io che interpreto male i vostri discorsi, ma Sergio e ReggioOvunque o sono la stessa persona o ragiununu ca stessa testa...

Cioè prima dicono una cosa... passa un giorno... tutto l'opposto...
sergio ha scritto:Rriggitaneddi...quando si tratta di soldi...intanto se una quota la prendiamo si può influenzare la società.Già ndi voli futtiri i sordi..adesso li voglio vedere i tanti acquirenti da voi decantati :oo: siamo peggio di quel mentecatti...si i sordi vi circava u cumpari...rriggitaneddi...chisti simu
sergio ha scritto:Non ho capito tutto questo veleno statevi a casa e guardate Sky non venite a dirmi che nessuno la prende per 5 milioni di debiti finitila...la realtà e che se vi piace è questo altrimenti sparisce il calcio a Reggio..dimmi se fallisci in che categoria giochiamo la serie D non è gratuita.Stai tranquillo che se non cambiano le cose,tra qualche anno il tuo sogno si realizzerà.Per correttezza non è che lui ha aperto solo ai tifosi,insomma sta cercando qualche socio che puntualmente si stanno prendendo a mazzate davanti la sede per aspettare con ansia quantità e modalità di acquisto :mrgreen: :mrgreen:
siamo ai titoli di coda,e io a differenza tua e di tanti come te me li voglio leggere così come quando eravamo protagonisti.la reggina dovrebbe giocare al sant'agata e onore per gli abbonati veri tifosi che non aspettano campagne acquisti,ma tifano a prescindere
sergio ha scritto:Zappa può darsi che hai ragione anche perché ok chiedi azionariato popolare, ma intanto vuoi dare tu l'esempio?Comincia tu caro presidente a mettere soldi non puoi pensare di far mettere moneta solo ad altri, basta poco :muro: :muro:

ReggioOvunque... nemmeno posto... ma ti faccio una domanda a cui vorrei mi dessi una risposta CHIARA...
Tu parli di formare qualche coop, onlus, agenzia di viaggi... raccogliere dei fondi (sordi) e (prima) andare da Foti a comprare delle quote societarie, (poi), o a fare una proposta...
Subito dopo però dici che tu non hai mai detto di "comprare" queste quote, ma dovrebbe essere Lillo a devolvere gratuitamente a terze persone... A sto punto mi sorge una domanda... Che li raccogli a fare i soldi??? gradirei una risposta... a parole tue...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:Forse sono io che interpreto male i vostri discorsi, ma Sergio e ReggioOvunque o sono la stessa persona o ragiununu ca stessa testa...

Cioè prima dicono una cosa... passa un giorno... tutto l'opposto...
sergio ha scritto:Rriggitaneddi...quando si tratta di soldi...intanto se una quota la prendiamo si può influenzare la società.Già ndi voli futtiri i sordi..adesso li voglio vedere i tanti acquirenti da voi decantati :oo: siamo peggio di quel mentecatti...si i sordi vi circava u cumpari...rriggitaneddi...chisti simu
sergio ha scritto:Non ho capito tutto questo veleno statevi a casa e guardate Sky non venite a dirmi che nessuno la prende per 5 milioni di debiti finitila...la realtà e che se vi piace è questo altrimenti sparisce il calcio a Reggio..dimmi se fallisci in che categoria giochiamo la serie D non è gratuita.Stai tranquillo che se non cambiano le cose,tra qualche anno il tuo sogno si realizzerà.Per correttezza non è che lui ha aperto solo ai tifosi,insomma sta cercando qualche socio che puntualmente si stanno prendendo a mazzate davanti la sede per aspettare con ansia quantità e modalità di acquisto :mrgreen: :mrgreen:
siamo ai titoli di coda,e io a differenza tua e di tanti come te me li voglio leggere così come quando eravamo protagonisti.la reggina dovrebbe giocare al sant'agata e onore per gli abbonati veri tifosi che non aspettano campagne acquisti,ma tifano a prescindere
sergio ha scritto:Zappa può darsi che hai ragione anche perché ok chiedi azionariato popolare, ma intanto vuoi dare tu l'esempio?Comincia tu caro presidente a mettere soldi non puoi pensare di far mettere moneta solo ad altri, basta poco :muro: :muro:

ReggioOvunque... nemmeno posto... ma ti faccio una domanda a cui vorrei mi dessi una risposta CHIARA...
Tu parli di formare qualche coop, onlus, agenzia di viaggi... raccogliere dei fondi (sordi) e (prima) andare da Foti a comprare delle quote societarie, (poi), o a fare una proposta...
Subito dopo però dici che tu non hai mai detto di "comprare" queste quote, ma dovrebbe essere Lillo a devolvere gratuitamente a terze persone... A sto punto mi sorge una domanda... Che li raccogli a fare i soldi??? gradirei una risposta... a parole tue...

subito...a parte che in ITALIA E X LEGGE devi fare queste cose x andare a proporre un azionariato popolare(coop,onlus o comunque associazioni)cosa che in altri stati è possibile,e tu COOP CHIUPILUPITUTTI eleggi x votazione un esponente CHE BUSSA ALLA PORTA DELLA SOCIETà E DICE...haiu 100 banani....cu sti 100 banani facciamo un aumento del capitale sociale,CHE NON TI INTASCHI TU BAFFO,e in cambio mi prendo anche le azioni corrispondenti al capitale sociale che tu hai elargito e ufficializzato........voi chi trasimu?chistu è quantu..........e non ndi frigari con il 30% NON TUO,PARLIAMO SOLO ESCLUSIVAMENTE DEL TUO 70%


questo è l azionariato popolare...........
HO RISPOSTO CHIARAMENTE?


però ribadisco una cosa....se Foti la vuole fare come dice rokko,non ha senso e mi associo a voi.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ReggioOvunque.........REGGIOVUNQUE


AMOMARANTO ha scritto:
Tu parli di formare qualche coop, onlus, agenzia di viaggi...


CON TUTTO IL RISPETTO,si non sai chi in Italia non si possono formare certi tipi di associazioni che invece in spagna,inghitlerra o germania(in modo diverso)si possono fare,è inutili chi parramu.........ma anche che inizi il discorso e ti proietti da professore del "sacciu tuttu jeu".......

con rispetto.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Cerco di interpretare il tuo pensiero, vediamo se ho capito.
Allora vorresti formare una onlus che raccolga fondi, nomini un portavoce che con la valigia di soldi si presenti da Foti e gli dica, quanto vuoi per andartene?
Giusto?
Se é così mi dici quanto vorresti raccogliere e mi indichi qualche formino disponibile a versare un euro?
Stabilità la cifra da raccogliere, mi dici perché Foti dovrebbe venderti le sue quote al prezzo che dici tu?
Sarebbe già un inzio
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

ManAGeR78 ha scritto:Cerco di interpretare il tuo pensiero, vediamo se ho capito.
Allora vorresti formare una onlus che raccolga fondi, nomini un portavoce che con la valigia di soldi si presenti da Foti e gli dica, quanto vuoi per andartene?
Giusto?
Se é così mi dici quanto vorresti raccogliere e mi indichi qualche formino disponibile a versare un euro?
Stabilità la cifra da raccogliere, mi dici perché Foti dovrebbe venderti le sue quote al prezzo che dici tu?
Sarebbe già un inzio
Ed è proprio il passaggio " mi dici perchè foti dovrebbe venderti le sue quote al prezzo che dici tu " che lui nn riesce a capire.
Ma sicundu tia, Tonino, uno che nn ha " VOLUTO TROVARE" qualche centinaia di migliaia di euro necessaria all'iscrizione ed ha preferito SMANTELLARE IL SETTORE GIOVANILE, PER QIALE CAZZO DI MOTIVO TI DOVREBBE REGALARE LE AZIONI O COMUNQUE DARGLI UN VALORE IRRISORIO ??????
Lo vuoi capire che il suo unico e solo obiettivo è quello di tentare una ricapitalizzazione con i soldi degli altri e poi contincuare a fare il bello ed il cattivo tempo, salvo poi fare fallire la regginA
NESSUNO DAREBBE UN EURO IN GESTIONE A LUI, CHE DI TASCA SUA NN HA MAI TOLTO 1 EURO E SE SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE è anche perche gli utili sono stati sempre fagocitati a titolo personale e quasi mai, se nn in piccolissima parte, destinati ad incrementare il capitale sociale.
DUBITO CHE TU FACCIA CONSIDERAZIONI DIVERSE DALLE SOLITE, MA NN SI SA MAI.
CIAO MANAGER :salut :wink
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Cerco di interpretare il tuo pensiero, vediamo se ho capito.
Allora vorresti formare una onlus che raccolga fondi, nomini un portavoce che con la valigia di soldi si presenti da Foti e gli dica, quanto vuoi per andartene?
Giusto?
Se é così mi dici quanto vorresti raccogliere e mi indichi qualche formino disponibile a versare un euro?
Stabilità la cifra da raccogliere, mi dici perché Foti dovrebbe venderti le sue quote al prezzo che dici tu?
Sarebbe già un inzio

sbagliato,in parte....

la prima parte è giusta anche perché in ITALIA è l unico modo x poter entrare con un "azionariato popolare",che ragazzi capitemi un attimo,cazzolina........NON è LA REGGINA A DOVERLA GESTIRE.

noi due manager mettiamo 3 quote l uno(non vale al 3%,tanto x chiarire),tutti gli altri mettono una quota....si raggiunge un tot che è gestito da onlus (notaio,gestore dei soldi e chi più ne ha più ne metta,più chi viene eletto in forma democratica il portavoce e la faccia.
Questa onlus si presenta in sede,magari raccoglie 2 volte rispetto a quanto la reggina aveva lasciato a disposizione x questa "organizzazione",e li si dice...ho questo....lo verso nell aumento del capitale e mi prendo le quote(perché intanto sia prima che SOPRATTUTTO DOPO,PUOI LEGGERE ORA FINALMENTE LE CARTE DELLA REGGINA),e li metti in faccia la realtà:non hai messo mai soldi tuoi,io ho più forza di te,non ti devo nulla,NON COMPRO LE TUE QUOTE BAFFO,METTO SOLDI NELLA REGGINA....poi nel frattempo come già esiste ma nessuno sa niente,c è un altro imprenditore e forse un altro che ha aiutato Foti a luglio x iscriversi,che percentuale hanno? le mie idee,CHE SE HO AZIONI NELLA SOCIETà,con chi coincidono di più e quanto potere avremo insieme?.....lillo HA IL DIRITTO OLTRE CHE IL DOVERE di avvisarmi a me azionista ANCHE SE VUOLE MANDARE LA REGGINA UN GIORNO PRIMA IN RITIRO.....

ci sono già realtà che non hanno neanche il 5% della società e gestiscono la primavera,x fare un esempio.....


il max che posso fare,X ANDARE INCONTRO ANCHE A FOTI e per rispondere a Saverio che faci finta di non capire è CALCOLARE IL DEBITO REALE(ripeto,entrando come socio ho la possibilità di leggere TUTTE LE CARTE)E BILANCIARLO CON L OFFERTA E CON LE QUOTE....abbiamo 10 mln di debiti,metto 5 mln e mi prendo il 60 %,che x metà estingue subito il debito,tu Foti rimani in società almeno fino a che non chiudi il debito....ma non più come socio di maggioranza...

SAVERIO,I SOLDI A LUI LI DAI SE FAI L ABBONAMENTO,NON L AZIONARIATO...........te lo vuoi mettere in testa????
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non hai risposto alla mia domanda su quanto vuoi raccogliere e chi metterebbe i soldi.
Ma facciamo che raccogliamo 50 banane.
Nominiamo tizio nostro rappresentante e gli facciamo portare le 50 banane da Foti destinandole ad aumento del capitale sociale. Che comunque deve autorizzare sempre il cda.
Le sue 950 banane, contro le nostre 50. Le sommiamo e fanno 1000 ed abbiamo così un 5% di quote...
Che facciamo ora?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Tifo rc ha scritto:In 10 anni,arriviamo a un totale guadagni che supera i 115 milioni di euro netti
E poi c'è ancora qualcuno che mi contesta quando dico che è stato, è e sarà sempre il più grande presidente della Reggina!!!
Anzi siccome non ho motivo di non credere che questa sia una balla interplanetaria allora dico che Foti è stato il più grande presidente della storia mondiale del calcio!!! :yaho: :yaho: :yaho:

Formula del guadagno: guadagno = ricavi meno spese
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:Non hai risposto alla mia domanda su quanto vuoi raccogliere e chi metterebbe i soldi.
Ma facciamo che raccogliamo 50 banane.
Nominiamo tizio nostro rappresentante e gli facciamo portare le 50 banane da Foti destinandole ad aumento del capitale sociale. Che comunque deve autorizzare sempre il cda.
Le sue 950 banane, contro le nostre 50. Le sommiamo e fanno 1000 ed abbiamo così un 5% di quote...
Che facciamo ora?
Manager...la scelta del frutto è casuale??? :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Non hai risposto alla mia domanda su quanto vuoi raccogliere e chi metterebbe i soldi.
Ma facciamo che raccogliamo 50 banane.
Nominiamo tizio nostro rappresentante e gli facciamo portare le 50 banane da Foti destinandole ad aumento del capitale sociale. Che comunque deve autorizzare sempre il cda.
Le sue 950 banane, contro le nostre 50. Le sommiamo e fanno 1000 ed abbiamo così un 5% di quote...
Che facciamo ora?

perdonami comparuzzo se non ti ho risposto....

le banane che ci servono non le decidiamo noi,ma la società che dovrebbe organizzare il tutto e la Reggina,facendo i calcoli però sul capitale.....


li dovrebbe già saltare o esserci i primi chiarimenti sul valore totale,visto che in base a quante azioni la società reggina da a questa associazione.

comunque tornando al rapporto di banane.........

50 x "noi" e bisogna vedere se erano banane del suo pacchetto o no,
700 ne ha lui,facendo finta che non da,come presume zappia,le sue azioni
250 non si sa.............
...e c è sempre,ancora oggi,il ? su quante banane ha MARTINO......

Ma quello che non riuscite a capire è che solo il fatto di poter entrare nelle riunioni e anche di avere la possibilità di cazzeggiare sulle carte della società,gli vieterebbe di fare cazzate........questo è il discorso vero e prorio....


poi ripeto come sto dicendo da giorni.....se si farà tutto come diceva ROKKO giorni fa,ogni discorso vola all aria......

io SPERO NON SIA COME SAVERIO DICE e che si metta na mano REALMENTE NEL CUORE,magari non volendo neanche decidere con la società che dovrebbe occuparsi dell azionariato quanto "spazio" li lascia e faccia un discorso libero........poi vedremo,aspettiamo...

ad oggi non sappiamo come si sono riformate le quote e se è cambiato qualche cosa,come dicevo ieri,paradossalmente,poti puru essiri chi Foti non avi piu azioni,ma fa presidente onorario
goodfellow

Malanova Toninho posa il bicchiere! :lol: :lol: :lol:

Foti ha chiesto solo soldi per pagarsi qualche debito, nel CDA ci entrano i consiglieri mica tutti gli azionisti, tu con le tue "banane" fai la fine di quello che ne prende due, così una se la può mangiare.

Finita la farsa delle azioni, la qiale si rivelerà un fallimento totale, avrà l'alibi di dire che Reggio non ama la Reggina, che lo hanno lasciato solo, che stavolta neanche le figlie sono riuscite a convincerlo a lottare contro tutti e tutto per amore della maglia e che per colpa dei tifosi la Reggina deve fallire!
Ci lascerà finalmente falliti e contenti e chi si è visto si è visto, tanto la Cina è vicina ma le Maldive per lui lo sono ancora di più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:Malanova Toninho posa il bicchiere! :lol: :lol: :lol:

Foti ha chiesto solo soldi per pagarsi qualche debito, nel CDA ci entrano i consiglieri mica tutti gli azionisti, tu con le tue "banane" fai la fine di quello che ne prende due, così una se la può mangiare.

Finita la farsa delle azioni, la qiale si rivelerà un fallimento totale, avrà l'alibi di dire che Reggio non ama la Reggina, che lo hanno lasciato solo, che stavolta neanche le figlie sono riuscite a convincerlo a lottare contro tutti e tutto per amore della maglia e che per colpa dei tifosi la Reggina deve fallire!
Ci lascerà finalmente falliti e contenti e chi si è visto si è visto, tanto la Cina è vicina ma le Maldive per lui lo sono ancora di più.


chiederebbe la colletta come il 1986,non direbbe e parlerebbe di azionariato popolare........poi ripeto,se è cosi (e piu o meno è la stessa cosa che diceva rokko),che se la facesse nto culu......ma non credo sia cosi.
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chiederebbe la colletta come il 1986,non direbbe e parlerebbe di azionariato popolare........poi ripeto,se è cosi (e piu o meno è la stessa cosa che diceva rokko),che se la facesse nto culu......ma non credo sia cosi.

E allora se non è così, ovvero che ha chiesto soldi a perdere, spiegami chi sarebbe lo storto che vuole diventare socio di un'azienda sotterrata nei debiti!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
chiederebbe la colletta come il 1986,non direbbe e parlerebbe di azionariato popolare........poi ripeto,se è cosi (e piu o meno è la stessa cosa che diceva rokko),che se la facesse nto culu......ma non credo sia cosi.

E allora se non è così, ovvero che ha chiesto soldi a perdere, spiegami chi sarebbe lo storto che vuole diventare socio di un'azienda sotterrata nei debiti!

intanto c è sto MARTINO,che i misi .......

poi chi andrebbe con un azionariato serio,non guarderebbe ai debiti,non avrebbe senso...........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma sec te chi mette i soldi non vorrebbe prima leggere le carte?

un azionariato popolare non è un semplice gruppo di persone che mette soldi e li da alla società..........è un associazione che ha il suo notaio,il suo commercialista,il suo esperto in economia e quant altro.....mica simu nui fissa chi gestiamo la cosa...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi