PS: siete tutti OT

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Ah ah ahmiguelito ha scritto: quando lo chiamerà il signor Di Michele allora........
Solo amaranto ha scritto:
4 partite quasi 3 sconfitte
Poca personalità o poca qualità tecnica? o tutt'e due?reggino ha scritto:Secondo me questa squadra ha poca personalità.E questa qualità la deve trasmettere un allenatore.
Zitta giacchetta..ILY ha scritto:Ah ah ahmiguelito ha scritto: quando lo chiamerà il signor Di Michele allora........
e con questa devo dire che mi ha copiato perché quando voglio nzurtare o mi arrabbio a
mia commare cozzina la chiamo Di Michela...![]()
Quindi è inutile che ci guardiamo più le partite?miguelito ha scritto:Il copione di questo campionato è già scritto: Lecce primo con distacco e Salernitana che si giocherà la promozione ai play off. Per il resto, per la prossima stagione cessione sicura di Rizzo, Di Lorenzo e Dall'Oglio, ritorno di Insigne alla casa madre ed avanti tutta per un altro entusiasmante campionato di lega pro.
Di sicuro non abbiamo chissà quale potenziale tecnico,pur ritenendo da questo punto di vista Di Michele,per la C,un lusso.onlyamaranto ha scritto:[quote
Poca personalità o poca qualità tecnica? o tutt'e due?
personalmente non credo per niente alle responsabilità di Cozza, sta spremendo tutto quello che ha, di più è impossibile fare...se Masini è un carro armato non è colpa di Cozza, e così via per gli altri...
Sinceramente solo Foti poteva prendere un allenatore "più peggiore dell'altro" E' un record in Italia (no)reggino ha scritto: ..........
Io non lo so,sembra davvero che ogni anno facciamo a gara a prendere un allenatore più peggiore dell'altro.
Sono convinto che se squadra la dai ad un Toscano,te la fa girare meglio.
Dobbiamo fare più punti possibili,visto anche l'eventuale penalizzazione che ci verrà data,partite rinunciatarie come quella disputata con il Lecce,non le voglio più vedere.
un pò come "dubi" e "grinta aggressiva".carolus ha scritto:[quote
Sinceramente solo Foti poteva prendere un allenatore "più peggiore dell'altro" E' un record in Italia (no)![]()