Mave ha scritto:
comunque troppe sbavature ad ogni angolo, anche stasera giochiamo meglio dell'avversario, creiamo e non concretizziamo le occasioni...di Michele avrà pure passato la palla forte ma masini è un attaccante cazzarola, lì si deve buttare come un pazzo e non pensare che di Michele possa tirare e va a 2 all'ora
non sono d'accordo che stiamo giocando meglio del Lecce, diciamo che non ci hanno messo sotto ma stiamo mettendo molto del nostro per non riuscire a dare un'impronta alla partita, più colpe nostre che meriti del Lecce insomma
su Masini concordo, io vedo più colpa di Masini che si è lanciato in netto ritardo sul prevedibile passaggio di Di Michele
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mave ha scritto:stasera la vedo in tv fluidissima...
comunque troppe sbavature ad ogni angolo, anche stasera giochiamo meglio dell'avversario, creiamo e non concretizziamo le occasioni...di Michele avrà pure passato la palla forte ma masini è un attaccante cazzarola, lì si deve buttare come un pazzo e non pensare che di Michele possa tirare e va a 2 all'ora
Esatto. Era Masini in ritardo. Il passaggio era giusto, lì non può essere lento. I difensori non la devono prendere!
ho rivisto ora negli highlights...masini parte bene poi probabilmente pensa che di Michele stia tirando e si ferma per un attimo
Girone C penoso.. quasi orribile.. se prendiamo un entella e la mettiamo al posto nostro farebbe 100 punti..
Noi siamo non ho neanche il termine.. Non esiste. C'è' qualcosa di più' brutto della cacca?
Delusione totale su tutti i reparti.. Zero completo sui singoli.. E aggiungo.. di Michele deve ritirarsi immediatamente non so se fa più danni lui o louzada..
Fare 48/50 punti..... Secondo me ad oggi per quello che ho visto e' un utopia.. dispiace dirlo..
Pensavo ad una squadra con le palle quadrate con 7/8 punti dopo 4 giornate.. viste anche le prime 3 partite facili..
Amici, avete qcs nei vostri pc, xk pubblicità non ne fanno. E io non ho fatto niente per bloccarla o altro. Ma si interrompe il video della partita o parte un'altra scheda?