lecce-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Segnano Barbas e Di Chiara.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:
sergio ha scritto:Non so come finirà,ma da queste prime 3 giornate era da tanto che non mi accomodavo in poltrona già depresso, pure venerdi dopo il loro goal non ero scoraggiato perchè comunque i ragazzi ci hanno provato con la casertana ci siamo riusciti....vabbè :bash: :bash: :bash: se iragazzi nonperdono questa mentalità, comunque vada sarà un successo :salut :salut :salut :salut


Certo un successo.. ci siamo così ridimensionati che è' un successo perdere in casa 0-1
Non pensavo che avrei mai sentito dire ste cose.. la Salernitana da 1-3 a 4-3 in 20 minuti.. quella è squadra.. noi facciamo ridere tutt' Italia da anni.. E ancora mi sa che non è' finita.. aveva ragione amoamaranto.. sono un branco di cessi..

Il bello è' che c'è gente che se vede che facciamo 5 palle gol e' perdiamo e' contento.. Non capisce che siamo così scarsi che per fare gol abbiamo bisogno o di un regalo oppure di 10 occasioni..
.si doveva vincere con il Messina.. sapendo che si va a Lecce.. Non c'è nenti..
Solo amaranto siamo in legapro(evitando altri discorsi) vedendo una squadra che comunque GIOCA e CREA c'è da essere un attimino fiduciosi. Contenti nell'aver perso 0-1 in casa non lo è nessuno ma comunque si deve rimanere fiduciosi e non sempre e comunque distruttivi. Come hai detto tu "sapendo che poi si va a Lecce" pare che hai detto che si va a Barcellona o Madrid..con tutto il rispetto è sempre una squadra di legapro come noi magari un po' più attrezzata ma pur sempre con i suoi problemi che in questo momento ha :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

RONDO ha scritto:Segnano Barbas e Di Chiara.
ma Pasculli ioca ancora?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A Lecce se si va come a Pagani finisce male.. Non è' Barcellona o Madrid. Ma è' una squadra forte e arrabbiata.. 10 giocatori davanti alla porta e tentare di fregargliela stile Messina..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo amaranto ha scritto:A Lecce se si va come a Pagani finisce male.. Non è' Barcellona o Madrid. Ma è' una squadra forte e arrabbiata.. 10 giocatori davanti alla porta e tentare di fregargliela stile Messina..
Non te la sentire...ma sii nu picciu :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Solo amaranto tutti appreziamo il buon vino ma dire che siamo cessi e che non ci abbiamo messo la giusta rabbia mi sembra molto,ma molto pretestuoso.Le sto vedendo quasi tutte le partite e posso garantirti che non c'é nulla di scontato
..se giustamente tutto questo schifo non ti garba...bé...su sky fanno il Grande calcio :o.o: :o.o:
Non siete Mai contenti..dopo il terzo anno di A c'era gente che voleva l'europa...e sono convinto che fra qualche tempo si rimpiangerá la serie B :twisted:
mubald

Dobbiamo ripartire dopo una mazzata come quella di Venerdi'.Siamo sempre in attesa di quanto e quando sara' questa maledetta penalizzazione.Giochiamo in trasferta contro una squadra che non sta rispettando i pronostici ma viene comunque considerata superiore.Speriamo che da cio' esca fuori qualcosa in controtendenza
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Mubald certamente il Lecce è superiore noi dobbiamo stare vicino a questi ragazzi.Come in tutti i campionati a febbraio marzo prevarrâ la qualità che vedo in 5 6 squadre non saremo sicuramente noi ma credo che anche con la penalizzazione abbiamo tutte le carte in regola per un campionato da centro bassa classifica con tendenza verso al centro della classifica..e comunque il campo é l'unico arbitro di tutto
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Allora.. noi o almeno io.. dei complimenti non c' è ne facciamo nulla.. o forse vi devo ricordare che abbiamo perso 30 partite nel anno del centenario? La delusione e che questa squadra con 3 giocatori della minchia stava a 7 punti oggi è a Lecce andava giocarsela alla pari.. cmq ormai mediocri siamo e mediocri resteremo.. il mio intento anche se nascosto era quello di vincere il campionato. Perché ritengo il girone mediocre. Con 3/4 squadre migliori delle altre. Ma non si e' fatto nulla per questo. Dobbiamo anche qui lottare x salvarci "se lottiamo sempre" e speriamo che la Salernitana vada in B e ci regali i 3 punti.

Cozzina dice che io sn un piccio.. chi era che diceva quando non si sapeva ancora che ci saremmo iscritti che vinceremo il campionato o cmq lotteremo per questo? Il sottoscritto.

Ma dopo Pagani e Messina mi sn cadute le braccia.. sono un branco di under 20 che sanno solo correre e tirare a muzzo.. Zero qualità'

E non solo hanno pure toppato l'attaccante. (Che io credevo fosse da doppia cifra) ma mi sembra raggi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1428
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' un test probante perché affrontiamo una delle favorite alla vittoria del campionato e purtroppo, dopo l'immeritata sconfitta nel derby, non arriviamo nelle migliori condizioni psicologiche....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Allora.. noi o almeno io.. dei complimenti non c' è ne facciamo nulla.. o forse vi devo ricordare che abbiamo perso 30 partite nel anno del centenario? La delusione e che questa squadra con 3 giocatori della minchia stava a 7 punti oggi è a Lecce andava giocarsela alla pari.. cmq ormai mediocri siamo e mediocri resteremo.. il mio intento anche se nascosto era quello di vincere il campionato. Perché ritengo il girone mediocre. Con 3/4 squadre migliori delle altre. Ma non si e' fatto nulla per questo. Dobbiamo anche qui lottare x salvarci "se lottiamo sempre" e speriamo che la Salernitana vada in B e ci regali i 3 punti.

Cozzina dice che io sn un piccio.. chi era che diceva quando non si sapeva ancora che ci saremmo iscritti che vinceremo il campionato o cmq lotteremo per questo? Il sottoscritto.

Ma dopo Pagani e Messina mi sn cadute le braccia.. sono un branco di under 20 che sanno solo correre e tirare a muzzo.. Zero qualità'

E non solo hanno pure toppato l'attaccante. (Che io credevo fosse da doppia cifra) ma mi sembra raggi..
si ma bellu meu siamo al 15 settembre...glielo vogliamo dare un altro mesetto di tempo a sta squadra?
abbiamo 4 punti in 3 partite, facendo sempre noi la partita e perdendo immeritatamente una partita un po' particolare...non avendo pretese di promozione io direi che si può pure pazientare un altro poco!
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

Miccoli è da inizio campionato che non parte titolare, se lo fanno giocare venerdì con Aquino e company va a passeggio purtroppo la difesa è acerba, dobbiamo segnare perchè un gol lo prenderemo. ( speriamo uno soltanto ).
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Reggio Domina ha scritto:Miccoli è da inizio campionato che non parte titolare, se lo fanno giocare venerdì con Aquino e company va a passeggio purtroppo la difesa è acerba, dobbiamo segnare perchè un gol lo prenderemo. ( speriamo uno soltanto ).
Miccoli come l'Orlando furioso giocherà anche con una gamba sola e ci segnerà. Ormai hanno sgamato l'anello debole della catena purtroppo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ce la giochiamo alla pari sperando di non fare errori difensivi e di essere più cinici sotto porta ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

segnerà dI Michele , gol dell'ex , ma purtroppo perderemo :sad: :mrgreen: :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: Cozza si gioca la carta Ungaro a Lecce?

Paolo Ficara - Ancora giallorossi. La Reggina sarà di scena venerdì sera sul campo del Lecce, e proverà a riprendere il proprio cammino positivo dopo il bruciante stop interno contro il Messina. Altra settimana corta dunque, ma la prossima lo sarà ancor di più per via del turno infrasettimanale. Mister Cozza dovrà dosare le forze, oltre ad inquadrare eventuali aggiustamenti alla formazione titolare.

La prima e forse unica novità dovrebbe essere in difesa. Gli amaranto hanno ripreso stamane l'attività al Sant'Agata, e Gaetano Ungaro è stato subito inserito tra i titolari. L'esperto difensore, dopo aver svolto tutto il ritiro senza però disputare le amichevoli, è stato tesserato da un paio di settimane e probabilmente rappresenterà più di un'alternativa, da qui in avanti.

David Di Michele non ha preso parte all'intensa seduta tattica, lavorando a parte assieme al professore Ocello. In sua assenza, Cozza ha provato la coesistenza tra Masini e Viola in attacco. Tutti presenti gli altri effettivi, si replicherà nel pomeriggio per l'unica doppia seduta prevista in settimana.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... ro-a-lecce
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

miguelito ha scritto:Miccoli come l'Orlando furioso giocherà anche con una gamba sola e ci segnerà. Ormai hanno sgamato l'anello debole della catena purtroppo.
non credo che giocare con le 3 punte o troppo sbilanciati in avanti sia la soluzione piu' congeniale, se non segni rischi di trovarti sotto 2 o 3 a zero già i primi 45 minuti.


opterei per giocare a contropiede, con insigne unica punta, appoggiato dietro da dall'oglio, poi nella ripresa dentro Viola o Di michele.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Iddu sapi... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sergio ha scritto:Mubald certamente il Lecce è superiore noi dobbiamo stare vicino a questi ragazzi.Come in tutti i campionati a febbraio marzo prevarrâ la qualità che vedo in 5 6 squadre non saremo sicuramente noi ma credo che anche con la penalizzazione abbiamo tutte le carte in regola per un campionato da centro bassa classifica con tendenza verso al centro della classifica..e comunque il campo é l'unico arbitro di tutto
Pure noi eravamo e siamo superiori al Messina... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

cozzina1 ha scritto:[
Pure noi eravamo e siamo superiori al Messina... 8-)
questo è vero, ma noi non abbiamo i giocatori di esperienza che hanno loro... e i giocatori di esperienza quella partita te la fanno vincere o quantomeno pareggiare...
Con questo non partiamo battuti, e non partiamo vincenti... La Reggina farà la sua partita... L'importante è sistemare la fascia destra perchè penso che tutto il nostro girone sia a conoscenza della nostra pochezza in quella zona del campo...
La partita di venerdì è stata una mazzata per noi tifosi e forse per Cozza, ma i giocatori dimenticano in fretta...
Quindi a Lecce io spero che saranno sfrontati come queste prime 3 giornate... chiudersi in difesa non ha senso perchè hai un reparto mediocre e il golletto lo prendi facilmente... invece devono andare li ed controbbatere colpo su colpo, sfruttando Insigne, che secondo me, è il talento più forte di tutta la lega pro...
Rispondi