lecce-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pab397 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Cozza sta raschiando il fondo del barile, sta provando a facendo giocare tutti, resta solo che mette in campo il magazziniere...la colpa non credo sia la sua, è che i limiti tecnici sono quelli, non c'è niente da fare

ma oggi ribadisco che non mi sono incazzato tanto per la sconfitta, ma per l'atteggiamento della squadra, rassegnati, senza nerbo, fermi, svogliati, sembravano scoglionati di giocare...questo non si può accettare, questo è vergognoso
Mi attirerò insulti, fulmini e saette da tutti, o quasi ... ma, per me, Di Michele doveva tenerlo in campo. A meno che non avesse problemi fisici.

Non c'è ovviamente la controprova, ma non credo che anche con Di Michele in campo sarebbe cambiato niente...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

onlyamaranto ha scritto:
reggino91 ha scritto:Nelle prime giornate c'era entusiasmo,poi tutto è scemato,il gruppo si è spaccato,fanno le vacche,ci sono giocatori che remano contro,è peggio dell'anno scorso,cozza ha i giorni contati,ripeto per me è la stessa situazione dell'anno scorso se non addirittura peggio.
ma remano contro chi?? contro Cozza che li sta facendo giocare?? e che si sentono da Champions League? non credo c'entri niente lo spogliatoio
Ricordate la situazione all'inizio dell'anno scorso:squadra col morale a mille,grandi progetti di rilancio,voglio vincere,i 15000 col bari,l'ottimo mercato,siamo partiti giocando bene o perlomeno discretamente le prime gare,poi abbiamo iniziato a perdere e lo spogliatoio si è spaccato,atzori è stato mandato via e tutte le speranze di fare un buon torneo sono scemato,ecco io credo ma spero di no,che purtroppo stiamo rivivendo il film dell'anno scorso,se non si cambia la società c'è poco da fare,i risultati sono questi,purtroppo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pab397 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Cozza sta raschiando il fondo del barile, sta provando a facendo giocare tutti, resta solo che mette in campo il magazziniere...la colpa non credo sia la sua, è che i limiti tecnici sono quelli, non c'è niente da fare

ma oggi ribadisco che non mi sono incazzato tanto per la sconfitta, ma per l'atteggiamento della squadra, rassegnati, senza nerbo, fermi, svogliati, sembravano scoglionati di giocare...questo non si può accettare, questo è vergognoso
Mi attirerò insulti, fulmini e saette da tutti, o quasi ... ma, per me, Di Michele doveva tenerlo in campo. A meno che non avesse problemi fisici.
ma quali insulti...come ho detto era l'unica partita dove non l'avrei tolto all'intervallo, mi ha meravigliato la sostituzione e a sto punto sono curioso di vedere che dice cozza nel dopo partita, se son problemi fisici ok, se è stata scelta tecnica l'ha cacata
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Vi prego iniziate a bannare un po' di troll, che non se ne può più eh.

Comunque, oggi ragazzi decisamente troppo ma troppo remissivi, partita terribile, persa contro un avversario comunque modesto e assolutamente non fuori dalla nostra portata.
Se giocano con questo piglio non si fa risultato da nessuna parte.

Masini io a sto già pensando di darlo via a Gennaio sinceramente, manco una palla da spingere in avanti è riuscito a prendere, e che cazzo.

ieu stavota non c'intru :mrgreen: prendiamola a ridere va...
Si, comunque oggi non si è proprio giocato. Non c'è niente da dire.
Se si giocava come nelle prime 3, oggi si usciva con 1 o 3 punti.

1 0 3? Io dico con 6.. nta testa però'
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

purtroppo col Barletta siamo gia all'ultima spiaggia alla 5° giornata ....dobbiamo vincere per forza
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:

ma tu non eri chiddu r'a fattura?? :lol:

La fattura è collegata perchè se vincevi col messina,l'ambiente si caricava a 1000 e probabilmente avremmo dato la svolta al nostro campionato invece con quella sconfitta siamo stati costretti a ripartire da 0 (parole dette anche da cozza in sala stampa dopo la gara col messina).
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

nessuna differenza tra l'anno scorso e quest'anno: prima c'era Cocco ora c'è Masini. Idem per la difesa
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Maledetto cacia... :D solo danni ha procurato :mrgreen:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggino91 ha scritto:
Mave ha scritto:

ma tu non eri chiddu r'a fattura?? :lol:

La fattura è collegata perchè se vincevi col messina,l'ambiente si caricava a 1000 e probabilmente avremmo dato la svolta al nostro campionato invece con quella sconfitta siamo stati costretti a ripartire da 0 (parole dette anche da cozza in sala stampa dopo la gara col messina).
e dopo stasera ripartiamo da sottozero
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

spirito libero ha scritto:purtroppo col Barletta siamo gia all'ultima spiaggia alla 5° giornata ....dobbiamo vincere per forza


Molto difficile.. squadra forte..
Il cuore oltre l'ostacolo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Potete dire peste e corna ma di Michele deve giocare masini impresentabile secondo tempo la squadra degli ultimi amni
spiace dirlo ma cozza ha sbagliato I cambi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:
pab397 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Cozza sta raschiando il fondo del barile, sta provando a facendo giocare tutti, resta solo che mette in campo il magazziniere...la colpa non credo sia la sua, è che i limiti tecnici sono quelli, non c'è niente da fare

ma oggi ribadisco che non mi sono incazzato tanto per la sconfitta, ma per l'atteggiamento della squadra, rassegnati, senza nerbo, fermi, svogliati, sembravano scoglionati di giocare...questo non si può accettare, questo è vergognoso
Mi attirerò insulti, fulmini e saette da tutti, o quasi ... ma, per me, Di Michele doveva tenerlo in campo. A meno che non avesse problemi fisici.
ma quali insulti...come ho detto era l'unica partita dove non l'avrei tolto all'intervallo, mi ha meravigliato la sostituzione e a sto punto sono curioso di vedere che dice cozza nel dopo partita, se son problemi fisici ok, se è stata scelta tecnica l'ha cacata
É uno dei.motivi per cui chiedevo di riportare se potet2 le parole di Cozza, perché oggi Di Michele era in palla... io ho.pensato a qualche litigio nello spogliatoio a fine primo tempo :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Ma per i punti di penalizzazione quando si saprà qualcosa?
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mave ha scritto:
mi dispiace, esci e beviti Na birra come farò io, siamo giovani non possiamo disperarci per il calcio :D comunque era il Lecce, abbiamo giocato di schifo ma la sconfitta a inizio anno l'abbiamo messa in conto tutti...discorso diverso sara mercoledì dove voglio decisamente vedere una reazione

Una birra non basta qui ci vuole almeno una grappa bella potente per dimenticare questa delusione :D Comunque è che da tifoso dispiace quando si perde,noi tifosi non meritiamo di subire le malefatte degli ultimi anni.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

comunque la partita di stasera per Masini potrebbe essere pesantissima dal punto di vista psicologico. L'ho visto uscire sconsolato, credo che sarà difficile risollevarlo, d'altronde stasera ha bucato l'ennesima chanche con altri gol clamorosamente mangiati.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che metta Bramucci o Perrone invece di portare Masini...tanto peggio di cosi ....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Dichiarazione ufficiale di Cozza: Aquino infortunato.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Cozza sta iniziando a fare come atzori l'anno scorso:inizia a dire che la rosa è questa,non ho ricambi,non siamo come il lecce,insomma inizia a creasi alibi dando la colpa al nostro mancato calciomercato (giustamente) come diceva collepardo. A sembra il film dell'anno scorso,il revival.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'uscita di di Michele all'inizio del secondo tempo invece mi ha fatto capire che la partita doveva andare in un determinato modo...lo ha preservato per mercoledì...mai avrei tolto di Michele per louda'
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

reggino91 ha scritto:Cozza sta iniziando a fare come atzori l'anno scorso:inizia a dire che la rosa è questa,non ho ricambi,non siamo come il lecce come diceva collepardo.
cosa deve dire..Atzori ,Dionigi , Zanin , Cozza..puo venire anche Guardiola ma con quella difesa e quel centravanti dove dobbiamo andare ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi