Malaviruta numero 1

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Purtroppo, come previsto, primo derby, prima malaviruta pergiunta in casa. Grazie Lillo. E pensare che quest'anno derby ce ne sono tanti... Mannaja ....
E non stò contando Reggina - Crotone 1-4 perchè consecutivamente sono due ed in casa.
Lo ribadisco quest'azienda non merita questi tifosi.

Lillo vattene una volta per tutte.
Rispondete o no?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

La peggiore malaviruta l'abbiamo fatta in curva, visto che i buddaci ndi salaru
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Che bello...la prossima partita in casa staremo piu comodi....senza gli occasionali che mi gridavano nelle orecchie... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Ma eravate allo stadio?Io dalla curva, nonostante la pessima prestazione nostra, ho sentito raramente i messinesi cantare.
Mi ricordo i leccesi qualche anno fa, erano la metà dei buddaci, e ogni coro che facevano si sentiva in modo impressionante nonostante fosse la nostra curva piena. Per non parlare di bresciani, bergamaschi e catanesi. I messinesi di ieri hanno perso l'occasione della vita, potevano surclassarci a tifo e invece..
Addirittura dopo un minuto dal loro gol erano già in silenzio.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Z1pp0 ha scritto:Ma eravate allo stadio?Io dalla curva, nonostante la pessima prestazione nostra, ho sentito raramente i messinesi cantare.
Mi ricordo i leccesi qualche anno fa, erano la metà dei buddaci, e ogni coro che facevano si sentiva in modo impressionante nonostante fosse la nostra curva piena. Per non parlare di bresciani, bergamaschi e catanesi. I messinesi di ieri hanno perso l'occasione della vita, potevano surclassarci a tifo e invece..
Addirittura dopo un minuto dal loro gol erano già in silenzio.
Io anche ero in curva, le merde hanno cantato, usato fumogeni e tutto quello che si dovrebbe fare. Noi ci siamo limitati a 4 baccalarate. Non ci sono scusanti.
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

ethan ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:Ma eravate allo stadio?Io dalla curva, nonostante la pessima prestazione nostra, ho sentito raramente i messinesi cantare.
Mi ricordo i leccesi qualche anno fa, erano la metà dei buddaci, e ogni coro che facevano si sentiva in modo impressionante nonostante fosse la nostra curva piena. Per non parlare di bresciani, bergamaschi e catanesi. I messinesi di ieri hanno perso l'occasione della vita, potevano surclassarci a tifo e invece..
Addirittura dopo un minuto dal loro gol erano già in silenzio.
Io anche ero in curva, le merde hanno cantato, usato fumogeni e tutto quello che si dovrebbe fare. Noi ci siamo limitati a 4 baccalarate. Non ci sono scusanti.
Un conto è cantare, un conto è fare cori che si sentono. in 700, con noi in quelle condizioni, potevano veramente farci male. Non l'hanno fatto e sono sicuro che non perché ci vogliono bene..

ps ricordati che in trasferta si canta il doppio, se non il triplo, di quanto si canta in casa. Poi se vinci.....
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
trentaprile

cozzina1 ha scritto:Che bello...la prossima partita in casa staremo piu comodi....senza gli occasionali che mi gridavano nelle orecchie... 8-)

soddisfazioni
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

cozzina1 ha scritto:Che bello...la prossima partita in casa staremo piu comodi....senza gli occasionali che mi gridavano nelle orecchie... 8-)
:salut :salut
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Vabbé, se cominciamo così a fine campionato ci buttiamo a mare con la famosa pietra...
La Reggina ieri ha giocato non bene ma benissimo, la strada è giusta.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

In vista degli altri derby sono fiducioso, ieri abbiamo giocato bene e Kovacsik faceva meglio a portarsi un libro visto che hanno fatto un solo tiro. L'unica cosa che mi preoccupa è che Cosenza e Catanga sono più forti della squadretta vista ieri.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

trentaprile ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Che bello...la prossima partita in casa staremo piu comodi....senza gli occasionali che mi gridavano nelle orecchie... 8-)

soddisfazioni
Mi accontento di poco.. :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Finalmente ho capito il perché della decadenza della curva...
Ma vi ricordo che questo è un forum pubblico...per amore verso se stessi ( non dico della reggina ) non sarebbe meglio tacere? :roll:
E comunque i buddaci non ci hanno surclassato..c'eravamo noi della gradinata a controbattere...
8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Ndi buffaro?ma dove?
Io gli ho sentiti due volte..la prima subito dopo che abbiamo finito un coro noi,e un altra volta nel secondo tempo quando noi boccheggiavamo.
Come hanno detto sopra,2 minuti dopo il goal erano già in silenzio.
Noi abbiamo fatto pietà e loro non hanno sfruttato la nostra situazione.
Non so cosa sia successo nello specifico,ma andarsene e lasciare una curva nello sbando più totale ,secondo me è mancanza di rispetto nei confronti della tifoseria e nei confronti della squadra.
È già successo che in partite importanti ci siano state situazioni simili,e puntualmente abbiamo perso.
R E G G I N A
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Oltre a Lilluzzo dovrebbero togliere le tende tante altre persone...
E smettetela di parlare di curva... si chiddi su ultras ieu sugnu al capone...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

AMOMARANTO ha scritto:E smettetela di parlare di curva... si chiddi su ultras ieu sugnu al capone...

Però, detto che se sono ultras o non sono ultras a me non interessa molto saperlo, se non ci fosse stata la curva sud il tifo ieri sera sarebbe stato pari a zero, anzi sottozero...poi se hanno problemi interni a me non interessa sapere quali siano, valuto solo ciò che ho visto...certo non siamo ai livelli di un po' di anni fa (dove del resto erano solo loro a tifare, il resto dello stadio è sempre stato quasi muto, anche in serie A, è bene ricordarlo), ma il tifo ieri sera c'è stato
mi è piaciuta l'ovazione a Carmine alla fine, ma a proposito mi è sembrato di capire che Carmine ha impedito alla squadra amaranto di andare sotto la curva a fine partita, ho avuto le traveggole?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

cozzina1 ha scritto:Che bello...la prossima partita in casa staremo piu comodi....senza gli occasionali che mi gridavano nelle orecchie... 8-)

gli stessi che vengono quando gioca la juve milan inter
ora hanno fatto gli onori anche al messina
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

kimba ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Che bello...la prossima partita in casa staremo piu comodi....senza gli occasionali che mi gridavano nelle orecchie... 8-)

gli stessi che vengono quando gioca la juve milan inter
ora hanno fatto gli onori anche al messina
Speriamo non li facciano anche al cosenza
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il topic non è stato aperto per parlare di curva, di curva è vietato parlare e frega a ben pochi...quindi basta discorsi sulla curva che sarò costretto a chiudere il topic
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

AMOMARANTO ha scritto: si chiddi su ultras ieu sugnu al capone...
Questo lo voterei come commento dell'anno :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Rokko, a primamalaviruta a facisti tu e 4 storti cà intra.A nessuno piace perdere un derby,ma cosa hai da rimproverare ai ragazzi?.Cerchiamo sempre il gioco,sono giovani, non si può aver tutto dalla vita.Aquino: Cozza vede del buono in lui, e allora i giovani si DEVONO aspettare,rispetto la prima giornata lo vedo più propositivo,ancora timido e non ha molta consitenza in fase di marcatura.Crescerà,o almeno dobbiamo fidarci di cozza.DI MICHELE:ovvio che non salta più l'uomo come una volta, ma,almeno io dal pc,vedo i suoi movimenti che creano spazio, insomma campa di rendita e se lo può permettere,fosse stato il di michele di qualche anno fa farebbe riserva in A....Non so voi,ma a me interessa che riusciamo a fare un tranquillo campionato di salvarci senza patemi,è chiaro che se oggi avessimo un centrocampista che detta i tempi,un terzino di fascia di professione, questa squadra poteva dire la sua,evdentemente non è stato possibile. Adesso vi raccomando, invece di andare al sant'agata alla ripresa degli allenamenti e incoraggiarli, cominciate a fischiarli, è questo alcuni di voi non vedono l'ora di fare..chissà quanto ha bruciato a qualcuno il pareggio con la casetana e la vittoria di pagani.Alcuni hanno detto che siamo tutti cessi squadra di merda anche cozza criticato...figuratemi quanto mi può bruciare perdere un derby,ma nella vita ci può stare,no? L?importante è aver lottato, e questa squadra LO FA :evil: :evil: :evil: .I limiti li conosciamo, non siamo partiti pe rvincere il campionato, ma piuttosto la domanda che mi porrei è quella che si fa anche cozza.: IN TRE GIORNATE ABBIAMO CREATO 20 PALE GOAL , ne abbiamo realizzate solo 4..ecco, questo è un problema su cui lavorare ovviamente anche migliorarsi in difesa che non è una gran difesa, ma neppure la più scarsa del campionato. Tutto questo appartiene al passato, adesso si guarda a lecce e andate a salutarli al sant'agata allaripresa degli allenamenti, anche perchè,da quello che si dice ieri sera è stato impedito alla squadra di venire sotto la curva,perchè? '
Rispondi