da un po di anni che è nella Reggina mi pare,ma da quello che capisco non è solo un impresa edile........
qualcuno sa di piu???
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Si peggiu ri fimmini petteguli..REGGIOVUNQUE ha scritto:ma qualcuno sa informazioni su questo sponsor![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da un po di anni che è nella Reggina mi pare,ma da quello che capisco non è solo un impresa edile........
qualcuno sa di piu???
cozzina1 ha scritto:Si peggiu ri fimmini petteguli..REGGIOVUNQUE ha scritto:ma qualcuno sa informazioni su questo sponsor![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno sa di piu???
Ta batti cu pistolinu...REGGIOVUNQUE ha scritto:ma qualcuno sa informazioni su questo sponsor![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno sa di piu???
REGGIOVUNQUE ha scritto:mbriacuna,niscisti ru tunnel???...ora comu u pistolinu,simu rrrruvinati ehhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tornando al discorso serio,è una bella realtà,che non penso dia 4 spiccioli.......x quanto importante è.....rrrrivunu i russi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieu vuliva partecipari ma non pozzu riri nenti sinnò è petteguliamentu...goldenboy ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:mbriacuna,niscisti ru tunnel???...ora comu u pistolinu,simu rrrruvinati ehhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tornando al discorso serio,è una bella realtà,che non penso dia 4 spiccioli.......x quanto importante è.....rrrrivunu i russi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tralasciando i pettegolezzi delle comari...trattasi di impresa che grazie a un umportante lavoro a reggio(metano) pigghiau peri . STOP![]()
ILY ha scritto:Ta batti cu pistolinu...REGGIOVUNQUE ha scritto:ma qualcuno sa informazioni su questo sponsor![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno sa di piu???![]()