REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
peccato...abbiamo fatto una bella partita , ma se sbagli 4-5 gol come stasera la partita la perdi 

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Io l'avevo già detto dopo la gara con la casertana che abbiamo una fattura buttata addosso,siamo la squadra più sfortunata del mondo,cazzo abbiamo giocato benissimo,da dio,e porcaputtana come cazzo può essere che prendiamo sempre gol al primo tiro in porta????? Non parlate di tattiche perchè stasera non abbiamo perso per tattiche,abbiamo troppa sfiga ragazzi.Cazzo abbiamo perso con 1 tiro subito
- ago
- Forumino Malatissimo
Che cazzo di partita... scandaloso ma me lo aspettavo.
Sempre così in C.... ci gonfiamo per poi scoppiare in modo indecoroso.
Ha vinto una squadra veramente di merda.... non un'azione tranne quella del gol.
Noi troppo leziosi ed alla fine poco cattivi sotto porta.
Aquino inadeguato poveretto, di michele ormai da pensione, viola nel secondo tempo inesistente e masini anche per pochi minuti inguardabile....
Comunque una mazzata da una squadra di zoppi!!!!!
Sempre così in C.... ci gonfiamo per poi scoppiare in modo indecoroso.
Ha vinto una squadra veramente di merda.... non un'azione tranne quella del gol.
Noi troppo leziosi ed alla fine poco cattivi sotto porta.
Aquino inadeguato poveretto, di michele ormai da pensione, viola nel secondo tempo inesistente e masini anche per pochi minuti inguardabile....
Comunque una mazzata da una squadra di zoppi!!!!!
-
- Forumino Praticante
Dovrebbero spiegargli che quando gli avversari crossano non è obbligato a scansarsi, puó anche andare a contrastarli. Detto questo abbiamo preso un tiro in porta e quello li non sa neanche come ha fatto a metterla col tacco, se ci riprova 300 volte 300 volte non segna mai. Una delle classiche partite che devono andare così, ma perdere in questo modo mi sconforta troppo.Tatanka123 ha scritto:Aquino è più scarso di Maicon, e per essere più scarsi di Maicon vuol dire essere un mancato giocatore di cricket...
- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
non solo perdere così...ma con chi hai perso...non ho ancora letto i commenti dei buddaci ma a sta ura staranno festeggiando sentendosì chissà cui...facendo una partita di merda...leoreggino ha scritto:Dovrebbero spiegargli che quando gli avversari crossano non è obbligato a scansarsi, puó anche andare a contrastarli. Detto questo abbiamo preso un tiro in porta e quello li non sa neanche come ha fatto a metterla col tacco, se ci riprova 300 volte 300 volte non segna mai. Una delle classiche partite che devono andare così, ma perdere in questo modo mi sconforta troppo.Tatanka123 ha scritto:Aquino è più scarso di Maicon, e per essere più scarsi di Maicon vuol dire essere un mancato giocatore di cricket...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
-
- Forumino Scelto
Almeno potevo giocarmelo...Sui Generis ha scritto:Segna in semi rovesciata il fenomeno Orlando che avevo proposto a Reggiovunque
0-1 e tutti a casa![]()

- Tatanka123
- Forumino Malato
Comunque anche nel 2006-2007 perdemmo all'andata ma al ritorno vincemmo. Speriamo di rifarci.
Ultima modifica di Tatanka123 il 12/09/2014, 22:35, modificato 1 volta in totale.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
fino al 65.mo reggina padrona e anche bella,come non mai negli ultimi anni....
ma questa era una partita diversa dalle altre(che avresti vinto a mani basse),e loro ci hanno punito.....
Cozza dovrebbe lavorare un po sui singoli,e sui leziosismi.....LOUZADA deve cominciare a capire che quelli con la stessa maglia non sono avversari,e sicuramente non doveva entrare al posto di Di Michele...
Viola non è tanto meglio di MASINI,anzi..........
ma va bene cosi,che venga tenuto come promemoria......e che serva a maturare.
ma questa era una partita diversa dalle altre(che avresti vinto a mani basse),e loro ci hanno punito.....
Cozza dovrebbe lavorare un po sui singoli,e sui leziosismi.....LOUZADA deve cominciare a capire che quelli con la stessa maglia non sono avversari,e sicuramente non doveva entrare al posto di Di Michele...
ma va bene cosi,che venga tenuto come promemoria......e che serva a maturare.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
io spero solo che questa per i ragazzi non sia una batosta troopo grande...che a lecce non ci sia il contraccolpo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malatissimo
Vero che preferivi Atzori ed i suoi incoraggianti "ci sono almeno 12 squadre migliori della nostra"!Mary ha scritto:eppure il mister lo vantaTatanka123 ha scritto:Aquino è più scarso di Maicon, e per essere più scarsi di Maicon vuol dire essere un mancato giocatore di cricket...
Ma mi faccia il piacere!
Forza Cozza! Forza Aquino!
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
- Mary
- Forumino Malato
questa non l'ho capita sinceramente, Cozza nell'ultima conferenza stampa ha dichiarato che Aquino è intoccabile tutto qui . Ma ve lo sognate ancora la notte ad Atzori?UnVeroTifoso ha scritto:Vero che preferivi Atzori ed i suoi incoraggianti "ci sono almeno 12 squadre migliori della nostra"!Mary ha scritto:eppure il mister lo vantaTatanka123 ha scritto:Aquino è più scarso di Maicon, e per essere più scarsi di Maicon vuol dire essere un mancato giocatore di cricket...
Ma mi faccia il piacere!
Forza Cozza! Forza Aquino!

Ultima modifica di Mary il 12/09/2014, 22:45, modificato 2 volte in totale.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Mary ha scritto:lascia stare , oggi non ha inciso però non ho capito l'utilità di Masini... speriamo di vederlo presto protagonistaREGGIOVUNQUE ha scritto:
io spero torni a sedersi in panchina e ad essere fondamentale negli ultimi 30 minuti....è quello il suo compito,almeno x ora.
-
- Apprendista Forumino

0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 chiami reggio risponde torino..........io godo e in 30 terza volta che vinco al granillo....e voi a MESSINA??????ciao 0-1 0-1 0-1
-
- Forumino Scelto
hAI VINTO, MA SIETE UNA SQUADRA SENZA SCHEMI E RIDICOLA.sciaccuatrippa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 chiami reggio risponde torino..........io godo e in 30 terza volta che vinco al granillo....e voi a MESSINA??????ciao 0-1 0-1 0-1
ATTENTI A NN RETROCEDERE.

04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
sciaccuatrippa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avete vinto voi,con un culo pazzesco,oserei dire,però questo è il calcio,questa è la vita e non si può far niente,però almeno abbiate la decenza di non venire ad esultare qui sul nostro forum,createvi un vostro spazio dove festeggiare,ma non avete un vostro forum?
Ultima modifica di reggino91 il 12/09/2014, 22:50, modificato 1 volta in totale.