REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

peccato...abbiamo fatto una bella partita , ma se sbagli 4-5 gol come stasera la partita la perdi :-|
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato

Tatanka123 ha scritto:Aquino è più scarso di Maicon, e per essere più scarsi di Maicon vuol dire essere un mancato giocatore di cricket...
eppure il mister lo vanta :scrolleye:
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Io l'avevo già detto dopo la gara con la casertana che abbiamo una fattura buttata addosso,siamo la squadra più sfortunata del mondo,cazzo abbiamo giocato benissimo,da dio,e porcaputtana come cazzo può essere che prendiamo sempre gol al primo tiro in porta????? Non parlate di tattiche perchè stasera non abbiamo perso per tattiche,abbiamo troppa sfiga ragazzi.Cazzo abbiamo perso con 1 tiro subito
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto

A me i ragazzi sono piaciuti lo stesso.
Oggi è mancato Insigne goleador anche se si è mosso bene.
Incoraggiamo i nostri ragazzi che meritavano di vincere
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

leoreggino ha scritto:Mai una gioia. Eccheca...
Straquoto ho pensato la stessa cosa.
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Che cazzo di partita... scandaloso ma me lo aspettavo.
Sempre così in C.... ci gonfiamo per poi scoppiare in modo indecoroso.
Ha vinto una squadra veramente di merda.... non un'azione tranne quella del gol.
Noi troppo leziosi ed alla fine poco cattivi sotto porta.
Aquino inadeguato poveretto, di michele ormai da pensione, viola nel secondo tempo inesistente e masini anche per pochi minuti inguardabile....
Comunque una mazzata da una squadra di zoppi!!!!!
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Tatanka123 ha scritto:Aquino è più scarso di Maicon, e per essere più scarsi di Maicon vuol dire essere un mancato giocatore di cricket...
Dovrebbero spiegargli che quando gli avversari crossano non è obbligato a scansarsi, puó anche andare a contrastarli. Detto questo abbiamo preso un tiro in porta e quello li non sa neanche come ha fatto a metterla col tacco, se ci riprova 300 volte 300 volte non segna mai. Una delle classiche partite che devono andare così, ma perdere in questo modo mi sconforta troppo.
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto

leoreggino ha scritto:
Dovrebbero spiegargli che quando gli avversari crossano non è obbligato a scansarsi, puó anche andare a contrastarli. Detto questo abbiamo preso un tiro in porta e quello li non sa neanche come ha fatto a metterla col tacco, se ci riprova 300 volte 300 volte non segna mai. Una delle classiche partite che devono andare così, ma perdere in questo modo mi sconforta troppo.
non solo perdere così...ma con chi hai perso...non ho ancora letto i commenti dei buddaci ma a sta ura staranno festeggiando sentendosì chissà cui...facendo una partita di merda...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Sui Generis ha scritto:Segna in semi rovesciata il fenomeno Orlando che avevo proposto a Reggiovunque
0-1 e tutti a casa :fifi: :lol:
Almeno potevo giocarmelo...
:zip: :salut :sad:
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

La fascia destra in fase offensiva non esiste.... a sinistra tra di lorenzo, di michele e dall'oglio si cerca di sfondare ma a destra il lento e dinoccolato aquino non incide....

ma anche in fase difensiva...
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

Comunque anche nel 2006-2007 perdemmo all'andata ma al ritorno vincemmo. Speriamo di rifarci.
Ultima modifica di Tatanka123 il 12/09/2014, 22:35, modificato 1 volta in totale.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

fino al 65.mo reggina padrona e anche bella,come non mai negli ultimi anni....

ma questa era una partita diversa dalle altre(che avresti vinto a mani basse),e loro ci hanno punito.....

Cozza dovrebbe lavorare un po sui singoli,e sui leziosismi.....LOUZADA deve cominciare a capire che quelli con la stessa maglia non sono avversari,e sicuramente non doveva entrare al posto di Di Michele...

Viola non è tanto meglio di MASINI,anzi..........

ma va bene cosi,che venga tenuto come promemoria......e che serva a maturare.
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

io spero solo che questa per i ragazzi non sia una batosta troopo grande...che a lecce non ci sia il contraccolpo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Mary ha scritto:
Vero che preferivi Atzori ed i suoi incoraggianti "ci sono almeno 12 squadre migliori della nostra"!

Ma mi faccia il piacere!

Forza Cozza! Forza Aquino!
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto:
lascia stare , oggi non ha inciso però non ho capito l'utilità di Masini... speriamo di vederlo presto protagonista
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato

UnVeroTifoso ha scritto:
Mary ha scritto:
Vero che preferivi Atzori ed i suoi incoraggianti "ci sono almeno 12 squadre migliori della nostra"!

Ma mi faccia il piacere!

Forza Cozza! Forza Aquino!
questa non l'ho capita sinceramente, Cozza nell'ultima conferenza stampa ha dichiarato che Aquino è intoccabile tutto qui . Ma ve lo sognate ancora la notte ad Atzori? :scratch
Ultima modifica di Mary il 12/09/2014, 22:45, modificato 2 volte in totale.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mary ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
lascia stare , oggi non ha inciso però non ho capito l'utilità di Masini... speriamo di vederlo presto protagonista

io spero torni a sedersi in panchina e ad essere fondamentale negli ultimi 30 minuti....è quello il suo compito,almeno x ora.
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 chiami reggio risponde torino..........io godo e in 30 terza volta che vinco al granillo....e voi a MESSINA??????ciao 0-1 0-1 0-1
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto

sciaccuatrippa ha scritto::cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 chiami reggio risponde torino..........io godo e in 30 terza volta che vinco al granillo....e voi a MESSINA??????ciao 0-1 0-1 0-1
hAI VINTO, MA SIETE UNA SQUADRA SENZA SCHEMI E RIDICOLA.
ATTENTI A NN RETROCEDERE. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

sciaccuatrippa ha scritto::cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

Avete vinto voi,con un culo pazzesco,oserei dire,però questo è il calcio,questa è la vita e non si può far niente,però almeno abbiate la decenza di non venire ad esultare qui sul nostro forum,createvi un vostro spazio dove festeggiare,ma non avete un vostro forum?
Ultima modifica di reggino91 il 12/09/2014, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Rispondi