REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

goldenboy ha scritto:
ahpa ha scritto:peccato che non ci abbiano già dato la penalizzazione, i buddaci si sarebbero potuti sbiazzarrire con la loro fantasiae goliardia con sibberie, freddure, -500, e chi più ne ha più ne metta...

tranquillo..hanno tanta fantasia i pesciolini ripescati riformati :fifi: :fifi:

a dire il vero a "fantasia" siete meglio voi....vedi "l'uomo ragno" e "oggi vi picchiamo" :D :D :D
- 200????? il numero non conta l'importante è esserci :p: :p: :p: :p:

P.S. saluto il mod. che ha cancellato il mio post di poco fa sull'argomento dove avevo scritto solamente " siete pronti" e salutavo "reggiovunque" che ritengo uno con intelletto......alla faccia dei semplici sfotto' :okok: :okok:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

nucleo. antiRC ha scritto:
goldenboy ha scritto:
ahpa ha scritto:peccato che non ci abbiano già dato la penalizzazione, i buddaci si sarebbero potuti sbiazzarrire con la loro fantasiae goliardia con sibberie, freddure, -500, e chi più ne ha più ne metta...

a dire il vero a "fantasia" siete meglio voi....vedi "l'uomo ragno" e "oggi vi picchiamo" :D :D :D

P.S. saluto il mod. che ha cancellato il mio post di poco fa sull'argomento dove avevo scritto solamente " siete pronti" e salutavo "reggiovunque" che ritengo uno con intelletto......alla faccia dei semplici sfotto' :okok: :okok:
assolutamente sì, siamo fantasiosi... pensa che mi sono sognato che nella sud comparivano striscioni giallorossi, uno enorme, cioè il mondo alla rovescia... che fervida immaginazione...
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

goldenboy ha scritto:

na baciata beddazzu...

ma domenica o venerdi,non si sa ancora quando,x 90 minuti ti "odierò".........

è un ragazzo serio e basato,a parte il nick( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ),quindi lasciatelo scrivere tranquillamente,è anche obiettivo(rarità dall altra sponda dello stretto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

un solo appunto.....OGGI VI PICCHIAMO,e siamo scesi molto prima della caronte.........................e voi eravate nascosti nelle viuzze....(in questo forum non si parla di curva comparuzzo,quindi non parliamo di ste cose)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Ma alla fine domenica con quale società ci batterete? ACR Messina, FC Peloro o altra? :cry: :cry: :cry: 8-)
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Secondo me ha cancellato il post proprio perchè ritenere reggiovunque uno con intelletto è pure fantascienza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :yaho: :yaho: :yaho: :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

goldenboy ha scritto:

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Mave
Moderatore
Moderatore

goldenboy ha scritto:

non fari u fissa...reggina in minuscolo e messina in maiuscolo
e poi u post da partita u iaprimu nui :mrgreen:
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Segna in semi rovesciata il fenomeno Orlando che avevo proposto a Reggiovunque
0-1 e tutti a casa :fifi: :lol:
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Ciao beddu,(ma nn pensare che te l'appoggio sempre) :D :D :D , non m'interessano le cose di curva..con 30 anni di "gradoni di curve" sulle spalle in tutta italia, quelle cose le lascio ai leoni da tastiera :D :D :D ,mi riferivo solo alla "fantasia".....fino alla prossima settimana ci stà tutto sempre se " nn si nesci du seminatu".....e cmq. dalla MIA sponda e dalla vs. sponda moltissimi nn hanno idea di cos'era il derby negli anni 80/90 ma quella è un'altra storia.....speriamo di battervi con qualsiasi nome l'importante è farlo :D :D :D :D
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

P.S. saluto il mod. che ha cancellato il mio post di poco fa sull'argomento dove avevo scritto solamente " siete pronti" e salutavo "reggiovunque" che ritengo uno con intelletto......alla faccia dei semplici sfotto' :okok: :okok:[/quote]
non fari u fissa...reggina in minuscolo e messina in maiuscolo
e poi u post da partita u iaprimu nui :mrgreen:[/quote]

su iapriti vui allora ok....ma cettu nn pozzu scriviri messina in minusculu e raggina in maiusculu....puru tu... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

nucleo. antiRC ha scritto:Ciao beddu,(ma nn pensare che te l'appoggio sempre) :D :D :D , non m'interessano le cose di curva..con 30 anni di "gradoni di curve" sulle spalle in tutta italia, quelle cose le lascio ai leoni da tastiera :D :D :D ,mi riferivo solo alla "fantasia".....fino alla prossima settimana ci stà tutto sempre se " nn si nesci du seminatu".....e cmq. dalla MIA sponda e dalla vs. sponda moltissimi nn hanno idea di cos'era il derby negli anni 80/90 ma quella è un'altra storia.....speriamo di battervi con qualsiasi nome l'importante è farlo :D :D :D :D

ho visto un po della vostra partita ieri..............siti troppu figghioli....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:Ciao beddu,(ma nn pensare che te l'appoggio sempre) :D :D :D , non m'interessano le cose di curva..con 30 anni di "gradoni di curve" sulle spalle in tutta italia, quelle cose le lascio ai leoni da tastiera :D :D :D ,mi riferivo solo alla "fantasia".....fino alla prossima settimana ci stà tutto sempre se " nn si nesci du seminatu".....e cmq. dalla MIA sponda e dalla vs. sponda moltissimi nn hanno idea di cos'era il derby negli anni 80/90 ma quella è un'altra storia.....speriamo di battervi con qualsiasi nome l'importante è farlo :D :D :D :D

ho visto un po della vostra partita ieri..............siti troppu figghioli....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

semu cunsumati no troppu figghioli :D :D :D speriamo che il derby li svegli un po' :surprice: :surprice: :surprice:
Gianni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Vorrei lanciare un appello ai nostri tifosi ed a quelli Messinesi. Ciascuno tifi per la propria squadra. Vanno bene gli sfottò i cori e quant'altro ma manteniamoci nei limiti della civiltà. Potremo dare un grande segnale a tutta la Nazione che qualcosa finalmente sta cambiando. Diversamente i media non faranno altro che affossare noi ed il Messina se dovesse succedere qualcosa di spiacevole. Diamo tutti un segno di civiltà soprattutto al mondo interno. Il calcio è passione come avviene tra tifosi inglesi. Tifiamo per la Reggina ed il Messina per la propria squadra. In fondo sarebbe più bello vincere e ricevere anche gli applausi dei tifosi avversari nel caso la vittoria sia, come mi auguro, meritata.
Saluto tutti i tifosi Messinesi.....anche perché ho una cognata Messinese ma nel calcio ognuno tifa per la propria squadra.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto

REGGIOVUNQUE ha scritto:

semu cunsumati no troppu figghioli :D :D :D speriamo che il derby li svegli un po' :surprice: :surprice: :surprice:
Ma nel vostro stadio ci coltivano patate?
Ieri più che verde era marrone (cacca) dallo streaming :mrgreen:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

mi fazzu i fatti mei..........fatti vostri su...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

ho visto un po della vostra partita ieri..............siti troppu figghioli....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

semu cunsumati no troppu figghioli :D :D :D speriamo che il derby li svegli un po' :surprice: :surprice: :surprice:[/quote]
Ma nel vostro stadio ci coltivano patate?
Ieri più che verde era marrone (cacca) dallo streaming :mrgreen:[/quote]

con la situazione che c'è a Messina ringrazia che c'è ancora un po di verde :mrgreen: :mrgreen: "free tibet" è sciarriatu cu prefetto,u prefettu è sciariatu cu "free tibet" ieri alle 10 di mattina hanno deciso che solo gli abbonati potevano andare allo stadio :o.o: :o.o: :o.o: ma ti pare normale??? e poi a color (cacca) si avvicina d+ la vs divisa :D :D :D :D
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Gianni ha scritto:Vorrei lanciare un appello ai nostri tifosi ed a quelli Messinesi. Ciascuno tifi per la propria squadra. Vanno bene gli sfottò i cori e quant'altro ma manteniamoci nei limiti della civiltà. Potremo dare un grande segnale a tutta la Nazione che qualcosa finalmente sta cambiando. Diversamente i media non faranno altro che affossare noi ed il Messina se dovesse succedere qualcosa di spiacevole. Diamo tutti un segno di civiltà soprattutto al mondo interno. Il calcio è passione come avviene tra tifosi inglesi. Tifiamo per la Reggina ed il Messina per la propria squadra. In fondo sarebbe più bello vincere e ricevere anche gli applausi dei tifosi avversari nel caso la vittoria sia, come mi auguro, meritata.
Saluto tutti i tifosi Messinesi.....anche perché ho una cognata Messinese ma nel calcio ognuno tifa per la propria squadra.
Sono anni che non succede niente nei derby dello stretto, edit NinomEd
Scusate se mi sono permesso di scrivere, torno nel mio limbo.
Ultima modifica di Paolino il 08/09/2014, 15:09, modificato 1 volta in totale.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

con la situazione che c'è a Messina ringrazia che c'è ancora un po di verde :mrgreen: :mrgreen: "free tibet" è sciarriatu cu prefetto,u prefettu è sciariatu cu "free tibet" ieri alle 10 di mattina hanno deciso che solo gli abbonati potevano andare allo stadio :o.o: :o.o: :o.o: ma ti pare normale??? e poi a color (cacca) si avvicina d+ la vs divisa :D :D :D :D

a parte li scherzi,situazioni ridicole(non perchè è messina sia chiaro,ma decidere la domenica mattina dove giocare e chi può entrare,è ridicolo).....

ma era una cosa temporanea o sarà sempre cosi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

free tibet è LO MONACO :scratch :scratch :scratch PIRCHI :scratch :scratch :scratch :scratch
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Con Messina Calcio ci si riferisce, comunemente, alla squadra di calcio principale di Messina, dalla prima fondazione nel 1900, quale compagine rappresentativa dell'intera città. Nel corso degli anni, per eredità calcistica, la locuzione è stata riferita a:

Messina Football Club (1900), dal 1900 al 1910
Società Ginnastica Garibaldi Messina, dal 1910 al 1915
Unione Sportiva Messinese, dal 1919 al 1922 (1 campionato in Prima Divisione)
Messina Football Club (1922), dal 1922 al 1924 (2 campionati in Prima Divisione)
Unione Sportiva Messinese, dal 1924 al 1928 (2 campionati in Prima Divisione)
Associazione Calcio Messina (1928-1940), dal 1928 al 1940
Unione Sportiva Tenente Mario Passamonte di Messina, dal 1941 al 1943
Associazione Sportiva Messina (1945-1946), dal 1945 al 1946
Associazione Calcio Messina (1946-1947), dal 1946 al 1947
Associazione Calcio Riunite Messina, dal 1947 al 1993 (2 campionati in Serie A)
Associazione Sportiva Messina, dal 1993 al 1997
Football Club Messina Peloro, dal 1997 al 2009 (3 campionati in Serie A)
Associazione Calcio Rinascita Messina, dal 2009 al 2014
Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, dal 2014

http://it.wikipedia.org/wiki/Messina_Calcio

Che mal di testa!!!! Qualcuno ha un aulin?
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Paolino ha scritto:
Gianni ha scritto:Vorrei lanciare un appello ai nostri tifosi ed a quelli Messinesi. Ciascuno tifi per la propria squadra. Vanno bene gli sfottò i cori e quant'altro ma manteniamoci nei limiti della civiltà. Potremo dare un grande segnale a tutta la Nazione che qualcosa finalmente sta cambiando. Diversamente i media non faranno altro che affossare noi ed il Messina se dovesse succedere qualcosa di spiacevole. Diamo tutti un segno di civiltà soprattutto al mondo interno. Il calcio è passione come avviene tra tifosi inglesi. Tifiamo per la Reggina ed il Messina per la propria squadra. In fondo sarebbe più bello vincere e ricevere anche gli applausi dei tifosi avversari nel caso la vittoria sia, come mi auguro, meritata.
Sono anni che non succede niente nei derby dello stretto, se escludiamo qualche buddace vigliacco che si è divertito ad aggredire coppiette reggine fuori dal san filippo a fine partita. Il vero caos sarà con cosentini e lametini. E cmq, noi oggi vi picchiamo a sfilare a piedi a messina e voi nascosti nelle traverse a lanciare pietre da lontano. Sempre buddaci. 200 Messinesi? vorranno 1000 agenti di scorta....

bhe almeno le pietre le lanciavano..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma quando siamo venuti in agosto in coppa italia qualche anno fa di sera con gli autobus voi dov'eravate???? ora se potessero il treno lo farebbero entrare dentro il settore ospiti :D :D :D :D quindi di che parli???? Ma ripeto di queste cose IO PERSONALMENTE NON VOGLIO PARLARE...il derby è derby sicuramente ma il tempo dove nn si aspettava altro da una sponda e dell'altra è passato...quindi prendiamoci in "giro" almeno qua....x quanto riguarda le 2 squadre credo che siano allo stesso livello i MIEI pur avendo i nomi fino a ieri hanno fatto "cagare" i vs. ragazzetti senza esperienza vediamo domenica...
Rispondi