REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

_naka ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: io un derby come lo avete vinto voi,magari non con un tiro come il vostro ma un rigore inventato al 94.mo sarebbe lo reputo di goduria mostruosa

Il senso di un derby è tutto in questa frase, i derby non sono partite normali ma hanno un sapore e un significato diverso...quindi dire ai pesci ma ancora a quella partita di sabato pensate, siamo ancora alla terza giornata ecc ecc lo trovo assurdo, certo che ci pensano e ci penseranno a lungo, e con ragione...
i derby contano ma contano ai fini della classifica e di un obiettivo finale.... baratteresti 2 sconfitte nei derby per una promozione ??? io si subito.....
trovo ridicolo festeggiare cosi tanto per 3 punti alla 3 giornata.....sarà che calcisticamente mi sento di un altro livello rispetto al messina, ma c'è un campionato da giocare....
la verità è che per loro è la partita della vita quella con noi ..... perchè siamo il loro incubo e quella B se la nsonnano la notte....
39 pagine in questo topic...centinaia di commenti..ma se ti senti di un altro livello partecipa ai forum del real madrid o del milan....mostra i tuoi scudetti e le tue coppe dei campioni...e poi spiegami commi si passa da 300 spettatori dello scorso anno in b ai 10.00 di venerdì col messina....mi sa che i tuoi concittadini ci tengono a questa partita e non hanno la tua aria snob dovuta a cosa poi????ti senti di un altro livello in base a cosa....mahhhh poveretto
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Ragazzi, è inutile girarci intorno. Noi veniamo da anni di delusioni, incaxxature con la società, schifo di giocatori mercenari, etc. Lori vengono da fallimenti e anni di dilettantismo, società nuova e tante speranze. Noi siamo disillusi, al di là del risultato è normale che abbiano più entusiasmo. Se vinciamo il ritorno, nessun reggino aspetterà la squadra a villa per far festa.
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

onlyamaranto ha scritto:
biancoscudato ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Comunque caro sciacqualattughe volevo dirti che ho molto apprezzato i tuoi post qui, si anche quelli di sfottò, perchè per me il calcio è divertimento e goliardia, vinco e ti sfotto, perdo e accetto lo sfottò cercando di ribattere a tono senza cercare aiuto e bannare chi arriva senza offendere e insultare come tu in effetti non hai insultato nè offeso nessuno...almeno così mi pare, non ho letto tutto il topic ma il tono usato da te mi pare che non sia stato mai offensivo...hai ragione in un post precedente, se dobbiamo parlare seriamente noi e voi siamo molto simili dal punto di vista caratteriale, genetico oserei dire, la città metropolitana prima che a livello burocratico esiste già nella storia e nel presente di due città e di due popolazioni, io stesso dico che per tanti motivi Messina è la mia seconda città.
Dal punto di vista calcistico però rassegnatevi, vi siamo e vi saremo sempre superiori...
... ma in base a quale criterio?

e poi okkio... "sempre" ... porta di una sfiga pazzesca!!!
come quale criterio...il criterio unico e solo, quello AMARANTO...non d'avi atri... :cheers
aaaaaaah , ecco...
tutto chiaro adesso
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

per noi messinesi questa cosa della vostra superiorità' e' misteriosa ed incomprensibile come il mistero di fatima o come il mistero della ss trinità'....non capiremo mai i vostri parametri....di una cosa siamo certi pero' che quando uno ribadisce costantemente la propria superiorità' loca per un grande disagio interiore che deriva da un profondo senso di inferiorità e arretratezza....
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Ma scusa ti senti superiore a noi x cosa x aver disputato piu' campionati in serie A??? :scratch :scratch il tuo miglior piazzamento in serie A qual è stato??? il Ns. settimo al primo anno ma mi pare che tu settimo nn sei mai arrivato...quindi di che superiorità parli??? di stagioni in serie A? bene ne hai fatte d+ ma se questo ti fa esaltare fai pure......
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

per noi messinesi questa cosa della vostra superiorità' e' misteriosa ed incomprensibile come il mistero di fatima o come il mistero della ss trinità'....non capiremo mai i vostri parametri....di una cosa siamo certi pero' che quando uno ribadisce costantemente la propria superiorità' lo fa per un grande disagio interiore che deriva da un profondo senso di inferiorità e arretratezza....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sciaccuatrippa ha scritto:
39 pagine in questo topic...centinaia di commenti..ma se ti senti di un altro livello partecipa ai forum del real madrid o del milan....mostra i tuoi scudetti e le tue coppe dei campioni...e poi spiegami commi si passa da 300 spettatori dello scorso anno in b ai 10.00 di venerdì col messina....mi sa che i tuoi concittadini ci tengono a questa partita e non hanno la tua aria snob dovuta a cosa poi????ti senti di un altro livello in base a cosa....mahhhh poveretto
non rispondo al poveretto perchè detto da te è solo un ONORE...... io mi sento di un altro livello da tifoso della reggina ma mi sentivo di un altro pianeta anche quando venivo a messina e perdevo 2-0 con doppietta di Riganò o pareggiavo 1-1 con gol di Cozza, o perdevo 1-0 con gol di Godeas....il risultato non conta più di tanto per me, è la storia (sopratutto recente) che parla per noi e per voi..... ho vinto i derby che contavano,........il derby pareggiato con gol di cozza mica l'ho festeggiato a villa come se fosse la vittoria della champions ....come dice CONTE : c'è chi scrive la storia e chi la legge....ecco tu la leggi.....la STORIA siamo noi !!

ps ma a me che interessa degli spettatori se sono 3, 30 o 10mila....l'anno scorso col bari c'erano 15mila spettatori....mica è un derby.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

nucleo. antiRC ha scritto:Ma scusa ti senti superiore a noi x cosa x aver disputato piu' campionati in serie A??? :scratch :scratch il tuo miglior piazzamento in serie A qual è stato??? il Ns. settimo al primo anno ma mi pare che tu settimo nn sei mai arrivato...quindi di che superiorità parli??? di stagioni in serie A? bene ne hai fatte d+ ma se questo ti fa esaltare fai pure......
concittadino ti do una risposta di un famoso psicologo statunitense:"di una cosa siamo certi pero' che quando uno ribadisce costantemente la propria superiorità' lo fa per un grande disagio interiore che deriva da un profondo senso di inferiorità e arretratezza"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

sciaccuatrippa ha scritto:per noi messinesi questa cosa della vostra superiorità' e' misteriosa ed incomprensibile come il mistero di fatima o come il mistero della ss trinità'....non capiremo mai i vostri parametri....di una cosa siamo certi pero' che quando uno ribadisce costantemente la propria superiorità' loca per un grande disagio interiore che deriva da un profondo senso di inferiorità e arretratezza....
occhio ad usare paroloni disagio inferiorità arretratezza ecc ecc...piuttosto ripensa a quello che si è scritto prima, sfottò, controsfottò, goliardia, divertimento, io ci aggiungo ironia, autoironia...stiamo parlando di calcio cioè di un gioco, non di massimi sistemi o dei problemi dell'umanità...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Settimi con 48 punti. Noi quell'anno ne abbiamo fatti 44.

Noi nel 2006-2007 abbiamo fatto 51 punti sul campo.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

_naka ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:
39 pagine in questo topic...centinaia di commenti..ma se ti senti di un altro livello partecipa ai forum del real madrid o del milan....mostra i tuoi scudetti e le tue coppe dei campioni...e poi spiegami commi si passa da 300 spettatori dello scorso anno in b ai 10.00 di venerdì col messina....mi sa che i tuoi concittadini ci tengono a questa partita e non hanno la tua aria snob dovuta a cosa poi????ti senti di un altro livello in base a cosa....mahhhh poveretto
non rispondo al poveretto perchè detto da te è solo un ONORE...... io mi sento di un altro livello da tifoso della reggina ma mi sentivo di un altro pianeta anche quando venivo a messina e perdevo 2-0 con doppietta di Riganò o pareggiavo 1-1 con gol di Cozza, o perdevo 1-0 con gol di Godeas....il risultato non conta più di tanto per me, è la storia (sopratutto recente) che parla per noi e per voi..... ho vinto i derby che contavano,........il derby pareggiato con gol di cozza mica l'ho festeggiato a villa come se fosse la vittoria della champions ....come dice CONTE : c'è chi scrive la storia e chi la legge....ecco tu la leggi.....la STORIA siamo noi !!

ps ma a me che interessa degli spettatori se sono 3, 30 o 10mila....l'anno scorso col bari c'erano 15mila spettatori....mica è un derby.
:o.o:

minchia allura voi siete la ggiuventus...
no, no... ho capito! siete il reammadrid !!!
no! ecco!!! ci sono... senza ombra di dubbio, siete il BOCA (larga) JUNIOR
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

onlyamaranto ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:per noi messinesi questa cosa della vostra superiorità' e' misteriosa ed incomprensibile come il mistero di fatima o come il mistero della ss trinità'....non capiremo mai i vostri parametri....di una cosa siamo certi pero' che quando uno ribadisce costantemente la propria superiorità' loca per un grande disagio interiore che deriva da un profondo senso di inferiorità e arretratezza....
occhio ad usare paroloni disagio inferiorità arretratezza ecc ecc...piuttosto ripensa a quello che si è scritto prima, sfottò, controsfottò, goliardia, divertimento, io ci aggiungo ironia, autoironia...stiamo parlando di calcio cioè di un gioco, non di massimi sistemi o dei problemi dell'umanità...
non era riferito ai reggini ...ma a tutte quelle persone che rimarcano una certa superiorità' in qualunque campo nascondono gravi problemi di natura caratteriale e una profonda insicurezza...lo dicono i medici...io riporto quanto detto da scienziati illustri...io non mi sento superiore o inferiore a nessuno
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

biancoscudato ha scritto:
_naka ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:
39 pagine in questo topic...centinaia di commenti..ma se ti senti di un altro livello partecipa ai forum del real madrid o del milan....mostra i tuoi scudetti e le tue coppe dei campioni...e poi spiegami commi si passa da 300 spettatori dello scorso anno in b ai 10.00 di venerdì col messina....mi sa che i tuoi concittadini ci tengono a questa partita e non hanno la tua aria snob dovuta a cosa poi????ti senti di un altro livello in base a cosa....mahhhh poveretto
non rispondo al poveretto perchè detto da te è solo un ONORE...... io mi sento di un altro livello da tifoso della reggina ma mi sentivo di un altro pianeta anche quando venivo a messina e perdevo 2-0 con doppietta di Riganò o pareggiavo 1-1 con gol di Cozza, o perdevo 1-0 con gol di Godeas....il risultato non conta più di tanto per me, è la storia (sopratutto recente) che parla per noi e per voi..... ho vinto i derby che contavano,........il derby pareggiato con gol di cozza mica l'ho festeggiato a villa come se fosse la vittoria della champions ....come dice CONTE : c'è chi scrive la storia e chi la legge....ecco tu la leggi.....la STORIA siamo noi !!

ps ma a me che interessa degli spettatori se sono 3, 30 o 10mila....l'anno scorso col bari c'erano 15mila spettatori....mica è un derby.
:o.o:

minchia allura voi siete la ggiuventus...
no, no... ho capito! siete il reammadrid !!!
no! ecco!!! ci sono... senza ombra di dubbio, siete il BOCA (larga) JUNIOR
siamo quelli che vi hanno spedito 2 volte in B .... o forse tifavi per un'altra squadra ??? peloro,acr,fc, ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

uno che scrive :"mi sentivo di un altro pianeta anche quando perdevo a messina 2-0 con doppietta di rigano'".......sono due le cose o non sta bene o e' il primo caso di alieno ultras proveniente da marte e tifoso della reggina..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

_naka ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:
39 pagine in questo topic...centinaia di commenti..ma se ti senti di un altro livello partecipa ai forum del real madrid o del milan....mostra i tuoi scudetti e le tue coppe dei campioni...e poi spiegami commi si passa da 300 spettatori dello scorso anno in b ai 10.00 di venerdì col messina....mi sa che i tuoi concittadini ci tengono a questa partita e non hanno la tua aria snob dovuta a cosa poi????ti senti di un altro livello in base a cosa....mahhhh poveretto
non rispondo al poveretto perchè detto da te è solo un ONORE...... io mi sento di un altro livello da tifoso della reggina ma mi sentivo di un altro pianeta anche quando venivo a messina e perdevo 2-0 con doppietta di Riganò o pareggiavo 1-1 con gol di Cozza, o perdevo 1-0 con gol di Godeas....il risultato non conta più di tanto per me, è la storia (sopratutto recente) che parla per noi e per voi..... ho vinto i derby che contavano,........il derby pareggiato con gol di cozza mica l'ho festeggiato a villa come se fosse la vittoria della champions ....come dice CONTE : c'è chi scrive la storia e chi la legge....ecco tu la leggi.....la STORIA siamo noi !!

ps ma a me che interessa degli spettatori se sono 3, 30 o 10mila....l'anno scorso col bari c'erano 15mila spettatori....mica è un derby.

infatti siete gemellati....e la domenica successiva eravate i soliti 300 quindi???? gira e rigira tu ta soni e tu ta canti...... :D :D :D
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
mubald

Io dico solo che loro,oltre a quello di Venerdi' scorso,ne potranno vincere anche altri centomila di derby in futuro ma e' statisticamente altissimamente improbabile che si possa riverificare una situazione con vittoria loro che comporta loro salvezza e nostra discesa
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Z1pp0 ha scritto:Settimi con 48 punti. Noi quell'anno ne abbiamo fatti 44.

Noi nel 2006-2007 abbiamo fatto 51 punti sul campo.
potevano essere anche 45 sempre sopra di voi siamo arrivati quindi di che superiorità parla il tuo amico???? :scratch :scratch :scratch
visto che nel VS forum nn si parla di curve ma di calcio vorrei proprio capirlo a cosa si sente superiore?
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

sciaccuatrippa ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:per noi messinesi questa cosa della vostra superiorità' e' misteriosa ed incomprensibile come il mistero di fatima o come il mistero della ss trinità'....non capiremo mai i vostri parametri....di una cosa siamo certi pero' che quando uno ribadisce costantemente la propria superiorità' loca per un grande disagio interiore che deriva da un profondo senso di inferiorità e arretratezza....
occhio ad usare paroloni disagio inferiorità arretratezza ecc ecc...piuttosto ripensa a quello che si è scritto prima, sfottò, controsfottò, goliardia, divertimento, io ci aggiungo ironia, autoironia...stiamo parlando di calcio cioè di un gioco, non di massimi sistemi o dei problemi dell'umanità...
non era riferito ai reggini ...ma a tutte quelle persone che rimarcano una certa superiorità' in qualunque campo nascondono gravi problemi di natura caratteriale e una profonda insicurezza...lo dicono i medici...io riporto quanto detto da scienziati illustri...io non mi sento superiore o inferiore a nessuno

Non c'entra essere reggini messinesi comaschi o torinesi o chi vuoi tu...la patologia del senso di superiorità che giustamente nasconde senso di insicurezza è esistente a tutte le latitudini, mi pare ovvio...pensavo fosse chiaro che ci si stava sfottendo oppure bisogna rimarcarlo ogni volta?
non confondiamo lo sfottò calcistico con altre cose ben più serie e che non c'entrano niente con un normale palliamento pre e post derby, please...
Ultima modifica di onlyamaranto il 15/09/2014, 17:15, modificato 1 volta in totale.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

nucleo. antiRC ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:Settimi con 48 punti. Noi quell'anno ne abbiamo fatti 44.

Noi nel 2006-2007 abbiamo fatto 51 punti sul campo.
potevano essere anche 45 sempre sopra di voi siamo arrivati quindi di che superiorità parla il tuo amico???? :scratch :scratch :scratch
visto che nel VS forum nn si parla di curve ma di calcio vorrei proprio capirlo a cosa si sente superiore?

Niente, nemmeno dopo aver vinto un derby sapete reggere uno sfottò, la cosa è grave... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

nucleo. antiRC ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:Settimi con 48 punti. Noi quell'anno ne abbiamo fatti 44.

Noi nel 2006-2007 abbiamo fatto 51 punti sul campo.
potevano essere anche 45 sempre sopra di voi siamo arrivati quindi di che superiorità parla il tuo amico???? :scratch :scratch :scratch
visto che nel VS forum nn si parla di curve ma di calcio vorrei proprio capirlo a cosa si sente superiore?
Bravi, una volta siete arrivati prima in classifica di noi in A, di ben 4 punti, gli altri anni?

Comunque è un discorso che non avrà mai fine, voi continuerete a dire che siete i migliori, noi che siamo i migliori. Ed è giusto che sia così, non come fino a qualche pagina fa che un altro po' si era arrivati al gemellaggio.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Rispondi