REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:al peggio non c è mai fine...alla fine adotteranno "le porte chiuse"...........vuliti viriri :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Sssst.... Gli dai l'idea!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RONDO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:al peggio non c è mai fine...alla fine adotteranno "le porte chiuse"...........vuliti viriri :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Sssst.... Gli dai l'idea!!!

ma la "tarantella" è proprio x arrivare a questo..........

anche perchè cosi si fa tutto a favore del messina-peloro ecc calcio....
trentaprile

Si è sempre giocato a festa Madonna, sia con le bancarelle che con le giostre, queste sono emerite minchiate.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

REGGINA-MESSINA - Ufficiale il rinvio

09.09.2014 14:18 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina

Reggina-Messina, gara valida per la terza giornata del campionato di Lega Pro, rinviata a data da destinarsi: ora è ufficiale

La comunicazione è arrivata direttamente dalla Prefettura di Reggio Calabria, che ha disposto il rinvio. Ecco il testo del comunicato:

"Per la preminente tutela dell'ordine, della sicurezza e dell'incvolumità pubblica, il prefetto Claudio Sammartino, ha disposto ai sensi dell'articolo 2 del TULPS, il differimento della partita di campionato di Lega Pro Reggina-Messina in calendario domenica prossima, in concomitanza con i festeggiamenti per la festa patronale della Madonna della Consolazione che richiama un notevole numero di partecipanti anche nella zona prospicente l'impianto sportivo, ove verranno installate diverse centinaia di bancarelle.

L'incontro è stato qualificato con "profili di rischio massimo"" dall'Osservatorio Nazionale sule Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell'Interno.

Il provvedimento è stato assunto in via cautelativa atteso il rischio di eventual criticità tra le tifooserie rivali.

L'argomento è stato oggetto di esame nel corso della riunione tecnica delle Forze di Polizia tenutasi nel pomeriggio di ieri, alla quale ha preso parte anche l'Amministratore Unico della società sportiva reggina"

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... nvio-22636


:muro:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
trentaprile

OronzoPugliese ha scritto: ove verranno installate diverse centinaia di bancarelle.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Chissà che si inventeranno per rinviare(o meglio fare a porte chiuse) quella con il Cosenza.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

MA NESSUNO PUO FARE NIENTE ? le due società sono d'accordo a rinviarla ? non si puo rinviare una partita che si aspetta da 8 anni cosi a 4 giorni dalla disputa senza nessun motivo grave :evil:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

spirito libero ha scritto:Reggina sempre in campo durante le feste Mariane

martedì 09 settembre 2014
9:55


Dal 1999 ad oggi, sono sette le partite giocate in casa durante le feste patronali, di seguito l’elenco degli incontri disputati:

Reggina-Fiorentina del 12 settembre 1999
Reggina – Sampdoria del 9 settembre 2001
Reggina-Udinese del 12 settembre 2004
Reggina-Roma del 16 settembre 2007
Reggina-Torino del 12 settembre 2008
Reggina-Vicenza del 15 settembre 2009
Reggina-Juve Stabia del 8 settembre 2013

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... HV41l.dpuf

e non è mai successo niente :salut
mandate quest'elenco al prefetto unitamente all'invito di occuparsi dei problemi seri della città, non delle minchiate
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

L'avrei persa sia venerdi che domenica alle 18 .... penso di essere l'unico contento per questa decisione ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

è una vergogna. ennesima farsa del calcio italiano. Una partita a rischio solo per chi la deve organizzare, per chi prenderà parte no. Il 5 ottobre contro il Cosenza ci sarà da vedere quale altra farsa uscirà.
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

....malanova...
Burocrati di m..... a festamadonna si è sempre giocato, le bancarelle ci sono sempre state. avrebbero potuto lasciare altri accessi (via galileo, viale calabria e via messina -puru a strada ci ficimu- sud).

malanova burocrati, stanno uccidendo lo sport, sono loro che aizzano gli animi...coi buddaci alla fine non è che era successo finimondo...allora quando calavano i catanesi sul corso che dovevano fare...
malanova a loro, .......malanova ai passacarte ignavi...alterano anche l'andamento di un campionato...
vediamoci tutti al piazzale del porto di rc e facciamo un partitone da guinnes e gli dimostriamo che i violenti sono loro.
Gianni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/09/2014, 21:33

Reggina-Messina: si gioca venerdì 12 settembre alle 20:30
Stampa
Email



Share







reggina1914di Paolo Ficara - Il dado è tratto. La Lega Pro ha stabilito che Reggina-Messina si giocherà venerdì 12 settembre alle ore 20:30, e lo ha comunicato alle rispettive società. A breve, verrà emanata la nota sul sito ufficiale della Lega stessa. Il provvedimento si è reso necessario dopo la segnalazione della prefettura di Reggio Calabria, che ieri ha chiesto lo spostamento della gara a causa della concomitanza con le festività mariane.

Con la comunicazione ormai pronta a divenire ufficiale, non risultano presso la Lega Pro ulteriori segnalazioni o richieste né da parte della prefettura, né tantomeno dalle società.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

insomma rinviata o no???
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Intanto il sito ufficiale, sempre solerte e sul pezzo, alle 13:39 ha comunicato il nome dell'arbitro :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:al peggio non c è mai fine...alla fine adotteranno "le porte chiuse"...........vuliti viriri :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

lo avevo pensato compare
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

E meno male che nn ho prenotato il biglietto del traghetto :D :D :D :D :D


INCOMPETENTI....alla fine vogliono avere sempre e comunque il dominio sulla libertà delle persone.......e si definiscono uno stato democratico....
sta a vedere che se volessi venire "a festa a riggiu" mi bloccano ai traghetti e mi dicono x ordine pubblico è vietato il traghettamento ai non residenti in calabria :D :D :D
Ultima modifica di nucleo. antiRC il 09/09/2014, 15:16, modificato 1 volta in totale.
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ficara mi ha confermato che si gioca Venerdi :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

intanto da StrettoWeb un anneddoto interessante dopo il derby perso 2-1 a Messina dalla Reggina con Mazzarri in panca

Dopo un derby perso a Messina Foti pensò di licenziarmi. Avevamo giocato benissimo però eravamo finiti dentro un pessimo arbitraggio. Alla nona di campionato i tifosi erano inferociti, mi attribuivano colpe che non avevo. Durante il viaggio di ritorno in traghetto mio hanno contestato tirandomi una scopa, come se volessero eliminare chissà quale cumulo di polvere dalla loro squadra. Arrivati al Sant’Agata, il nostro centro di allenamento, ho ripreso la macchina e la Polizia mi ha scortato fino a casa. La notte è passata insonne, intanto tutti bombardavano Foti di consigli: “Mandalo a casa”, “Ci porterà in Serie B”. “Presidente, hai sbagliato ancora una volta la scelta”. L’allenamento era previsto per il pomeriggio del giorno successivo, l’ho spostato al mattino per evitare la contestazione dei tifosi, era la settimana che ci avrebbe portato a sfidare l’invincibile Juventus di Fabio Capello. Alla squadra ho fatto un discorso lungo nemmeno un minuto: “Non me ne frega nulla di tutto quello che ci hanno detto dopo la partita contro il Messina, abbiamo giocato benissimo”. Poi ho fatto chiamare Foti, gli ho comunicato che prima di prendere qualsiasi decisione avrebbe dovuto riguardare la partita insieme a me. Ho costretto il presidente a farlo, era una cosa nuova per lui e infatti si voleva rifiutare. Gli ho spiegato ogni cosa davanti al videoregistratore, azione per azione, minuto per minuto. Fermavo le immagini, le rimandavo indietro, era un replay continuo. “Mazzarri grazie. Oggi ho visto un’altra partita. Ho capito, vada avanti per la sua strada. Non la manderò mai via”. “Se lei è un presidente intelligente, e se vuole crescere, non si può basare sul risultato.” “Non ascolti nessuno, mister, e continui così”. Contro la Juventus alla fine abbiamo vinto noi. E, a quanto si dice, Moggi avrebbe chiuso l’arbitroPaparesta dentro lo spogliatoio. Se fosse vero, non l’avesse fatto lui lo avrei fatto io per la felicità. Su quell’episodio ad un certo punto mi hanno chiamato dalla Procura di Napoli per testimoniare: “Ma voi sapete che io dopo una vittoria del genere impazzisco? Pensavo a tutt’altro, mica all’arbitro”. Da Reggio Calabria me ne sono andato al termine della terza stagione. In curva campeggiava uno striscione in mio onore: “Santo subito”: Ma con i santi non si scherza. Si rispettano, in silenzio.

http://www.strettoweb.com/2014/09/reggi ... ie/183801/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina-Messina, la Lega ha scelto: si gioca venerdì sera. Ma dall’Osservatorio può arrivare la beffa…

martedì 09 settembre 2014
14:54

Sta per arrivare la parola fine sulla data di Reggina-Messina. La Lega, dopo aver ascoltato le esigenze dei due club, ha scelto la data più congeniale secondo i propri canoni.

Si tratta di venerdì 12 settembre alle ore 20.30.

Niente da fare soprattutto per il Messina che sembrerebbe pronto a digerire peggio degli amaranto l’anticipo di due giorni del match.

Adesso la palla passerà all’Osservatorio del Ministero dell’Interno: se la notturna dovesse essere ritenuta un momento della giornata non idoneo a far rispettare l’ordine pubblico in un match ad alto rischio la gara potrebbe addirittura disputarsi nel pomeriggio.

Si tratterebbe di una vera e propria beffa per entrambe le tifoserie

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 0spJi.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi