reggino91 ha scritto:Finalmente abbiamo vinto erano secoli che non si vinceva!!! Abbiamo giocato molto bene,non vedevo una reggina così da anni,non mi è piaciuto quando sul 2-0 non siamo riusciti a fare il terzo gol e a chiudere la partita,bisogna avere più cattiveria sottoporta perchè gli avversari ti castigano alla prima occasione utile,sul gol loro male kovaksic che ha preso gol sotto le gambe,masini un po evanescente,arbitro nel finale vergognoso per l'eccessivo recupero dato. Comunque la squadra c'è però non esaltiamoci troppo restiamo umili e concentrati,a gennaio non si devono cedere i pezzi pregiati tipo rizzo e dall'oglio e provare a comprare quel qualcuno che ci possa far fare il salto di qualità definitivo,aquino ad esempio non è del tutto pronto.
Rivedendo il loro gol l'errore è del n.4 rizzo mi pare che gli fa velo..
...o comunque chi stava in quel palo.....
Senti...ti rissi chi era u 4...u 4 cu ll'avi?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto ha scritto:Si vergognosi.. io non guardo solo il risultato.. Ma anche i dettagli.. ho visto giocatori nostri perdere palla e restare fermi.. ho visto di Michele.. Non tirare mai in porta. O fare un sonno profondo in contropiedi 4 contro 4
Va bene la vittoria.. Ma non sempre Vinci di culo..
e chi ha parlato solo del risultato...io ho parlato del gioco e del modo in cui ci si è approcciati alla partita...comunque punti di vista, tu li hai visti vergognosi, io tutto l'opposto
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Non siamo il Real Madrid ma veniamo dalla B. E contro credo la peggiore squadra del girone forse insieme ad a tre 2/3.. fargliela pareggiare quasi sul 2-0 per noi.. quando loro non mettevano neanche più" la gamba mi fa incazzare parecchio.. avessero pareggiato.. sapete cosa sarebbe successo? Ne perdevamo 4 di fila..
earthquake ha scritto:Quanto mi pesa non essere presente domenica...ho una gran voglia di rivivere un derby in curva..ma le distanze sono notevoli purtroppo!
Ma voi che siete a Reggio andateci e sostenete questi ragazzi che lo meritano..
ancora non si capisce quando si gioca....altrimenti avrei già organizzato il viaggio.
reggino91 ha scritto:Finalmente abbiamo vinto erano secoli che non si vinceva!!! Abbiamo giocato molto bene,non vedevo una reggina così da anni,non mi è piaciuto quando sul 2-0 non siamo riusciti a fare il terzo gol e a chiudere la partita,bisogna avere più cattiveria sottoporta perchè gli avversari ti castigano alla prima occasione utile,sul gol loro male kovaksic che ha preso gol sotto le gambe,masini un po evanescente,arbitro nel finale vergognoso per l'eccessivo recupero dato. Comunque la squadra c'è però non esaltiamoci troppo restiamo umili e concentrati,a gennaio non si devono cedere i pezzi pregiati tipo rizzo e dall'oglio e provare a comprare quel qualcuno che ci possa far fare il salto di qualità definitivo,aquino ad esempio non è del tutto pronto.
Rivedendo il loro gol l'errore è del n.4 rizzo mi pare che gli fa velo..
Kovacksic è l'ultimo ad avere colpa. Era coperto ed il tiro era da 3 metri. La colpa è di tutti gli altri che hanno dormito. Era un calcio d'angolo. Con la difesa schierata farsi fare quel gol è da polli.
earthquake ha scritto:Quanto mi pesa non essere presente domenica...ho una gran voglia di rivivere un derby in curva..ma le distanze sono notevoli purtroppo!
ancora non si capisce quando si gioca....altrimenti avrei già organizzato il viaggio.
Solo amaranto ha scritto:Si vergognosi.. io non guardo solo il risultato.. Ma anche i dettagli.. ho visto giocatori nostri perdere palla e restare fermi.. ho visto di Michele.. Non tirare mai in porta. O fare un sonno profondo in contropiedi 4 contro 4
Va bene la vittoria.. Ma non sempre Vinci di culo..
vinto di c***? Mah ma tu soffri di doppia personalità? Per tutta l'estate ad elogiare la squadra , ottimismo a fiumi e adesso ricominci con la tiritera dell'anno scorso ?
senza volere criticare o cercare capri espiatori, visto oltretutto che abbiamo vinto, ma secondo me il nostro portiere anzi un portiere in generale un gol sul primo palo se lo prende un po' di colpa ce l'ha...
"...e qualcosa rimane
Oggi male il primo tempo..nel secondo abbiamo fatto il minimo indispensabile per mettere sotto di due gol una squadra come questa. Abbiamo buttato via un sacco di contropiedi anche se il rigore (ed espulsione) su Viola probabilmente avrebbe chiuso i conti. Solita cavolata mastodontica difensiva nel finale che poteva costarci i 3 punti. Nel complesso bene Insigne Rizzo (al 90 pressava ogni calciatore della paganese avesse la palla) Dall'Oglio Di Lorenzo e anche i due centrali (anche se Cuoghi e Caccavallo sono stati davvero inesistenti). Male Di Michele Masini e Aquino. Comunque cosa più importante di oggi è che torniamo a vincere dopo un eternità, ho ritrovato l'ormai quasi sconosciuta sensazione di esultare al triplice fischio, spero di farlo tante altre volte quest'anno.
UnTo_Re ha scritto:piuttosto se mi spiegate perchè non vedevo la partita, chrome mi crasha, ho fatto uno speed test: ping a 55ms dowload a 4,70 e upload a 0,66. mi sono parecchio innervosito.
forse è colpa dello speed test ping
scusa mi correggo.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Ho deciso..leggo gli interventi solo di alcuni e sorvolo sugli altri....
Mi sono piaciuti,tutti in difesa e tutti in attacco...correvano e riuscivano sempre a creare superiorità numerica...ogni qualvolta un azzurrino aveva la palla partivano due dei nostri a prendergliela...e basta...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
onlyamaranto ha scritto:senza volere criticare o cercare capri espiatori, visto oltretutto che abbiamo vinto, ma secondo me il nostro portiere anzi un portiere in generale un gol sul primo palo se lo prende un po' di colpa ce l'ha...
ma lo perdono visto i 2 interventi,escludendo l ultimo con i pugni,che hanno salvato la squadra.....
non do solo colpa a lui,anzi...è il meno colpevole...
UnTo_Re ha scritto:piuttosto se mi spiegate perchè non vedevo la partita, chrome mi crasha, ho fatto uno speed test: ping a 55ms dowload a 4,70 e upload a 0,66. mi sono parecchio innervosito.
forse è colpa dello speed test ping
scusa mi correggo.
no ma che scusa...la mia era solo una battuta... con ping o senza ping
"...e qualcosa rimane
domenica faccio il mio esordio al granillo, per la prima volta in 14 anni da non abbonato
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"Terenzio-Heautontimorumenos
Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"