a me va benissimo. Fluido e senza perdite di definizione, a parte quella nativa. Penso che stiano usando uno smartphone per le riprese, ma va bene così.
Sembra assurdo .... sbagliamo ogni controllo di palla ... ma credo che ci sia un campo infame ... si vede che la palla rimbalza anche quando dovrebbe andare dritta rasoterra
Gibran ha scritto:Sembra assurdo .... sbagliamo ogni controllo di palla ... ma credo che ci sia un campo infame ... si vede che la palla rimbalza anche quando dovrebbe andare dritta rasoterra
Ma la svirgolata di armellino nell'area piccola e la punizione di insigne.......
interessante il tiro al volo di uno dei nostri in area dopo una ribatutta su azione di calcio d'angolo. tangente verticale.
(sto seguendo senza volume)
edit:
ok, grazie ago, era armellino.
la punizione di insigne...
Allora ricapitolando, su Internet Explorer si vede uno schifo, su Chrome benissimo. Per cui se avete IE levatelo
Per quanto riguarda la partita, siamo legnosi a centrocampo(ma lo sapevamo) e Di Michele in attacco sta facendo solo danni.
In difesa manca l'uomo d'ordine(ma lo sapevamo anche questo), e hanno un pò paura.
Possiamo comunque vincerla. Serve un centrocampista coi piedi non quadrati e Viola per Di Michele.
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
io uso mozilla e si è sistemata con l'andare della partita. adesso si vede a qualità altissima. L'unica cosa è che ho alzato il volume e l'audio arriva qualche istante in ritardo. ma chissene, tanto la seguivo senza volume.
dipende dalla connessione...io dal pc non riesco a vederla mentre sul tablet si vede fluidissimo...
di Michele intanto non ne indovina una...siamo in 10
Mave ha scritto:dipende dalla connessione...io dal pc non riesco a vederla mentre sul tablet si vede fluidissimo...
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Mave ha scritto:dipende dalla connessione...io dal pc non riesco a vederla mentre sul tablet si vede fluidissimo...
io ho alice, internet Explorer, e su pc la vedo con audio e video perfetti...
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "