Mave ha scritto:se non si vince almeno 4-0 stasera possono andare a zappare tutti e 30 quanti sono compreso il parrucchino
L'Italia non e' portata,mediamente,per le goleade.Se a Sofia la Norvegia non vince questi si fermano massimo sul 2-0
vero purtroppo, però è anche vero che c'è tanta gente nuova o comunque con pochissime presenze, gente che dovrebbe essere affamata e vogliosa di dare il massimo anche per garantirsi spazio in futuro...per dire Pellè contro Malta dovrebbe farmi tripletta minimo
Mave ha scritto:
non è solo la Fiorentina ad avere problemi mi sa, son proprio i Fiorentini rancorosi storti
Tu dici che è un problema dei fiorentini, io dico che è un problema di italiani. Oggi alla radio erano tutti concordi sul fatto che avrebbero snobbato l'Italia per guardare Belgio-Bosnia, perché giocano Dzeko e Nainggolan...il tutto condito da battutine ironiche da due soldi sulla nazionale
Ribadisco quanto avevo scritto l'anno scorso durante i mondiali: non ci meritiamo una nazionale competitiva, non ci meritiamo di vincere mondiali o europei, né di giocarli...non ci meritiamo niente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Mave ha scritto:
non è solo la Fiorentina ad avere problemi mi sa, son proprio i Fiorentini rancorosi storti
Tu dici che è un problema dei fiorentini, io dico che è un problema di italiani. Oggi alla radio erano tutti concordi sul fatto che avrebbero snobbato l'Italia per guardare Belgio-Bosnia, perché giocano Dzeko e Nainggolan...il tutto condito da battutine ironiche da due soldi sulla nazionale
Ribadisco quanto avevo scritto l'anno scorso durante i mondiali: non ci meritiamo una nazionale competitiva, non ci meritiamo di vincere mondiali o europei, né di giocarli...non ci meritiamo niente
si ma nel loro caso è esagerato il triplo...la città di Firenze che non riesce a portare più di 10.000 persone allo stadio è grave e i motivi sono quelli lì, i rancori con la FIGC, la juve etc...comunque ti stimo che riesci a reggere quelle radio lì, io non ce la farei anche se son romanista
Dai facciamo ridere, ogni volta andiamo a giocare i mondiali con 2mila tifosi al seguito e mi tocca guardare i servizi in tv sul calore dei sostenitori azzurri...poi gli inglesi allo stadio sono 20mila, i tedeschi altrettanto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante