caro amico, il sederino non mi brucia (pampero ha scritto:
Premetto che non sono romanista interista milanista o similari ma tifo SOLO REGGINA.....Come brucia il sederino ai gobetti quando gli si pone davanti la realtà dei fatti.
Io non ho detto mai che la rubentus rubi solo in Italia, rileggi bene. Confidandoti il mio pensiero dico che in Italia ormai le ruberie della squadra del tuo cuore sono legalizzate se non addirittura organizzate a tavolino (per questo ho smesso di seguire il calcio).Ovviamente pensiero mio!
Prova ne sia che che in ogni partita ci sono episodi pro gobbi tra gol inventati rigori regalati o gol tolti agli avversari (ovviamente ti risparmio la conduzione di gara a senso unico del fischietto di turno)......mentre difficilmente accade il contrario.
Per giustificare la ruberia hai tirato fuori un episodio di 4 secondi oltre il tempo di Empoli!!!!...ti rammento che allo scadere del tempo di recupero da te la palla era a centrocampo e l'arbitro si È DIMENTICATO di fischiare la fine, tanto é vero che sono passati altri 25 secondi. Comunque Vuoi che ti dica come la penso? Al l'opposto di come la pensi tu, Per me sono da annullare entrambi, tu invece dici siccome in un altra partita hanno rubato loro adesso sono autorizzato a rubare io. Ragionamento tipico italiano

Io sono di parte, altri no, c'e` chi vede lo scandalo, altri vedono solo un brutto arbitraggio; ci sono le domande di suonatore, una e' molto semplice, c'e` un probabile rigore su Marchisio con espulsione annessa, perche' l'arbitro (se e' di parte) non lo fischia?
Il discorso dei 4 secondi di Empoli l'ho corretto io stesso, ma ci sono molte partite in cui l'arbitro allunga il recupero di 30 secondi, solo che stavolta c'e` stato l'episodio del rigore, allora sembra chissa' che...