Serie A 2014-2015
Moderatore: Dinamik
- Lilleuro
- Moderatore

Io direi piuttosto Muntari-Essien-Poli contro Marchisio-Pogba-Vidal...differenza imbarazzante ed è altrettanto imbarazzante sentire l'uomo di plastica affermare che non cambierebbe la rosa della sua squadra con nessun altra dell'attuale serie ATatanka123 ha scritto:Muntari capitano...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- NinoMed
- Moderatore

Geometra pure tu?pellarorc ha scritto:goal di tevez non regolare.
La juve gestisce da sè le immagini tv.
Ha reso noto le img dopo la gara ma....tevez è in fuorigioco, c'è poco da dire.
Naturalmente alla Juve non si fischia nulla.
è tutta questione di prospettiva.....
ma quello che mi preoccupa di più è che Galliani forse sottindende dire che senza il gol di Tevez, la partita finiva in modo diverso?
Have a Nice Day
-
mubald
Certo,alla fine sara' una casualita' ma le tradizioni a volte avranno una loro logica.E una sta diventando clamorosa.Con quella di stasera credo sia la settima se non ottava vittoria consecutiva in trasferta del Genoa all'Olimpico con la Lazio.E in tutte le circostanze i liguri avevano il pronostico contro
-
suonatore Jones
dovrebbe essere la sesta. Ma sì, sempre un numero pazzesco.mubald ha scritto:Certo,alla fine sara' una casualita' ma le tradizioni a volte avranno una loro logica.E una sta diventando clamorosa.Con quella di stasera credo sia la settima se non ottava vittoria consecutiva in trasferta del Genoa all'Olimpico con la Lazio.E in tutte le circostanze i liguri avevano il pronostico contro
- Tatanka123
- Forumino Scelto

Stasera, come a Udine, la Juventus scende in campo giusto per fare presenza. Tanto la Maggica ha pareggiato, sprecare energie non ha senso... ah! Quando c'era da vincere, la Juventus di Conte vinceva, questa si adagia sugli allori.
- Mave
- Moderatore

lo specchio di quanto sia ridicolo il nostro campionato è la posizione in classifica della Roma, che non sta giocando praticamente da Novembre e nonostante tutto è seconda in classifica...certo c'è qualche punticino in più per errori arbitrali ma anzichè essere a +5 sulla terza sarebbe pari o di poco sopra
- Tatanka123
- Forumino Scelto

Io vedo invece un piano ben preciso ideato da Lotito... la Juventus pareggia volontariamente per far sì che il campionato resti aperto, perché se la Juventus avesse vinto con Udinese e Cesena (invece pareggiate guarda caso quando la Roma aveva pareggiato) sarebbe andata a +11 e il campionato sarebbe finito ieri. C'è qualcosa di strano, e tutto questo si protrarrà fino alle ultime giornate di campionato per mantenere alta l'audience, poi la Juventus vincerà il titolo.
- _naka
- Forumino Malatissimo

campionato imbarazzante. prepariamoci alle scoppole europee....confido un po nel napoli per l'europa league ma per il resto la vedo nerissima.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
reggino
- Forumino Malatissimo

Del resto la prima in classifica gioca con bonucci e chiellini centrali...di che stiamo parlando?Mave ha scritto:lo specchio di quanto sia ridicolo il nostro campionato è la posizione in classifica della Roma, che non sta giocando praticamente da Novembre e nonostante tutto è seconda in classifica...certo c'è qualche punticino in più per errori arbitrali ma anzichè essere a +5 sulla terza sarebbe pari o di poco sopra
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- Lilleuro
- Moderatore

Il pareggio di Firenze credo sia l'emblema del livello odierno del nostro calcio
Partita importantissima, la squadra di Montella potrebbe portarsi temporaneamente a -1 dalla zona Champions...Babacar sbaglia un rigore nel primo tempo, il match si mette male. Il toro è ben messo in campo, la Fiorentina fatica a sbloccare il match, anzi rischia tantissimo ad inizio ripresa (salvataggio a porta vuota su tiro di Martinez)...quando il pareggio sembra ormai scritto arriva il gol di Salah all'85°. Un gol fondamentale, a quel punto basterebbe solo controllare negli ultimi minuti per portare a casa tre punti d'oro..invece i viola, follemente sbilanciati sul campo, riescono nell'impresa di subire il pareggio di Vives in contropiede
Fossi stato io l'allenatore, me li sarei mangiati al rientro negli spogliatoi...ma come si fa? Poi in tanti si domandano come mai la Roma, che da tre mesi gioca un calcio inguardabile e fa punti col contagocce, è ancora seconda in classifica
Partita importantissima, la squadra di Montella potrebbe portarsi temporaneamente a -1 dalla zona Champions...Babacar sbaglia un rigore nel primo tempo, il match si mette male. Il toro è ben messo in campo, la Fiorentina fatica a sbloccare il match, anzi rischia tantissimo ad inizio ripresa (salvataggio a porta vuota su tiro di Martinez)...quando il pareggio sembra ormai scritto arriva il gol di Salah all'85°. Un gol fondamentale, a quel punto basterebbe solo controllare negli ultimi minuti per portare a casa tre punti d'oro..invece i viola, follemente sbilanciati sul campo, riescono nell'impresa di subire il pareggio di Vives in contropiede
Fossi stato io l'allenatore, me li sarei mangiati al rientro negli spogliatoi...ma come si fa? Poi in tanti si domandano come mai la Roma, che da tre mesi gioca un calcio inguardabile e fa punti col contagocce, è ancora seconda in classifica
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
reggino
- Forumino Malatissimo

Io penso che quel 7-1 preso contro il Bayern, per la Roma è stato fatale. Ce ne vorrà ancora per riprendersi...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
- Lilleuro
- Moderatore

Si, soprattutto quello, ma in parte anche la sconfitta di Torino in campionato, che fino a qualche settimana fa è stata la "scusa" per vivacchiare. Posso capire che perdere con il contributo dell'arbitro sia poco digeribile, ma non puoi adagiarti su questa cosa per mesi ripetendo TUTTE le settimane che "senza l'arbitraggio di Rocchi oggi sarebbe in testa la Roma". A un certo punto basta, rimboccatevi le maniche e cercate di reagire. Invece no, a forza di ripeterlo a vomito oggi si ritrovano a -9, ma potevano essere anche a -13 se Cop avesse deciso di fare l'attaccante o se la Juve non avesse affrontato le ultime partite con quello scazzoreggino ha scritto:Io penso che quel 7-1 preso contro il Bayern, per la Roma è stato fatale. Ce ne vorrà ancora per riprendersi...
Sono sicuro che se la Roma dovesse perdere lo scudetto per pochi punti, la conclusione alla fine sarebbe che a decidere il campionato è stato Rocchi, mica i pareggi con Empoli, Verona o con un Parma già retrocesso e fallito
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
suonatore Jones
Vero, lilleuro. Oppure giustificandosi dietro il fatto che esiste un intero campionato e non solo le dichiarazioni di agosto.
Hanno fatto come l'Inter pre calciopoli.
E la cosa mi fa rosicare. Io speravo di vedere una grande Roma.
Hanno fatto come l'Inter pre calciopoli.
E la cosa mi fa rosicare. Io speravo di vedere una grande Roma.