Serie A 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tornando al campionato.....GOMEZ è allo stesso piano di BLISSET(x chi sa di chi sto parlando).....

Anzi,ricordando la scorsa stagione com è stato presentato in pompa magna e con uno stadio Franchi esaurito negli spalti,MOOOOOOOOOOLTO PEGGIO...

mi ricorda PANCEV....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:tornando al campionato.....GOMEZ è allo stesso piano di BLISSET(x chi sa di chi sto parlando).....

Anzi,ricordando la scorsa stagione com è stato presentato in pompa magna e con uno stadio Franchi esaurito negli spalti,MOOOOOOOOOOLTO PEGGIO...

mi ricorda PANCEV....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dagli tempo...appena fa il primo gol non si ferma più e io tirerò su il tuo post :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:tornando al campionato.....GOMEZ è allo stesso piano di BLISSET(x chi sa di chi sto parlando).....

Anzi,ricordando la scorsa stagione com è stato presentato in pompa magna e con uno stadio Franchi esaurito negli spalti,MOOOOOOOOOOLTO PEGGIO...

mi ricorda PANCEV....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dagli tempo...appena fa il primo gol non si ferma più e io tirerò su il tuo post :mrgreen:

dopo chiddu chi si mangiau ieri,chi non capiscia ancora comu catenazzu vuliva pigghiarla,deve fare 10 gol x farmi ricredere....

ora come ora BATTE TUTTI........a livelli di METEORA...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

bruno lanca e nassi ti spirdisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pab397 ha scritto: Qui dissento anche io, only (e con te mi capita raramente).
Se parti dal presupposto che, per te, l'Inter è merda a prescindere, allora ti puoi fermare lì, senza aggiungere altro. Se si tratta di motivare l'antipatia per l'Inter con il 7-0 di ieri, è un discorso diverso. Io sono più vicino a chi dice che l'avversario si rispetta maggiormente impegnandosi sempre, anche a risultato acquisito, e che fermarsi sarebbe più umiliante per chi subisce un cappotto. Ma su questo è anche normale avere idee diverse.
Dico anche che non si può parlare di Inter o di qualsiasi altra squadra come se si trattasse di una persona, con un carattere, un codice di comportamento ed una morale che restano sempre uguali negli anni. Dal 6-0 inflitto a noi, nell'Inter è cambiato tutto, giocatori, allenatori, staff tecnico ed anche la proprietà.
Stanne certo, only, che, se all'Inter fosse capitato di giocare una partita a fine campionato in cui non aveva interesse a far punti, avrebbe regalato i 3 punti a noi (e a chiunque si fosse trovato al posto nostro), così hanno fatto Milan e Juve.
E lo dice uno che detesta l'Inter come la detesti tu.
L'Inter è merda sempre e per me è un assioma caro pab, un teorema assoluto...la detesto per mille motivi che non sto qui ad elencare, i principali dei quali sono comunque collegati alla Reggina e alle ruberìe che abbiamo dovuto subìre da parte loro;
non motivo l'antipatia per l'Inter col 7 a 0 per loro, assolutamente, l'antipatia nasce ben prima e per ben altri motivi, chiunque vinca 7 a 0 una partita per me è antisportivo, Inter o non Inter, sia chiaro questo.
Che dirti, capisco il tuo (e di altri) ragionamento sul fatto che l'avversario è giusto che non si fermi mai, lo capisco, ne comprendo le motivazioni, ma come detto non lo condivido assolutamente, a me nello sport (ma anche nella vita ora che ci penso) l'ostentazione della propria forza e condizione sta profondamente sullo stomaco, non la tollero.
Ecco, per me vincere 7 a 0 è una ostentazione inutile, offensiva per l'avversario, e antisportiva, per te ed altri, no, anzi è esattamente il contrario.
Ma come dici anche tu, trattasi giustamente e semplicemente di opinioni diverse. :wink

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

only, capisci bene che c'è gente che si scalda se si parla dell'inter. I vecchi cuori nerazzurri del forum sono sempre all'erta ( :lol: )

detto questo, si stanno sfidando barreto e halfredsson.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

suonatore Jones ha scritto:only, capisci bene che c'è gente che si scalda se si parla dell'inter. I vecchi cuori nerazzurri del forum sono sempre all'erta ( :lol: )
detto questo, si stanno sfidando barreto e halfredsson.
Suonatore, mi auguro che tu non alluda a me.
"Vecchio cuore nerazzurro" .... a me?!?!?!? :evil:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

pab397 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:only, capisci bene che c'è gente che si scalda se si parla dell'inter. I vecchi cuori nerazzurri del forum sono sempre all'erta ( :lol: )
detto questo, si stanno sfidando barreto e halfredsson.
Suonatore, mi auguro che tu non alluda a me.
"Vecchio cuore nerazzurro" .... a me?!?!?!? :evil:
chi si punge si punge ( :lol: :lol: )
(eddai che si scherza) :lol:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

suonatore Jones ha scritto:
pab397 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:only, capisci bene che c'è gente che si scalda se si parla dell'inter. I vecchi cuori nerazzurri del forum sono sempre all'erta ( :lol: )
detto questo, si stanno sfidando barreto e halfredsson.
Suonatore, mi auguro che tu non alluda a me.
"Vecchio cuore nerazzurro" .... a me?!?!?!? :evil:
chi si punge si punge ( :lol: :lol: )
(eddai che si scherza) :lol:
potrei dire che chi concentra il suo odio verso una delle 3 strisciate solitamente nasconde una certa "simpatia" verso una delle altre due :lol:
si scherza :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pab397 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
pab397 ha scritto: Suonatore, mi auguro che tu non alluda a me.
"Vecchio cuore nerazzurro" .... a me?!?!?!? :evil:
chi si punge si punge ( :lol: :lol: )
(eddai che si scherza) :lol:
potrei dire che chi concentra il suo odio verso una delle 3 strisciate solitamente nasconde una certa "simpatia" verso una delle altre due :lol:
si scherza :lol:

...e qua mi pungo io :lol:

no davvero, giuro solennemente di non avere nessuna simpatia per le altre strisciate, le detesto tutte, ma l'Inter di più... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

l'unica squadra italiana attualmente in serie a che mi appassiona fin da piccolo è la fiorentina.
delle tre strisciate, a turno ho odiato tutte. La juve quando imbrogliava, l'inter quando imbrogliava, il milan più o meno sempre.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

suonatore Jones ha scritto:l'unica squadra italiana attualmente in serie a che mi appassiona fin da piccolo è la fiorentina.
delle tre strisciate, a turno ho odiato tutte. La juve quando imbrogliava, l'inter quando imbrogliava

Bisogna fare una distinzione: anche la Fiorentina imbrogliava, solo che a differenza di Juventus e Inter lo faceva per salvarsi, le altre 2 per gli scudetti :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a furia i pungituri pariti du formaggi svizzeri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
suonatore Jones

Tatanka123 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:l'unica squadra italiana attualmente in serie a che mi appassiona fin da piccolo è la fiorentina.
delle tre strisciate, a turno ho odiato tutte. La juve quando imbrogliava, l'inter quando imbrogliava

Bisogna fare una distinzione: anche la Fiorentina imbrogliava, solo che a differenza di Juventus e Inter lo faceva per salvarsi, le altre 2 per gli scudetti :lol:
assolutamente. Ma le altre non avevano batistuta.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

A RUBARE son bravi tutti,ma la Fiorentina "ladra" mi ricorda di piu il periodo MICCOLI,non quello Bati gol(dove mi pare sia riuscita a scendere nel suo periodo,ma attendo verifiche dai piu esperti)

però c è una squadra che nessuno riuscirà mai a battere,è in serie B(e non so come possa giocare in B)e porta il nome di MODENA(che alla LAZIO,seconda squadra piu imbrogliona del calcio italiano,fa una pippa)........
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:A RUBARE son bravi tutti,ma la Fiorentina "ladra" mi ricorda di piu il periodo MICCOLI,non quello Bati gol(dove mi pare sia riuscita a scendere nel suo periodo,ma attendo verifiche dai piu esperti)

però c è una squadra che nessuno riuscirà mai a battere,è in serie B(e non so come possa giocare in B)e porta il nome di MODENA(che alla LAZIO,seconda squadra piu imbrogliona del calcio italiano,fa una pippa)........

Intendevo quel periodo, anche perché furti nel periodo Batistuta non ne ricordo.
Ti confermo che nel 1993 la Fiorentina scese nonostante Batistuta. Ma del resto se il resto della squadra fa pietà serve a poco un fenomeno.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:A RUBARE son bravi tutti,ma la Fiorentina "ladra" mi ricorda di piu il periodo MICCOLI,non quello Bati gol(dove mi pare sia riuscita a scendere nel suo periodo,ma attendo verifiche dai piu esperti)

però c è una squadra che nessuno riuscirà mai a battere,è in serie B(e non so come possa giocare in B)e porta il nome di MODENA(che alla LAZIO,seconda squadra piu imbrogliona del calcio italiano,fa una pippa)........

Intendevo quel periodo, anche perché furti nel periodo Batistuta non ne ricordo.
Ti confermo che nel 1993 la Fiorentina scese nonostante Batistuta. Ma del resto se il resto della squadra fa pietà serve a poco un fenomeno.

GRAZIE TATANKA....

ma allora c era CECCHI GORI,uomo scomodo x la lega(rimango dell avviso che ne ha fatte molto meno rispetto ad altri ancora presenti,o che c erano allora di Presidenti)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

restando in tema di ruberie ma più attuale, anche quest'anno l'HellasMerda sta partendo così così ma arriva il rigorino di turno a sistemare la partita, come può un pesantone come Toni cadere in quel modo in area :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:restando in tema di ruberie ma più attuale, anche quest'anno l'HellasMerda sta partendo così così ma arriva il rigorino di turno a sistemare la partita, come può un pesantone come Toni cadere in quel modo in area :muro:

si ma come minimo c era 1/2 rigori prima,x TONI.........forse ha fischiato il meno evidente...ma x compensazione un rigore lo doveva dare..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
suonatore Jones

Mave ha scritto:restando in tema di ruberie ma più attuale, anche quest'anno l'HellasMerda sta partendo così così ma arriva il rigorino di turno a sistemare la partita, come può un pesantone come Toni cadere in quel modo in area :muro:
l'anno scorso avevo fiutato la situazione e ho preso il rigorista del verona (jorginho) a entrambi i fantacalci.
Per un periodo era il mio capocannoniere. Una squadra più aiutata di non so chi.
Ma d'altronde, avevo tenuto conto che era la squadra della lega nord. Rappresentava troppa gente per scendere. Oltre al fatto che era una squadra molto forte.
Rispondi