Serie A 2014-2015
Moderatore: Dinamik
- Lilleuro
- Moderatore

Fine primo tempo, 0-1. Risultato strettissimo per la Juve, che ha avuto tante occasioni per raddoppiare, compresi tre legni
Si è parlato tanto, anche giustamente, dei giovani della Roma...ma questo Coman è davvero interessante. Forse esagero, ma i bianconeri (e purtroppo pure i franzosi) potrebbero aver trovato un altro Pogba
Si è parlato tanto, anche giustamente, dei giovani della Roma...ma questo Coman è davvero interessante. Forse esagero, ma i bianconeri (e purtroppo pure i franzosi) potrebbero aver trovato un altro Pogba
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore

Ma si è parlato tanto anche di Coman non ti preoccupareLilleuro ha scritto:Fine primo tempo, 0-1. Risultato strettissimo per la Juve, che ha avuto tante occasioni per raddoppiare, compresi tre legni
Gran bel giocatorino, sta mostrando già tanta personalità
Comunque una bella juve, anche sul piano fisico...Juve-Napoli oggi il Napoli le 'mbuscherebbe eppure sono i partenopei che hanno cominciato la preparazione prima
- Lilleuro
- Moderatore

Finita 0-1, la Juve poteva vincere 5-0 e invece ha rischiato di subire il pareggio nel finale...comunque ottima partita dei bianconeri, Chievo quasi non pervenuto
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Tatanka123
- Forumino Scelto

Che partita vergognosa del Chievo, capisco che sono stati acquistati tanti giocatori e che ancora devono trovare l'equilibrio, ma per tutti i 90 minuti sono stati soggiogati dalla Juventus... se le premesse sono queste si prospetta un altro campionato ridicolo
-
suonatore Jones
Il chievo per me si salverà facilmente. Squadra robusta.
Aveva di fronte la juve, mica il perugia.
- Tatanka123
- Forumino Scelto

suonatore Jones ha scritto:Il chievo per me si salverà facilmente. Squadra robusta.
Infatti la Juventus non è la squadra ideale per testare il valore di una squadra, ma pur avendo cambiando molti giocatori (in meglio) sembrava sempre il Chievo dell'anno scorso... spero di sbagliarmi ovviamente.
- Mave
- Moderatore

Il livello della serie A quello è...il Chievo nonostante tutto ha avuto l'occasione di rubargli il punticino, ma non mi è sembrata una squadra malvagia...
La Roma ha fatto sua la prima battendo la Fiorentina 2-0 gol di Najnggollan e Gervinho...partita dai 2 volti, solo Roma nel primo tempo sebbene senza creare occasioni ghiottissime, una buona Fiorentina nel secondo tempo che non ha trovato il gol solo perchè De Santis ha fatto 2 paratoni, evidente il calo fisico dei romanisti con Manolas uscito per crampi
Per la Roma è stato un bene prendere la Fiore alla prima giornata, non c'era Cuadrado che a Cole l'avrebbe massacrato, Montella ha dovuto mettere Brillante dal 1' e il ragazzo è stato inguardabile tanto che l'ha sostituito dopo mezz'ora...Gomez un fantasma, l'assenza di Rossi, diciamo che è una squadra che al completo potrebbe dare fastidio a tutti
La Roma ha fatto sua la prima battendo la Fiorentina 2-0 gol di Najnggollan e Gervinho...partita dai 2 volti, solo Roma nel primo tempo sebbene senza creare occasioni ghiottissime, una buona Fiorentina nel secondo tempo che non ha trovato il gol solo perchè De Santis ha fatto 2 paratoni, evidente il calo fisico dei romanisti con Manolas uscito per crampi
Per la Roma è stato un bene prendere la Fiore alla prima giornata, non c'era Cuadrado che a Cole l'avrebbe massacrato, Montella ha dovuto mettere Brillante dal 1' e il ragazzo è stato inguardabile tanto che l'ha sostituito dopo mezz'ora...Gomez un fantasma, l'assenza di Rossi, diciamo che è una squadra che al completo potrebbe dare fastidio a tutti
- Tatanka123
- Forumino Scelto

Da quando Montella allena la Fiorentina, 6 sconfitte su 6 con la Roma (sua ex squadra). Dovrebbe veramente vergognarsi, regalare punti in questo modo è un'offesa verso i tifosi.
- Mave
- Moderatore

"Montella è da a riomma" (cit. un caciottaro)Tatanka123 ha scritto:Da quando Montella allena la Fiorentina, 6 sconfitte su 6 con la Roma (sua ex squadra). Dovrebbe veramente vergognarsi, regalare punti in questo modo è un'offesa verso i tifosi.
- Lilleuro
- Moderatore

Comunicato sul sito viola
"ACF Fiorentina comunica che l'atleta Giuseppe Rossi è stato visitato dal Dr. Andrew Williams in Londra.
Dal consulto è emersa la necessità di intervento di artroscopia diagnostica al fine di risolvere gli attuali problemi di sovraccarico al ginocchio destro.
L'intervento sarà eseguito nel corso di questa settimana, a seguito di un ulteriore consulenza richiesta dallo stesso atleta con il Dr. Steven Singleton, assistente del Prof. Richard Steadman in Veil (Colorado)."
http://it.violachannel.tv/vc13-dettagli ... rossi.html
"ACF Fiorentina comunica che l'atleta Giuseppe Rossi è stato visitato dal Dr. Andrew Williams in Londra.
Dal consulto è emersa la necessità di intervento di artroscopia diagnostica al fine di risolvere gli attuali problemi di sovraccarico al ginocchio destro.
L'intervento sarà eseguito nel corso di questa settimana, a seguito di un ulteriore consulenza richiesta dallo stesso atleta con il Dr. Steven Singleton, assistente del Prof. Richard Steadman in Veil (Colorado)."
http://it.violachannel.tv/vc13-dettagli ... rossi.html
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
sognatore82
- Forumino Praticante

la mia classifica
roma
juventus
milan
napoli
verona
fiorentina
inter
la juve farà benissimo in champions
roma
juventus
milan
napoli
verona
fiorentina
inter
la juve farà benissimo in champions
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
-
suonatore Jones
potete non crederci, ma ho giocato una doppia con la vittoria del chievo e x2 genoa.
vittoria del chievo a 9, x2 a 2,5
peccato aver giocato solo 10 euro.
vittoria del chievo a 9, x2 a 2,5
peccato aver giocato solo 10 euro.
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- Mave
- Moderatore

Quando una squadra ha la possibilità di segnare, lo deve fare. Ieri in tanti a scrivervi: "Ma secondo voi l'Inter non doveva fermarsi". L'ha rimarcato pure Eusebio Di Francesco nel post partita: "L'Inter ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa". Il calcio italiano da questo punto di vista è indietro rispetto agli altri paesi, ricordate Brasile - Germania. Ecco i tedeschi hanno molto da insegnare ai calciofili tricolori.onlyamaranto ha scritto:Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
http://www.tuttosassuolocalcio.com/prim ... marsi-6821
-
mubald
Mave ha scritto:Quando una squadra ha la possibilità di segnare, lo deve fare. Ieri in tanti a scrivervi: "Ma secondo voi l'Inter non doveva fermarsi". L'ha rimarcato pure Eusebio Di Francesco nel post partita: "L'Inter ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa". Il calcio italiano da questo punto di vista è indietro rispetto agli altri paesi, ricordate Brasile - Germania. Ecco i tedeschi hanno molto da insegnare ai calciofili tricolori.onlyamaranto ha scritto:Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
E' molto piu' umiliante sapere che l'avversario si ferma
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

Mave ha scritto:Quando una squadra ha la possibilità di segnare, lo deve fare. Ieri in tanti a scrivervi: "Ma secondo voi l'Inter non doveva fermarsi". L'ha rimarcato pure Eusebio Di Francesco nel post partita: "L'Inter ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa". Il calcio italiano da questo punto di vista è indietro rispetto agli altri paesi, ricordate Brasile - Germania. Ecco i tedeschi hanno molto da insegnare ai calciofili tricolori.onlyamaranto ha scritto:Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
A parte il fatto che per me l'Inter è merda a prescindere da questo 7 a 0, non mi fa per niente cambiare idea ciò che scrive il sito del Sassuolo, per me quando una squadra ha il risultato in tasca e continua ad attaccare e a segnare è una cosa molto antisportiva, proprio perché totalmente inutile ai fini dell'acquisizione del risultato.
Queste prove di "sportività" perché non mi fermo e continuo a segnare anche a risultato totalmente mio, lo trovo antisportivo, irritante e una ostentazione inutile.
L'essere "indietro" o "avanti" rispetto allo sport in altri Paesi preferisco misurarlo su altri parametri, non certamente su questo.
Mia opinione ovviamente.
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- Mave
- Moderatore

io sono in netta contrapposizione e in questa sezione l'avrò scritto chissà quante volte, forse anche in occasione di Brasile-Germania...probabilmente influisce il fatto che abbia giocato a basket e lì fermarti non puoi dato che c'è il cronometro e in generale continui a giocare per rispetto dell'avversario, vedi Dream Team vari degli USA...emblema quello del 92' che ne ha dati tipo 40-50 ad ogni partitaonlyamaranto ha scritto:Mave ha scritto:Quando una squadra ha la possibilità di segnare, lo deve fare. Ieri in tanti a scrivervi: "Ma secondo voi l'Inter non doveva fermarsi". L'ha rimarcato pure Eusebio Di Francesco nel post partita: "L'Inter ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa". Il calcio italiano da questo punto di vista è indietro rispetto agli altri paesi, ricordate Brasile - Germania. Ecco i tedeschi hanno molto da insegnare ai calciofili tricolori.onlyamaranto ha scritto:Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
A parte il fatto che per me l'Inter è merda a prescindere da questo 7 a 0, non mi fa per niente cambiare idea ciò che scrive il sito del Sassuolo, per me quando una squadra ha il risultato in tasca e continua ad attaccare e a segnare è una cosa molto antisportiva, proprio perché totalmente inutile ai fini dell'acquisizione del risultato.
Queste prove di "sportività" perché non mi fermo e continuo a segnare anche a risultato totalmente mio, lo trovo antisportivo, irritante e una ostentazione inutile.
L'essere "indietro" o "avanti" rispetto allo sport in altri Paesi preferisco misurarlo su altri parametri, non certamente su questo.
Mia opinione ovviamente.
Alla fine c'è un pubblico che paga e stare 45' a fare melina (perchè l'Inter l'aveva chiusa nel primo tempo) sarebbe irrispettoso anche nei loro confronti
- pab397
- Forumino Scelto

Qui dissento anche io, only (e con te mi capita raramente).onlyamaranto ha scritto:Mave ha scritto:Quando una squadra ha la possibilità di segnare, lo deve fare. Ieri in tanti a scrivervi: "Ma secondo voi l'Inter non doveva fermarsi". L'ha rimarcato pure Eusebio Di Francesco nel post partita: "L'Inter ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa". Il calcio italiano da questo punto di vista è indietro rispetto agli altri paesi, ricordate Brasile - Germania. Ecco i tedeschi hanno molto da insegnare ai calciofili tricolori.onlyamaranto ha scritto:Le solite merde interiste, 7 a 0 al Sassuolo...
Mia opinione ovviamente.
Se parti dal presupposto che, per te, l'Inter è merda a prescindere, allora ti puoi fermare lì, senza aggiungere altro. Se si tratta di motivare l'antipatia per l'Inter con il 7-0 di ieri, è un discorso diverso. Io sono più vicino a chi dice che l'avversario si rispetta maggiormente impegnandosi sempre, anche a risultato acquisito, e che fermarsi sarebbe più umiliante per chi subisce un cappotto. Ma su questo è anche normale avere idee diverse.
Dico anche che non si può parlare di Inter o di qualsiasi altra squadra come se si trattasse di una persona, con un carattere, un codice di comportamento ed una morale che restano sempre uguali negli anni. Dal 6-0 inflitto a noi, nell'Inter è cambiato tutto, giocatori, allenatori, staff tecnico ed anche la proprietà.
Stanne certo, only, che, se all'Inter fosse capitato di giocare una partita a fine campionato in cui non aveva interesse a far punti, avrebbe regalato i 3 punti a noi (e a chiunque si fosse trovato al posto nostro), così hanno fatto Milan e Juve.
E lo dice uno che detesta l'Inter come la detesti tu.