REGGINA-CASERTANA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:Che ti devo dire cozzina...Di Michele spesso è indisponente assai per i motivi che sappiamo, ma la mia impressione è che alla fine i vantaggi della sua presenza in campo superino gli svantaggi...poi può essere che mi sbaglio ovviamente eh, ma la mia impressione è questa...
Spero di potere vedere i vantaggi e rimangiarmi tutto..per adesso lo vedo dannoso perché non da spazio a viola..che conosciamo tutti...se si vede messo da parte lo perdiamo...e sinceramente mi dispiacerebbe..sto riguardando la partita..e le mie impressioni purtroppo non cambiano..in questo momento perde ennesima palla e permette il contropiede della casertana..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Provarlo come regista? :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mave ha scritto:Oggi è stato inguardabile, non ne ha azzeccata una, si è intestardito al solito con i dribbling che però fa a 2 all'ora e non supera più nessuno...se Di Michele è questo e Viola è questo non ho dubbi su chi debba essere titolare
Di Michele va messo in campo negli ultimi 20-30 minuti. È inutile mandarlo dal primo minuto poiché già a fine primo tempo ha bisogno del respiratore.Viola in 15 minuti scarsi ha fatto meglio di lui.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Che ti devo dire cozzina...Di Michele spesso è indisponente assai per i motivi che sappiamo, ma la mia impressione è che alla fine i vantaggi della sua presenza in campo superino gli svantaggi...poi può essere che mi sbaglio ovviamente eh, ma la mia impressione è questa...
Spero di potere vedere i vantaggi e rimangiarmi tutto..per adesso lo vedo dannoso perché non da spazio a viola..che conosciamo tutti...se si vede messo da parte lo perdiamo...e sinceramente mi dispiacerebbe..sto riguardando la partita..e le mie impressioni purtroppo non cambiano..in questo momento perde ennesima palla e permette il contropiede della casertana..
una cosa è certa...sia io che te ragioniamo per il bene della Reggina, e non per dire l'avevo detto io, avevo ragione io, ecc ecc...quindi io sarei contentissimo se la Reggina vincesse sempre senza Di Michele, e tu che vincesse anche con Di Michele sempre presente, non so se mi spiego...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Che ti devo dire cozzina...Di Michele spesso è indisponente assai per i motivi che sappiamo, ma la mia impressione è che alla fine i vantaggi della sua presenza in campo superino gli svantaggi...poi può essere che mi sbaglio ovviamente eh, ma la mia impressione è questa...
Spero di potere vedere i vantaggi e rimangiarmi tutto..per adesso lo vedo dannoso perché non da spazio a viola..che conosciamo tutti...se si vede messo da parte lo perdiamo...e sinceramente mi dispiacerebbe..sto riguardando la partita..e le mie impressioni purtroppo non cambiano..in questo momento perde ennesima palla e permette il contropiede della casertana..
una cosa è certa...sia io che te ragioniamo per il bene della Reggina, e non per dire l'avevo detto io, avevo ragione io, ecc ecc...quindi io sarei contentissimo se la Reggina vincesse sempre senza Di Michele, e tu che vincesse anche con Di Michele sempre presente, non so se mi spiego...
Certo che si :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il livello del girone C è' basso ma vedo almeno 10 squadre superiori alla Reggina...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Solo amaranto ha scritto:Il livello del girone C è' basso ma vedo almeno 10 squadre superiori alla Reggina...
E chi sei, Atzori? :mrgreen:

Dai, Aversa Normanna, Melfi, Ischia, Lupa Roma, Paganese non sono più forti di noi. in ogni caso in C non contano i grandi nomi ma il cuore, cosa che questa squadra sembra avere.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:Provarlo come regista? :D
Non lo è per nulla... il regista deve avere visione e deve sapere dare palla ad un tocco e lui anche quando fa bene le cose (quelle rare occasioniin cui alla fine decide il passaggio)se non tocca palla una decina di volte non la dà...
se si rivede il secondo gol di Insigne invece Viola la tocca quel tanto che serve a crearsi il corridoio del passaggio... e poi dà palla al millimetro...

Io veramente capisco poco di come sto ragazzo sia sempre chiuso da qualcuno avendo quei numeri...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggina D-I ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Provarlo come regista? :D
Non lo è per nulla... il regista deve avere visione e deve sapere dare palla ad un tocco e lui anche quando fa bene le cose (quelle rare occasioniin cui alla fine decide il passaggio)se non tocca palla una decina di volte non la dà...
se si rivede il secondo gol di Insigne invece Viola la tocca quel tanto che serve a crearsi il corridoio del passaggio... e poi dà palla al millimetro...

Io veramente capisco poco di come sto ragazzo sia sempre chiuso da qualcuno avendo quei numeri...
Io l'ho visto qualche volta far bei passaggi in avanti cercando il giocatore smarcato..ha una buona visione di gioco..e' solo presuntuoso.. :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

A freddo dico che sono molto soddisfatt dell'approccio alla gara dei nostri e del primo tempo disputato
Bisogna però migliorare la tenuta fisica perché nel secondo tempo spesso arrivavamo secondi sulla palla.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Partita sufficiente per impegno ed intensità ma purtroppo abbiamo alcuni elementi fuori ruolo o inadeguati.
Aquino mi sembra leggerino, anche sul gol, e poco propulsivo.
Di Lorenzo è un centrale e le fasce non le deve calpestare.
Camilleri...boh! Non migliora negli anni.
Louzada inguardabile.
Masini lento ed un pò troppo affaticato nel secondo tempo.
Di Michele deve giocare più semplicemente senza dribbling inutili.... ma ci riuscirà?
Dall'oglio molto deludente.... sembra quasi svogliato... sembra faccia di tutto per essere ceduto!
Da segnalare però alcune cose buone.
Ottimo insigne... un vero peperino. Viola deve giocare.... sempre. Buono rizzo e discreto armellino. Salandria mi sembra un calciatorino su cui lavorare. Crescenzi puntuale e kovacics all'altezza della situazione.
Cozza.... mi piace!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

http://www.reggionelpallone.it/componen ... tor7-24762#" onclick="window.open(this.href);return false;


Una presenza inquietante alle spalle di Gregucci...ma all'apparenza una bravissima persona :cheers
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Squadra con degli evidenti limiti strutturali ma che prova a giocare a calcio...Di Lorenzo fuori ruolo, ma certi errori non dipendono dal giocare a destra o al centro...centrocampo con limiti ma con tanta voglia..non condivido le critiche a rizzo che secondo me in campo da l'anima e si fa sentire, non è un regista ma lo sapevamo...di michele da ultimi 15 minuti, louzada se non si cunfundi è bbonu, e viola sempre in campo...è uno di quelli che sa come muoversi..

ps...bentornati ai vecchi ragazzi della sud :yaho: :yaho:
mubald

Insomma,squadra che dovra' lottare per la salvezza che potrebbe essere raggiungibile in modo relativamente tranquillo nonostante i limiti che ci sono.Ma c'e' la penalizzazione prendente e quindi diventera' una salvezza dura
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Comunque, riguardando bene le immagini, il loro pareggio e' viziato da un netto fallo su armellino al limite della loro aerea, da dove nasce il contropiede vincente.
Non abbiamo la controprova ma non so se sarebbero riusciti a segnare....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

kimba ha scritto:con i 3 nani davanti faremo il pizzio
di michele-viola-insigne
rizzo centrale di difesa alla de rossi ?
camilleri e di lorenzo pa casa
anche secondo me
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

mubald ha scritto:Insomma,squadra che dovra' lottare per la salvezza che potrebbe essere raggiungibile in modo relativamente tranquillo nonostante i limiti che ci sono.Ma c'e' la penalizzazione prendente e quindi diventera' una salvezza dura
L'ottimismo è il profumo della vita! già ittasti a sentenza... e siamo solo alla prima giornata con una squadra che prova a giocare a calcio (ricordiamoci il ritardo di preparazione...) nonostante sia incompleta. Suvvia un po' di ottimismo! :cheers :cheers :cheers :cheers
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

kimba ha scritto:con i 3 nani davanti faremo il pizzio
di michele-viola-insigne
rizzo centrale di difesa alla de rossi ?
camilleri e di lorenzo pa casa
Evidentemente della partita hai guardato solo gli highlights ..

Masini fondamentale per come alza la squadra per gli spazi che crea per come corre su ogni difensore che vorrebbe impostare ... eccellente ed ha fatto 90'
Su Di Lorenzo potrei anche darti ragione ma non era nel suo ruolo naturale

Camilleri ha lottato ed è uscito stremato .... ha classe ed anche buona capacità di lancio

Cortesemente lasciate esprimere giudizi a chi va a vedere la partita!!!!
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Ma quelle che abbiamo visto ieri erano le maglie ufficiali? :scratch
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

TifosodellaReggina ha scritto:Ma quelle che abbiamo visto ieri erano le maglie ufficiali? :scratch
Beh penso proprio di sì.
Dovrebbero rifinire i calzettoni, infatti c'era uno stemma marrone (penso ci vada lo scudetto).
Rispondi