RIPESCAGGIO IN SERIE B

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io non capisco una cosa....il Vicenza ora ha due squadre :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
sono due squadre nella stessa citta come Reggina e Hinterreggio come Acr e Città di Messina...a Vicenza ci sono Real Vicenza e Vicenza , a Piacenza ci sono Piacenza e Pro Piacenza , e cosi via..come una volta Catania e Atletico Catania :thumright
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

spirito libero ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io non capisco una cosa....il Vicenza ora ha due squadre :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
sono due squadre nella stessa citta come Reggina e Hinterreggio come Acr e Città di Messina...a Vicenza ci sono Real Vicenza e Vicenza , a Piacenza ci sono Piacenza e Pro Piacenza , e cosi via..come una volta Catania e Atletico Catania :thumright

si si ok...ma il vicenza che è in C non aveva preso mica i diritti del Vicenza che misteriosamente è stato ripescato in B :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

a sto punto,facendo un esempio,potevamo fallire e poi fare richiesta e ci riprendevano subito..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto: si si ok...ma il vicenza che è in C non aveva preso mica i diritti del Vicenza che misteriosamente è stato ripescato in B :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

a sto punto,facendo un esempio,potevamo fallire e poi fare richiesta e ci riprendevano subito..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il Real Vicenza non c'entra nulla col Vicenza originale, quali diritti? :mrgreen:
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

cozzina1 ha scritto:Questa la classifica
Padova
Novara
Reggina
Pisa
Vicenza
Cremonese
Juve Stabia...
Mi ero dimenticata il lecce..
Dopo la reggina...
Cesare Beccaria
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Cesare Beccaria
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: si si ok...ma il vicenza che è in C non aveva preso mica i diritti del Vicenza che misteriosamente è stato ripescato in B :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Il Real Vicenza non c'entra nulla col Vicenza originale, quali diritti? :mrgreen:

peggio ancora.....

che fini fici quando è sceso in C nell ultima partita contro noi,si fici a C oppure scompariu....... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto: peggio ancora.....

che fini fici quando è sceso in C nell ultima partita contro noi,si fici a C oppure scompariu....... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Il Vicenza dopo la retrocessione è finito in C e basta.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Tatanka123 ha scritto:

quindi c erano tutte e due l anno scorso....... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

non mi ricordavo...mi ricordavo che il real vicenza aveva li stessi colori sociali del vicenza e giocava al Menti(conta poco ma è cosi)...ma l anno scorso non mi ricordo del vicenza in c,.......
Mave
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:

quindi c erano tutte e due l anno scorso....... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

non mi ricordavo...mi ricordavo che il real vicenza aveva li stessi colori sociali del vicenza e giocava al Menti(conta poco ma è cosi)...ma l anno scorso non mi ricordo del vicenza in c,.......
Vicenza in C1 e Real Vicenza in C2
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto:

Sì, c'erano tutte e due. Solo che il Real giocava in C2 e il Vicenza in C1 (prima dell'unione dei campionati). Hanno anche gli stessi colori e giocano nello stesso stadio tramite un accordo stretto dalle 2 società.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

Sì, c'erano tutte e due. Solo che il Real giocava in C2 e il Vicenza in C1 (prima dell'unione dei campionati). Hanno anche gli stessi colori e giocano nello stesso stadio tramite un accordo stretto dalle 2 società.

GRACIAS...........ho letto anche io qualche cosa dopo,e mi sono accorto che anche il Vicenza comunque l anno scorso ha avuto un bel po di punti di penalizzazione....

bha....non si capisce nulla
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

REGGIOVUNQUE ha scritto:

GRACIAS...........ho letto anche io qualche cosa dopo,e mi sono accorto che anche il Vicenza comunque l anno scorso ha avuto un bel po di punti di penalizzazione....

I punti di penalizzazioni erano dovuti al ritardo nel deposito della fidejussione per l’iscrizione e per il mancato rispetto dei termini per altre scadenze, tra cui il pagamento degli stipendi della scorsa stagione. Eppure nonostante la penalizzazione i playoff li hanno raggiunti. Speriamo di fare così anche noi...
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

I punti di penalizzazioni erano dovuti al ritardo nel deposito della fidejussione per l’iscrizione e per il mancato rispetto dei termini per altre scadenze, tra cui il pagamento degli stipendi della scorsa stagione. Eppure nonostante la penalizzazione i playoff li hanno raggiunti. Speriamo di fare così anche noi...

se tanto mi da tanto,e vedendo questo ripescaggio,se uno arriva ai play off ha possibilità di salire.......
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

ma il posto del vicenza in lega pro chi lo prende?
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato

miguelito ha scritto:ma il posto del vicenza in lega pro chi lo prende?

Al 99,8% periodico lo prende l'Arezzo.
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto

quanto contano i miliardi
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

E c'era chi preferiva restare in lega pro e non essere ripescati in b...

..."perchè in b saremmo la squadra materasso e le perderemo tutte mentre in lega pro saremo una squadra vincente e lotteremo per i primi posti",così si diceva... infatti poi si è visto quanto siamo vincenti in serie c! Facciamo pena e dico PENA anche in lega pro e rischiamo seriamente di retrocedere in serie D.
Avrei stra preferito essere ripescato in b e giocarmela anche con la prospettiva di perderle tutte,piuttosto che essere in lega pro,perdere ugualmente e rischiare di retrocedere lo stesso,preferisco perdere a bologna che pareggiare a stento in casa col barletta. Il ripescaggio sarebbe stata un'occasione unica,altro che lega pro! Comunque ormai è andata così e guardiamo avanti,però a questo punto,visti i risultati in lega pro,mi è sembrato doveroso aprire questa piccola parentesi.
Rispondi