REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io non capisco una cosa....il Vicenza ora ha due squadre
sono due squadre nella stessa citta come Reggina e Hinterreggio come Acr e Città di Messina...a Vicenza ci sono Real Vicenza e Vicenza , a Piacenza ci sono Piacenza e Pro Piacenza , e cosi via..come una volta Catania e Atletico Catania
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io non capisco una cosa....il Vicenza ora ha due squadre
sono due squadre nella stessa citta come Reggina e Hinterreggio come Acr e Città di Messina...a Vicenza ci sono Real Vicenza e Vicenza , a Piacenza ci sono Piacenza e Pro Piacenza , e cosi via..come una volta Catania e Atletico Catania
si si ok...ma il vicenza che è in C non aveva preso mica i diritti del Vicenza che misteriosamente è stato ripescato in B
a sto punto,facendo un esempio,potevamo fallire e poi fare richiesta e ci riprendevano subito.....
che fini fici quando è sceso in C nell ultima partita contro noi,si fici a C oppure scompariu.......
Il Vicenza dopo la retrocessione è finito in C e basta.
quindi c erano tutte e due l anno scorso.......
non mi ricordavo...mi ricordavo che il real vicenza aveva li stessi colori sociali del vicenza e giocava al Menti(conta poco ma è cosi)...ma l anno scorso non mi ricordo del vicenza in c,.......
che fini fici quando è sceso in C nell ultima partita contro noi,si fici a C oppure scompariu.......
Il Vicenza dopo la retrocessione è finito in C e basta.
non mi ricordavo...mi ricordavo che il real vicenza aveva li stessi colori sociali del vicenza e giocava al Menti(conta poco ma è cosi)...ma l anno scorso non mi ricordo del vicenza in c,.......
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sì, c'erano tutte e due. Solo che il Real giocava in C2 e il Vicenza in C1 (prima dell'unione dei campionati). Hanno anche gli stessi colori e giocano nello stesso stadio tramite un accordo stretto dalle 2 società.
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sì, c'erano tutte e due. Solo che il Real giocava in C2 e il Vicenza in C1 (prima dell'unione dei campionati). Hanno anche gli stessi colori e giocano nello stesso stadio tramite un accordo stretto dalle 2 società.
GRACIAS...........ho letto anche io qualche cosa dopo,e mi sono accorto che anche il Vicenza comunque l anno scorso ha avuto un bel po di punti di penalizzazione....
GRACIAS...........ho letto anche io qualche cosa dopo,e mi sono accorto che anche il Vicenza comunque l anno scorso ha avuto un bel po di punti di penalizzazione....
bha....non si capisce nulla
I punti di penalizzazioni erano dovuti al ritardo nel deposito della fidejussione per l’iscrizione e per il mancato rispetto dei termini per altre scadenze, tra cui il pagamento degli stipendi della scorsa stagione. Eppure nonostante la penalizzazione i playoff li hanno raggiunti. Speriamo di fare così anche noi...
bha....non si capisce nulla
I punti di penalizzazioni erano dovuti al ritardo nel deposito della fidejussione per l’iscrizione e per il mancato rispetto dei termini per altre scadenze, tra cui il pagamento degli stipendi della scorsa stagione. Eppure nonostante la penalizzazione i playoff li hanno raggiunti. Speriamo di fare così anche noi...
se tanto mi da tanto,e vedendo questo ripescaggio,se uno arriva ai play off ha possibilità di salire.......
E c'era chi preferiva restare in lega pro e non essere ripescati in b...
..."perchè in b saremmo la squadra materasso e le perderemo tutte mentre in lega pro saremo una squadra vincente e lotteremo per i primi posti",così si diceva... infatti poi si è visto quanto siamo vincenti in serie c! Facciamo pena e dico PENA anche in lega pro e rischiamo seriamente di retrocedere in serie D.
Avrei stra preferito essere ripescato in b e giocarmela anche con la prospettiva di perderle tutte,piuttosto che essere in lega pro,perdere ugualmente e rischiare di retrocedere lo stesso,preferisco perdere a bologna che pareggiare a stento in casa col barletta. Il ripescaggio sarebbe stata un'occasione unica,altro che lega pro! Comunque ormai è andata così e guardiamo avanti,però a questo punto,visti i risultati in lega pro,mi è sembrato doveroso aprire questa piccola parentesi.