Con tanto di logo della reggiana..mica una svistaSolo amaranto ha scritto:Nooo reggiana casertana

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Con tanto di logo della reggiana..mica una svistaSolo amaranto ha scritto:Nooo reggiana casertana
Appunto pure il logocozzina1 ha scritto:Con tanto di logo della reggiana..mica una svistaSolo amaranto ha scritto:Nooo reggiana casertana
Certo che pure tu sei fastidioso forte eh.Sciabolata_morbida ha scritto:Comunque non capisco come fate a:
1) disquisire ancora su sto argomento da "Altro calcio"
2) portare a riferimento calcioweb che è un appendice di Strettoweb, quindi ho detto tutto.. Attendibile più mia nonna di 90anni!
In tutto questo, abbiamo una squadra che a 7gg dalla prima in campionato fa 0-0 (e senza grandi occasioni) contro i dilettanti della Piana.
Ah, e meno male che Cozza aveva detto "la preparazione è stata fatta x partire subito forti"..
Ricordiamoci che partiamo con il segno meno anche quest'anno.. Dettagli!
Eleganza..oxford? Natiche in effetti sdiceSolo amaranto ha scritto:Ndi stricamu nelle natiche karagunis e syku.. il primo soprattutto e stato bloccato dal terzino della gioiese
Strettoweb deve ringraziare Vitto se ha una certa attendibilità fronte Reggina.. Altrimenti, mamma mamma.. Se poi analizziamo a 360º il servizio di informazione, potrei parlare da qui a capodanno e non mi pare la sede per farlo.Principe Amaranto ha scritto:Certo che pure tu sei fastidioso forte eh.Sciabolata_morbida ha scritto:Comunque non capisco come fate a:
2) portare a riferimento calcioweb che è un appendice di Strettoweb, quindi ho detto tutto.. Attendibile più mia nonna di 90anni!
In tutto questo, abbiamo una squadra che a 7gg dalla prima in campionato fa 0-0 (e senza grandi occasioni) contro i dilettanti della Piana.
Ah, e meno male che Cozza aveva detto "la preparazione è stata fatta x partire subito forti"..
A me del ripescaggio non me ne è mai fregato niente, anzi, favorevolissimo alla Lega Pro tutta la vita, in questa situazione.
Ma voglio dire, se loro ne vogliono parlare, che te ne frega, lasciali parlare, specie se non hai niente da dire. Intanto non stanno inzuppando di argomenti che non c'entrano niente gli altri thread come fanno altre persone qui dentro. E' stato aperto un thread sul ripescaggio e hanno tutto il diritto di parlarne.
E per la cronaca, Strettoweb si è dimostrato un sito molto più efficiente di tutti gli altri quest'anno, vedi le esclusive di Karagounis e Syku, quando altrove non sapevano manco della loro esistenza.
Sciabolata_morbida ha scritto:Comunque non capisco come fate a:
Mave..hai perfettamente ragione..ma con il cell. No posso postare altro ma so che ci sono Nick che anelano ad avere notizieMave ha scritto:Cozzina alla prima di campionato ci vediamo e mi dai i soldi per tutte le notizie che riporto intere quando metti i link
ma sei sicura? secondo me nel cell un modo per fare copia incolla c'è, magari tenendo premutocozzina1 ha scritto:Mave..hai perfettamente ragione..ma con il cell. No posso postare altro ma so che ci sono Nick che anelano ad avere notizieMave ha scritto:Cozzina alla prima di campionato ci vediamo e mi dai i soldi per tutte le notizie che riporto intere quando metti i link..alla prima di campionato? Mi veni mi moru...chissà quando
Fidati..mi copia solo due o tre righe..ci ho provato per evitarti tale incombenza...a natale dici? MahMave ha scritto:ma sei sicura? secondo me nel cell un modo per fare copia incolla c'è, magari tenendo premutocozzina1 ha scritto:Mave..hai perfettamente ragione..ma con il cell. No posso postare altro ma so che ci sono Nick che anelano ad avere notizieMave ha scritto:Cozzina alla prima di campionato ci vediamo e mi dai i soldi per tutte le notizie che riporto intere quando metti i link..alla prima di campionato? Mi veni mi moru...chissà quando
dall'iphone ci riesco, da altri smartphone non saprei
comunque i stu passu, per natale forse si comincia