pellarorc ha scritto:nn ci sono parole.

P.S
ben ritrovato Pellaro

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
Se l'obiettivo del suo allontanamento coatto (quello sì provocatorio: "Calmati! Calmati! Ma che hai? Che sei venuto a fare qui?") era sottrarlo ad un possibile linciaggio (da parte di chi, poi? di quattro rincoglioniti berlusconiani?), credo che l'effetto sortito sia stato l'esatto opposto: Monteleone non ha (ancora) una faccia molto televisiva, e dubito che qualcuno sarebbe andato ad aggredirlo semplicemente perché stava intervistando un signore anziano trascinato via e preso a calci.doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded
Quante botte gli hanno risparmiato?![]()
Se io andassi nella curva del messina a gridare forza reggina che tipo di reazione dovrei aspettarmi ? ... Poi le favole o i desiderata sono altro![]()
A mio avisso siete fuori di testa netti![]()
peas! ha scritto:Se l'obiettivo del suo allontanamento coatto (quello sì provocatorio: "Calmati! Calmati! Ma che hai? Che sei venuto a fare qui?") era sottrarlo ad un possibile linciaggio (da parte di chi, poi? di quattro rincoglioniti berlusconiani?), credo che l'effetto sortito sia stato l'esatto opposto: Monteleone non ha (ancora) una faccia molto televisiva, e dubito che qualcuno sarebbe andato ad aggredirlo semplicemente perché stava intervistando un signore anziano trascinato via e preso a calci.doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded
Se io andassi nella curva del messina a gridare forza reggina che tipo di reazione dovrei aspettarmi ? ... Poi le favole o i desiderata sono altro![]()
Se gli si è creato attorno un nugolo di gente che lo insultava e minacciava è solo perché qualcuno ha pensato bene di fare ravogghia portandolo via con la forza (di fatto, quindi, inserendolo nella categoria dei disturbatori, e da qui: "noi quelli come voi non li vogliamo!").
Ma tanto alla storiella che lo abbiano portato via per salvarlo da un pestaggio in realtà non ci credi neanche Tu, è solo per farsi due chiacchiere.
Giusto!cozzina1 ha scritto:e meno male...senza di lui come fareste?giovan ni ha scritto:Berlusconi è ancora vivo.carolus ha scritto: Non ci sono altre notizie e fatti di rilievo?
ovvero?doddi ha scritto:peas! ha scritto:Se l'obiettivo del suo allontanamento coatto (quello sì provocatorio: "Calmati! Calmati! Ma che hai? Che sei venuto a fare qui?") era sottrarlo ad un possibile linciaggio (da parte di chi, poi? di quattro rincoglioniti berlusconiani?), credo che l'effetto sortito sia stato l'esatto opposto: Monteleone non ha (ancora) una faccia molto televisiva, e dubito che qualcuno sarebbe andato ad aggredirlo semplicemente perché stava intervistando un signore anziano trascinato via e preso a calci.doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded
Se gli si è creato attorno un nugolo di gente che lo insultava e minacciava è solo perché qualcuno ha pensato bene di fare ravogghia portandolo via con la forza (di fatto, quindi, inserendolo nella categoria dei disturbatori, e da qui: "noi quelli come voi non li vogliamo!").
Ma tanto alla storiella che lo abbiano portato via per salvarlo da un pestaggio in realtà non ci credi neanche Tu, è solo per farsi due chiacchiere.
P!eas end lov ci credo eccome ... mi manca un pezzo del video, però conoscendo bene Ninì riesco ad immaginarlo
qui dici...doddi ha scritto:
A mio avisso siete fuori di testa netti
doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded
Non sò se hai avuto modo di vedere il video o di partecipare ad un comizio elettorale o a una convention di partito, cosa che dovrebbere ben rendere l'idea del contesto in cui ci si trova, ... ma da quanto scrivi desumo che sei stato disattento nel leggere ciò che ho scritto perchè che io sappia funziona così.aquamoon ha scritto:doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded
Il paragone con la curva del Messina è la cartina al tornasole rivelatrice del tuo intendere la Politica:
tifoserie e ultras.
"ieu, berlusconi l'aiu 'nto cori"
Povera Italia, da Leonardo da Vinci a leonardo dell'inter, da Giuseppe Verdi a delio rossi...
secondo me hai sbagliato posto ,Paco-P ha scritto:Io, giornalista strattonato al comizio di Berlusconi (video)
di Antonino Monteleone - 12 Maggio 2011
Strattonato e sbattuto fuori dagli agenti perché cercavo di intervistare un contestatore
Antonino Monteleone
Registrare il dissenso nel luogo dove non te l'aspetti può costare caro. Anzi non è possibile. Così quando un anziano replica ad una delle "inesattezze" del Premier sulla tutela degli interessi dei pensionati, non è possibile avvicinarlo, né tantomeno filmarlo. In questo modo, lo si è potuto sbattere a terra e prendere a calci.
E la stessa sorte è toccata a me. Ero lì per lavoro, ma gli agenti di Milano anziché assicurare l'ordine pubblico si sono comportati come la protesi del servizio di sicurezza del Pdl. Mi trattano come un contestatore, la platea mi si scaglia contro e la colpa è mia. E vengo raggiunto da una valanga d'amore.
chiedo il permesso alla moderazione di postare il link sia dell'articolo che del video
st.george legion ha scritto:secondo me hai sbagliato posto ,Paco-P ha scritto:Io, giornalista strattonato al comizio di Berlusconi (video)
di Antonino Monteleone - 12 Maggio 2011
Strattonato e sbattuto fuori dagli agenti perché cercavo di intervistare un contestatore
Antonino Monteleone
Registrare il dissenso nel luogo dove non te l'aspetti può costare caro. Anzi non è possibile. Così quando un anziano replica ad una delle "inesattezze" del Premier sulla tutela degli interessi dei pensionati, non è possibile avvicinarlo, né tantomeno filmarlo. In questo modo, lo si è potuto sbattere a terra e prendere a calci.
E la stessa sorte è toccata a me. Ero lì per lavoro, ma gli agenti di Milano anziché assicurare l'ordine pubblico si sono comportati come la protesi del servizio di sicurezza del Pdl. Mi trattano come un contestatore, la platea mi si scaglia contro e la colpa è mia. E vengo raggiunto da una valanga d'amore.
chiedo il permesso alla moderazione di postare il link sia dell'articolo che del videoabituato ad anno zero ,naturale che trovi strano quel comportamento,non mi pari uno sprovveduto a meravigliarti di tale trattamento......
magari andare in una convention del pd no?
chiunque ha le proprie idee come giusto che sia, ma deve mettere in conto che ci sono rischi fisiologici presiedendo i posti di chi le idee li ha opposte alle sue
carolus ha scritto:Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
E' cambiato il Forum ma l'abitudine a fare politica e propaganda elettorale i comunisti non la perdono mai. Naturalmente accanto a loro scendono in campo tutti i sinistri di varie tonalità nella speranza che il loro impegno porti acqua ai mulini dei rossi e dei rossicci.
Io non ho voglia ed interesse ad entrare in polemica con nessuno perchè sono nato di destra, sono cresciuto di destra e probabilmente morirò di destra (liberale, democratico, antifascista) dal momento che la mia età è molto avanzata e non mi va di cambiare idee ed abitudini.![]()
Mi permetto una constatazione: su 10 topic su questo forum di attualità 8 sono di propaganda elettorale della sinistra. Un impegno veramente notevole che a me pare alquanto spropositato. Non ci sono altre notizie e fatti di rilievo?
Nessuna polemica, vi prego di non rispondermi perchè io non ho interesse a queste cose.
ethan ha scritto:carolus ha scritto:Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
E' cambiato il Forum ma l'abitudine a fare politica e propaganda elettorale i comunisti non la perdono mai. Naturalmente accanto a loro scendono in campo tutti i sinistri di varie tonalità nella speranza che il loro impegno porti acqua ai mulini dei rossi e dei rossicci.
Io non ho voglia ed interesse ad entrare in polemica con nessuno perchè sono nato di destra, sono cresciuto di destra e probabilmente morirò di destra (liberale, democratico, antifascista) dal momento che la mia età è molto avanzata e non mi va di cambiare idee ed abitudini.![]()
Mi permetto una constatazione: su 10 topic su questo forum di attualità 8 sono di propaganda elettorale della sinistra. Un impegno veramente notevole che a me pare alquanto spropositato. Non ci sono altre notizie e fatti di rilievo?
Nessuna polemica, vi prego di non rispondermi perchè io non ho interesse a queste cose.
Ma no, GenteReggina.org era il covo dei fascisti che controllavano l'opinione pubblica in Attualità, cit.![]()
doddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded
l'esempio non è pertinente. in curva, si sa, che sono tutti criminali e drogati (cit.). voi, che siete del partito dell'amore non dovreste scadere in queste violenze. o anche queste http://www.youtube.com/watch?v=QUEwG1s6CUEdoddi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Lebup-KN ... r_embedded