REGGIOVUNQUE ha scritto:Edit Lilleuro
Detto questo io rimango del mio parere che quest anno,x vari motivi,ci saranno piu abbonamenti dell anno scorso(e ricordiamoci però che l abbonamento è una "tutela verso lo spettatore x permettergli di pagare di meno),ma sicuramente,A PRESCINDERE DALLA CLASSIFICA,piu presenze al campo(e qui il "cliente" pagherebbe di piu)
Ad esempio,x farti capire un attimo quello che voglio dire....se alla fine della campagna abbonamenti hai li stessi abbonati dell anno scorso(circa 3600 mi pare)ma una presenza media di 8000 persone,cosa conviene di piu alla società?????la seconda......
p.s.:fidati,non ho bisogno di sceriffi in mia difesa..............

Ma, ora a parte gli zanni e parlo pure io seriamente, ti voglio fare capire il perchè, secondo me, deve baciare a terra se ne fa altri 500 (abbonati).
1) la reggina spa 1986 viene da una retrocessione disastrosa dopo gli annunci bellici dell'estate 2013
2) la reggina spa 1986 ha rischiato di non iscriversi per 600.000 euro (dopo aver incassato milioni e milioni di euro)
3) la reggina spa 1986 avrà dai 4 agli 8 punti di penalizzazione
4) la reggina spa 1986 viene da 8 anni di danni
5) la reggina spa 1986 viene da 8-10 anni di menzogne (ricordiamoci la frase società SANA)
6) la reggina spa 1986 non ha un canale di comunicazione (anche superficiale) con i suoi tifosi tranne che per aprire le campagne abbonamenti
7) la reggina spa 1986 si presenterà al campionato di lega pro con evidenti limiti tecnici e dissidi grossi all'interno dello spogliatoio ( a meno che non facciano tutti come bombagi)
8) la reggina spa 1986 è un'azienda ( e non una squadra di calcio) proprietà della famiglia Foti, che ne ricopre le maggiori cariche dirigenziali pur non avendone le competenze specifiche.
9) la reggina spa 1986 non è più credibile e vende un prodotto che solo in pochi sono rimasti a comprare
10) la reggina spa 1986 proprio perchè proprietà di tale famiglia non è appetibile dal 90% dei tifosi per il fortissimo astio per il personaggio principale