CAMPAGNA ABBONAMENTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ma voi ci siete tutti, solo io nn ho rinnovato?

sms di qualche ora fa

Manchi solo tu! Ti aspettiamo al Centro Sportivo Sant'Agata e
ti ricordiamo che entro Sabato puoi ancora rinnovare il tuo
abbonamento a prezzi speciali!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kimba ha scritto:ma voi ci siete tutti, solo io nn ho rinnovato?

sms di qualche ora fa

Manchi solo tu! Ti aspettiamo al Centro Sportivo Sant'Agata e
ti ricordiamo che entro Sabato puoi ancora rinnovare il tuo
abbonamento a prezzi speciali!


sec me è giusto tu lo faccia...poi dipende come ti piace vedere la partita........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

amolareggina ha scritto:Per chi dice che gli abbonamenti sono cari

http://www.uscatanzaro1929.com/index.ph ... =1:notizie
Caspita quanto costa l'abbonamento nella curva capraro.. :mrgreen:

.ma come mai si chiama così? :twisted: :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

REGGIOVUNQUE ha scritto: sec me è giusto tu lo faccia...poi dipende come ti piace vedere la partita........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho fatto 2 anni gratis in tribuna e non intendo spostarmi, mi butuai bonu
ma non intendo nemmeno sborsare 200€ quindi boh, non so
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

kimba ha scritto:ma voi ci siete tutti, solo io nn ho rinnovato?

sms di qualche ora fa

Manchi solo tu! Ti aspettiamo al Centro Sportivo Sant'Agata e
ti ricordiamo che entro Sabato puoi ancora rinnovare il tuo
abbonamento a prezzi speciali!

a me nessun sms e non ho rinnovato...

ma mia figlia di 3 anni posso abbonarla???
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ILY ha scritto:
amolareggina ha scritto:Per chi dice che gli abbonamenti sono cari

http://www.uscatanzaro1929.com/index.ph ... =1:notizie
Caspita quanto costa l'abbonamento nella curva capraro.. :mrgreen:

.ma come mai si chiama così? :twisted: :lol:

ma quello è il capoluogo..vuoi mettere ... :fifi: :fifi: :fifi:

ps..chiaramente capraro non è per quello che pensi tu :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Continua a volare la campagna abbonamenti della Reggina, dove la passione dei tifosi calabresi evidentemente non conosce confini. Nonostante la drammatica retrocessione proprio nella stagione del Centenario, il pubblico sta rispondendo con grande entusiasmo alla politica della società che ha praticato i prezzi più bassi dell’intera categoria, dove la media di un abbonamenti in Curva è di 108 euro mentre per la Reggina costa appena 60 euro, quasi la metà. La campagna abbonamenti continua ed è stata superata in queste ore quota 1.700, un record per questa stagione in Lega Pro.

Solo il Benevento si avvicina, ma è fermo a 1.600. I “cugini” del Messina, nonostante le due promozioni consecutive e il grande entusiasmo riportato dalla nuova e ambiziosa società guidata da Lo Monaco, sono ancora fermi a 700. A Catanzaro addirittura a 400, e anche lì c’è una società che ha grandi ambizioni. Non sono invece ancora iniziate le campagne abbonamenti di Salernitana, Cosenza e Lecce. Ovviamente è ancora presto per tirare le somme: manca un mese all’inizio del campionato, ancora non si conosce la composizione dei tre gironi che verranno definiti lunedì 4 agosto, una data attesissima per capire se ci sarà o meno il girone di fuoco del Sud con tanti derby caldi o se invece i gironi verranno divisi in base ad altri criteri. Per i calendari bisognerà aspettare la settimana di Ferragosto. Intanto il 10 agosto ci sarà l’esordio in Coppa Italia (Reggina-Casertana), ma al centro sportivo Sant’Agata dove gli amaranto stanno svolgendo il ritiro pre-campionato agli ordini di mister Cozza c’è grande entusiasmo e ieri erano più di 300 i tifosi che hanno assistito all’amichevole contro la Scillese. Un entusiasmo inatteso dopo le delusioni delle ultime stagioni. Ma evidentemente a Reggio la passione amaranto non muore mai…

http://www.strettoweb.com/2014/07/reggi ... ro/167293/
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

goldenboy ha scritto:
ma mia figlia di 3 anni posso abbonarla???
in teoria solo lei no.
comunque l'anno scorso c erano quelli che entravano con l abbonamento intestato al figlio
nessuno controllava
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Abbonamento fatto stamattina! :cheers
Forza Reggina! :flag :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A Messina vengono da 2 promozioni di fila,hanno lo monaco come presidente simbolo di serietà e progettualità ed hanno fatto appena 700 abbonati,che schifo,ma come fanno a non dare fiducia a Lo Monaco? Se a reggio calabria ci fosse stata la stessa condizione attuale del messina come minimo si sarebbero fatti 7000-8000 abbonamenti. Reggio è una grande piazza,una delle più calde d'Italia,purtroppo in questi anni ci è stata tolta la passione e l'orgoglio di tifare per i nostri colori ed è per questo che lo stadio si è svuotato,siamo da categorie superiori,meritiamo minimo la serie B,1700 abbonati sono tantissimi vista la situazione attuale nella quale ci troviamo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:A Messina vengono da 2 promozioni di fila,hanno lo monaco come presidente simbolo di serietà e progettualità ed hanno fatto appena 700 abbonati,che schifo,ma come fanno a non dare fiducia a Lo Monaco? Se a reggio calabria ci fosse stata la stessa condizione attuale del messina come minimo si sarebbero fatti 7000-8000 abbonamenti. Reggio è una grande piazza,una delle più calde d'Italia,purtroppo in questi anni ci è stata tolta la passione e l'orgoglio di tifare per i nostri colori ed è per questo che lo stadio si è svuotato,siamo da categorie superiori,meritiamo minimo la serie B,1700 abbonati sono tantissimi vista la situazione attuale nella quale ci troviamo.

ODDIO,se mi parli di Lo Monaco scopritore di talenti....ok ci sto...serietà,dubito......e nel dubitare mi tegnu "la strada vecchia"......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggino91 ha scritto:A Messina vengono da 2 promozioni di fila,hanno lo monaco come presidente simbolo di serietà e progettualità ed hanno fatto appena 700 abbonati,che schifo,ma come fanno a non dare fiducia a Lo Monaco? Se a reggio calabria ci fosse stata la stessa condizione attuale del messina come minimo si sarebbero fatti 7000-8000 abbonamenti. Reggio è una grande piazza,una delle più calde d'Italia,purtroppo in questi anni ci è stata tolta la passione e l'orgoglio di tifare per i nostri colori ed è per questo che lo stadio si è svuotato,siamo da categorie superiori,meritiamo minimo la serie B,1700 abbonati sono tantissimi vista la situazione attuale nella quale ci troviamo.

ODDIO,se mi parli di Lo Monaco scopritore di talenti....ok ci sto...serietà,dubito......e nel dubitare mi tegnu "la strada vecchia"......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io di lo monaco parlo perchè indirettamente l'ho visto da vicino (son catanese ma tifo reggina) e quello che ha fatto a catania è sotto gli occhi di tutti,ad esempio basta andare a visitare il centro sportivo che ha costruito per accorgersi del suo valore dirigenziale,le plusvalenze milionarie per la cessione di calciatori che ha fatto fare a pulvirenti,calciatori che all'inizio erano sconosciuti ma che poi si son rivelati degli ottimi giocatori e rivenduti milioni e milioni,riusciva a scovare talenti dal sudamerica e difficilmente sbagliava ed è stato attraverso questo che è riuscito ad accumulare i soldi per fare il centro sportivo. Infatti appena è andato via,il catania,nel giro di 2 anni,è retrocesso,il primo anno quando lui non c'era ha fatto il record di punti solo perchè era la stessa squadra dell'anno prima costruita da dui,poi quest'anno cosentino ne ha combinate di tutti i colori,prendendo solo bidoni. Il catania era lo monaco.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggino91 ha scritto:A Messina vengono da 2 promozioni di fila,hanno lo monaco come presidente simbolo di serietà e progettualità ed hanno fatto appena 700 abbonati,che schifo,ma come fanno a non dare fiducia a Lo Monaco? Se a reggio calabria ci fosse stata la stessa condizione attuale del messina come minimo si sarebbero fatti 7000-8000 abbonamenti. Reggio è una grande piazza,una delle più calde d'Italia,purtroppo in questi anni ci è stata tolta la passione e l'orgoglio di tifare per i nostri colori ed è per questo che lo stadio si è svuotato,siamo da categorie superiori,meritiamo minimo la serie B,1700 abbonati sono tantissimi vista la situazione attuale nella quale ci troviamo.

ODDIO,se mi parli di Lo Monaco scopritore di talenti....ok ci sto...serietà,dubito......e nel dubitare mi tegnu "la strada vecchia"......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io di lo monaco parlo perchè indirettamente l'ho visto da vicino (son catanese ma tifo reggina) e quello che ha fatto a catania è sotto gli occhi di tutti,ad esempio basta andare a visitare il centro sportivo che ha costruito,le plusvalenze milionarie per la cessione di calciatori che ha fatto fare a pulvirenti,calciatori che all'inizio erano sconosciuti ma che poi si son rivelati degli ottimi giocatori e rivenduti milioni e milioni,riusciva a scovare talenti dal sudamerica e difficilmente sbagliava ecc.. Infatti appena è andato via,il catania,nel giro di 2 anni,è retrocesso,quest'anno cosentino ne ha combinate di tutti i colori,prendendo solo bidoni. Il catania era lo monaco.


ma infatti....è indiscutibile da quel punto di vista....dopo Catania anche lui si è un po perso,però..........
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma infatti....è indiscutibile da quel punto di vista....dopo Catania anche lui si è un po perso,però..........

Da catania è andato via perchè ha litigato con pulvirenti perchè siccome di fatto era lo monaco ad occuparsi di tutto,non era solo un ds,ma un vero e proprio amministratore delegato,pulvirenti si è sentito messo in ombra e siccome aveva manie da protagonista ha deciso di cacciarlo in modo tale da essere più attivo nella gestione della società e da allora ha fatto solo casini. Poi lo monaco è andato da 2 matti:prima preziosi al genoa eppoi zamparini,siccome lo monaco è un tipo vulcanico che vuol fare tutto lui,non ha avuto vita facile ed è durato poco,così ha deciso di comprare il messina insieme a suo figlio,per come dice lui per una scelta di cuore visto che ha giocato nel messina e vive a messina,lui adesso è felice perchè ha ridato ai tifosi del messina la gioia di tifare per il messina,"la messinesità",però d'altra parte vorrebbe più seguito da parte dei tifosi con maggiori abbonati ed un aiuto da parte del comune. So pressapoco come va la situazione lì,perchè essendo siciliano,vedo emittenti siciliane che si occupano pure del messina oltre che di pa,ct e tp,peccato che in sicilia non si vedono le emittenti di reggio,questa cosa non l'ho mai capita :D . Comunque secondo me,lo monaco meriterebbe un maggiore seguito per quello che sta facendo per messina,ma questi son affari loro,a noi ci interessa che facciamo 6 punti contro di essi :D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma infatti....è indiscutibile da quel punto di vista....dopo Catania anche lui si è un po perso,però..........

Da catania è andato via perchè ha litigato con pulvirenti perchè siccome di fatto era lo monaco ad occuparsi di tutto,non era solo un ds,ma un vero e proprio amministratore delegato,pulvirenti si è sentito messo in ombra e siccome aveva manie da protagonista ha deciso di cacciarlo in modo tale da essere più attivo nella gestione della società e da allora ha fatto solo casini. Poi lo monaco è andato da 2 matti:prima preziosi al genoa eppoi zamparini,siccome lo monaco è un tipo vulcanico che vuol fare tutto lui,non ha avuto vita facile ed è durato poco,così ha deciso di comprare il messina insieme a suo figlio,per come dice lui per una scelta di cuore visto che ha giocato nel messina e vive a messina,lui adesso è felice perchè ha ridato ai tifosi del messina la gioia di tifare per il messina,"la messinesità",però d'altra parte vorrebbe più seguito da parte dei tifosi con maggiori abbonati ed un aiuto da parte del comune. Secondo me meriterebbe un maggiore seguito per quello che sta facendo per messina,ma questi son affari loro,a noi ci interessa che facciamo 6 punti contro di essi :D


io soprattutto x l ultima frase che hai detto,tocco ferro(e altro),non si sapi mai.....X il resto,finchè rimane in queste categorie va bene.................poi avrà sicuramente problemi.....come ds invece è indiscutibile........... :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma infatti....è indiscutibile da quel punto di vista....dopo Catania anche lui si è un po perso,però..........
"la messinesità"
Si dice Buddacità!! :mrgreen:

comunque oserei dire che siete un tantino :offtopic: (figuramundi si non c'era iddhu i menzu! :mrgreen: )
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma infatti....è indiscutibile da quel punto di vista....dopo Catania anche lui si è un po perso,però..........
"la messinesità"
Si dice Buddacità!! :mrgreen:

comunque oserei dire che siete un tantino :offtopic: (figuramundi si non c'era iddhu i menzu! :mrgreen: )




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La fase per i nuovi abbonati quando aprira'?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

molti,non tutti ma molti di quelli che non hanno rinnovato,si potrebbero pentire......... :roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:La fase per i nuovi abbonati quando aprira'?
E' già aperta e nella prima fase dura fino a dopodomani, Sabato 2 Agosto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi