Per approfondimenti collegarsi al sito reggina calcio...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Non mi pare...non ricordo bene ma l'anno scorso in gradinata ho pagato 120 € adesso ne pagherò 100..pep90 ha scritto:A mio modesto parere, i prezzi sono alti (anche troppo)
Non posso pagare 85 euro in curva sud in lega pro...
Prezzi più alti dell'anno scorso in B...
Eri già abbonata? Io sto parlando per quanto concerne i nuovi abbonaticozzina1 ha scritto:Non mi pare...non ricordo bene ma l'anno scorso in gradinata ho pagato 120 € adesso ne pagherò 100..pep90 ha scritto:A mio modesto parere, i prezzi sono alti (anche troppo)
Mi pare ci sia confusione nella tabella riferita all'anno scorso..pep90 ha scritto:Eri già abbonata? Io sto parlando per quanto concerne i nuovi abbonaticozzina1 ha scritto:Non mi pare...non ricordo bene ma l'anno scorso in gradinata ho pagato 120 € adesso ne pagherò 100..pep90 ha scritto:A mio modesto parere, i prezzi sono alti (anche troppo)
2013/2014 2014/2015
INTERO:
SUD: 70 euro 85 euro
EST: 115 euro 140 euro
GRANDE: 220 euro 250 euro
PARTERRE: 270 euro 330 euro
AMARANTO: 330 euro 400 euro
REGGINA '86: 650 euro 750 euro
Io..mi mandi in galera?ethan ha scritto:A fine campagna abbonamenti le autorità dovrebbero pubblicare i nomi di chi ha regalato l'ultimo bottino al presidentissimo
Non c'è il reato di prolungata agonia e complicità in violenza aggravata a un simbolo cittadinocozzina1 ha scritto:Io..mi mandi in galera?ethan ha scritto:A fine campagna abbonamenti le autorità dovrebbero pubblicare i nomi di chi ha regalato l'ultimo bottino al presidentissimo
cozzina1 ha scritto: Mi pare ci sia confusione nella tabella riferita all'anno scorso..
Ma non insisto..in gradinata per i non abbonati si pagava di piu..io abbonata non ricordo bene,ma ho pagato o 110 (piu probabile) o 120..quindi 115 non esiste per i non abbonati..
prelazione o meno se potessi come ogni anno farei l'abbonamento, spero di poterlo fare la prossima stagione (significherebbe non tanto che la Reggina esiste ancora, ma che io sono tornato a ReggioOronzoPugliese ha scritto:cozzina1 ha scritto: Mi pare ci sia confusione nella tabella riferita all'anno scorso..
Ma non insisto..in gradinata per i non abbonati si pagava di piu..io abbonata non ricordo bene,ma ho pagato o 110 (piu probabile) o 120..quindi 115 non esiste per i non abbonati..
Sono gli stessi identici prezzi che aveva fatto per le prelazioni dell'anno scorso. A cacau i bruttu
NinoMed ha scritto:prelazione o meno se potessi come ogni anno farei l'abbonamento, spero di poterlo fare la prossima stagione (significherebbe non tanto che la Reggina esiste ancora, ma che io sono tornato a ReggioOronzoPugliese ha scritto:cozzina1 ha scritto: Mi pare ci sia confusione nella tabella riferita all'anno scorso..
Sono gli stessi identici prezzi che aveva fatto per le prelazioni dell'anno scorso. A cacau i bruttu)
Oronzo, a cacau? perchè non ha ulteriormente abbassato i prezzi? 60 euro in curva sono 3 euro a partita, quanto doveva far pagare 40 euro? ricordo che anche l'Hinterreggio aveva prezzi più alti in legapro, forse non consideriamo che lo scorso anno li ha praticamente abbassati oltre il limite.
vediamo dei 3650 fedeli quanti ne resteranno, io ipotizzo almeno 1000
Io l'abbonamento lo faccio, ma ribadisco chi a cacau: per i vecchi abbonati gratis (lo ha già fatto in A, non è un'eresia), per i nuovi i prezzi da 60 a 300.NinoMed ha scritto:prelazione o meno se potessi come ogni anno farei l'abbonamento, spero di poterlo fare la prossima stagione (significherebbe non tanto che la Reggina esiste ancora, ma che io sono tornato a ReggioOronzoPugliese ha scritto:cozzina1 ha scritto: Mi pare ci sia confusione nella tabella riferita all'anno scorso..
Sono gli stessi identici prezzi che aveva fatto per le prelazioni dell'anno scorso. A cacau i bruttu)
Oronzo, a cacau? perchè non ha ulteriormente abbassato i prezzi? 60 euro in curva sono 3 euro a partita, quanto doveva far pagare 40 euro? ricordo che anche l'Hinterreggio aveva prezzi più alti in legapro, forse non consideriamo che lo scorso anno li ha praticamente abbassati oltre il limite.
vediamo dei 3650 fedeli quanti ne resteranno, io ipotizzo almeno 1000