Lilleuro ha scritto:Quindi il problema di Benitez è che ha levato Insigne nell'ultima mezz'ora? Ma dai siamo seri...
Tra l'altro una delle cose che ho sempre rimproverato a Benitez in questi due anni è proprio l'aver dato troppo spazio a Insigne a discapito di Mertens, uno che quando è in giornata può vincere le partite da solo. Con un allenatore così ostile il belga ha perso gradualmente fiducia...questo per me è stato uno degli errori più grandi della gestione Benitez, altro che i napoletani

non guardare la partita di ieri,quella è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso(e vedrai chi a NAPOLI vorrà ancora Benitez)....il mio discorso è generale,anche se credo che INSIGNE avrebbe potuto giocare ancora tranquillamente e fare uscire callejon,ma indipendentemente da questo il presupposto è uno,x un napoletano giocare nel napoli è come x un italiano giocare in nazionale(x alcuni casi e non x tutti)..
e se tu Benitez negli anni ti liberi di gente che se non è napoletana ha sposato comunque la napolinazzione(

),perdi.
esempi?CANNAVARO.....secondo te è molto più scarso di quelli che ci sono ora????x me cannavaro CON LA MAGLIA DEL NAPOLI era mezza difesa
SEPE....secondo te è più scarso dei due portieri alternati quest anno???x me è più forte mille volte,ma italiano
hamsik...(lascia perdere ieri che è entrato senza voglia),è giusto che lo si adatti ad un modulo e non si cerca di adattare un modulo x lui,visto che è tanta roba?
...e potrei continuare.....
x quanto riguarda Mertens CONCORDO SU TUTTA LA LINEA....dovrebbe giocare sempre,e anche ieri in 20 minuti ha fatto più di tutto il reparto offensivo napoletano......
ma certi giocatori,non meritano quella maglia.