Nuovo allenatore:Cozza o mister "X"?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Off Side ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
io rimango dell idea che bisogna aspettare che alle parole IMPORTANTI di ieri (e non le sue solite cavolate),parlino i fatti.......

Già il fatto stesso che Mozart e Cozza potrebbero arrivare,INDIPENDENTEMENTE DAI RUOLI mi porta a pensare che si sia reso conto che gli serve gente che non gli calino la testa sempre

Se poi alle parole aggiunge i fatti sul CdA e dichiara x quanto può aprire al nuovo che potrebbe arrivare,allora la mia idea che sta lasciando piano piano,è e sarà reale......

Qui si parte da 0...e come dicevo prima si può passare da un budget limitatissimo ad uno illimitato nel giro di poco.........

proprio da zero non direi, forse qualcosina in meno :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sempre x sue affermazioni ieri(sue il BAFFO) 1.925.000 di attivo........
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Beh..dato il mio Nick...non mi tuccati a cozza...se sbaglia provvederò io..ihibih
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Caro Ciccio,Ti auguriamo con tutto il cuore un buon lavoro,con il 'clima sportivo' adatto! :thumleft
FORZA REGGINA :!: :!: :!:
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Vale lo stesso discorso che feci a suo tempo con Dionigi.
Mi auguro che almeno con Cozza non finisca uguale.
È stato il mio idolo per molti anni :(
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato

cozzina1 ha scritto:Beh..dato il mio Nick...non mi tuccati a cozza...se sbaglia provvederò io..ihibih
A parammu a chiesa... :twisted: :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

ILY ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Beh..dato il mio Nick...non mi tuccati a cozza...se sbaglia provvederò io..ihibih
A parammu a chiesa... :twisted: :mrgreen:
Misi già u ciru...e comunque...avevo già deciso di abbonarmi...non jarmati :evil:
Cesare Beccaria
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Bocca mia taci :na:

Io sono pronto... 1X2... :beer:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Sciabolata_morbida ha scritto:Bocca mia taci :na:

E perché tacere?
Cesare Beccaria
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

Beh, Cozza col Catanzaro ci ha vinto un campionato, mica cotica.

Noi dobbiamo aver paura di gente che ha SEMPRE PERSO, non di uno che in tre anni di carriera ha fatto una promozione: il fatto che uno abbia già vinto per me non è chiaramente una garanzia, però vuol dire che UN MINIMO sa quello che fa.

Poi dopo l'anno scorso non può che andare meglio :D
Occasionale porti male (cit.)
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

fuorisede ha scritto:Beh, Cozza col Catanzaro ci ha vinto un campionato, mica cotica.

Noi dobbiamo aver paura di gente che ha SEMPRE PERSO, non di uno che in tre anni di carriera ha fatto una promozione: il fatto che uno abbia già vinto per me non è chiaramente una garanzia, però vuol dire che UN MINIMO sa quello che fa.

Poi dopo l'anno scorso non può che andare meglio
:D

ultime parole famose?
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Quando ho sentito parlare di Cozza non sono stato entusiasta. Poca esperienza da allenatore e due esoneri lasciano pensare. inoltre non ha un carattere facile. Non volevo che si ripetesse il caso di Dionigi che pure aveva suscitato tante speranza. Ora però che è il nuovo allenatore della Reggina è il mio allenatore preferito al quale auguro ogni bene, per lui e per me. Detto il negativo diciamo ora il positivo. Cozza ha ottenuto una promozione in lega pro del <Catanzaro; è stato esonerato due volte ma i risultati fino al momento dell'esonero non erano negativi; Cozza calciatore sapeva tirare i calci d'angolo e le punizioni e speriamo che sia in grado di insegnarle almeno a due giocatori (con i calci piazzati si possono vincere le partite e forse pure i campionati); Cozza non ha un carattere calabrache e non credo che si farà intimidire da Foti. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, contestarlo ancor prima che arrivi mi sembra pura follia, oltre che disperato masochismo e gusto della distruzione. Viva COZZA :bash:
Carolus
Immagine
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

carolus ha scritto:Quando ho sentito parlare di Cozza non sono stato entusiasta. Poca esperienza da allenatore e due esoneri lasciano pensare. inoltre non ha un carattere facile. Non volevo che si ripetesse il caso di Dionigi che pure aveva suscitato tante speranza. Ora però che è il nuovo allenatore della Reggina è il mio allenatore preferito al quale auguro ogni bene, per lui e per me. Detto il negativo diciamo ora il positivo. Cozza ha ottenuto una promozione in lega pro del <Catanzaro; è stato esonerato due volte ma i risultati fino al momento dell'esonero non erano negativi; Cozza calciatore sapeva tirare i calci d'angolo e le punizioni e speriamo che sia in grado di insegnarle almeno a due giocatori (con i calci piazzati si possono vincere le partite e forse pure i campionati); Cozza non ha un carattere calabrache e non credo che si farà intimidire da Foti. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, contestarlo ancor prima che arrivi mi sembra pura follia, oltre che disperato masochismo e gusto della distruzione. Viva COZZA :bash:

carolus,fai conto che l esonero di Catanzaro mi pare sia stato effettuato 2 giornate prima della fine del campionato,a salvezza raggiunta ampiamente(lo aveva fatto salire l anno prima dalla C2 alla C!),quindi x incongruenze,non x scarsezza dell allenatore...

A pisa invece è stato poco.......10 partite mi pare dove ha collezionato comunque 19 punti...........prima di litigare con una società che aveva scelto lui dopo aver litigato con l allenatore precedente..........

quindi numericamente potrebbe andare piu che bene....io lo vorrei solo perchè non è mai stato succube della società dove è cresciuto........
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

REGGIOVUNQUE ha scritto:

Ammesso che sia vero, ad ammesso che sappia come pagare il debito nei prossimi anni (non l'ha detto), era dunque necessario licenziare na 15ina di dipendenti che prenderanno non più di 1300€ al mese? Per logica eh..
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

Ammesso che sia vero, ad ammesso che sappia come pagare il debito nei prossimi anni (non l'ha detto), era dunque necessario licenziare na 15ina di dipendenti che prenderanno non più di 1300€ al mese? Per logica eh..
ethan,non sugnu Foti jeu...

so solo che tenerli anche in cassa integrazione,sperando che nel frattempo qualche cosa si muova(e secondo me sotto c è qualche cosa)è sempre meglio che aver dichiarato fallita la società e costretto questi dipendenti a trovarsi altro lavoro senza possibilità di chiedere e ricevere niente....Ad esempio,ma la mia è supposizione sia chiaro,non è detto che se si raggiungesse un accordo con la Viola,una dozzina si possa salvarli.......tanto x cominciare....
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

cozzina1 ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Bocca mia taci :na:

E perché tacere?
Cozzina non era riferito a te, bensì a Cozza.. Leggi tra le righe.. :thumleft
Art. 1
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato

Cmq, Vitto dice che c'è un Mister X che può far saltare Cozza in panchina.. Chi sarà mai..?!

Ma (è solo una mia considerazione) Ivan Franceschini qualcuno lo ha visto allenare? Sa porta bona? Tanto ormai visto che i nostri allenatori devono essere per forza degli ex amaranto.. Ora pure Baronio e Possanzini si sono iscritti al corso.. Natr'annu signatavilli nto taccuinu!
Art. 1
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

si parla cnora di Semplici e forse Firicano :)
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mercato Reggina, novità clamorose: Cozza rischia di saltare ancor prima di iniziare!
18 luglio 2014 22:38 | Redazione StrettoWeb

di Lorenzo Vitto - Sono clamorose le novità che arrivano da “casa Reggina” a pochi giorni dall’inizio della stagione 2014/2015: la società ha lanciato la campagna abbonamenti e all’inizio della prossima settimana, tra martedì 22 e mercoledì 23, inizierà al Sant’Agata il ritiro agli ordini del nuovo allenatore. Ma proprio sul nuovo mister è nato un intreccio che diventa davvero intrigante. Sembrava fatta per Ciccio Cozza, l’ex capitano amaranto, un incarico scritto quasi nel destino. Ma proprio quando la firma e l’ufficialità sembravano ormai solo una formalità, ecco che la pista si raffredda rapidamente.
Cozza rimane uno dei candidati alla guida della panchina amaranto, ma non solo la scelta non è ufficiale ma addirittura adesso non è più il favorito. C’è un “mister X“, la cui identità rimane assolutamente top-secret, che l’ha superato nelle preferenze del patron Lillo Foti. Per la scelta definitiva mancano ancora ulteriori dettagli, ma con ogni probabilità il nuovo mister verrà annunciato nel weekend, tra sabato 19 e domenica 20. Due giorni molto importanti per il futuro della Reggina. Foti sta probabilmente depistando tutti ma stavolta non ha tenuto alcun “tour de force” di incontri con numerosi tecnici come invece era accaduto la scorsa stagione. Stavolta sembra avere le idee molto chiare. Tra qualche ora ne sapremo di più.

I GIOCATORI - Passiamo ai giocatori. Il mercato sta entrando nel vivo e la Reggina deve innanzitutto sfoltire un organico ancora pletorico. Confermato l’addio di Baiocco che tornerà al Granillo da avversario (è stato ufficialmente acquistato dal Matera), in porta rimangono saranno Kovacsik e Leone su cui la Reggina punterà tutto, come Foti ha già dichiarato in conferenza stampa un paio di giorni fa. Ma saranno anche altri i giocatori ad andar via. La società dovrà monetizzare il più possibile soprattutto con quegli elementi che hanno mercato nelle categorie superiori.

Il giovanissimo difensore Coppolaro, già 5 presenze lo scorso anno in serie B nonostante i 17 anni appena compiuti, avrebbe addosso gli occhi di molte big della serie A (Milan, Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina, Hellas Verona) tra cui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per assicurarsi un elemento di grande prospettiva.
A centrocampo sono in partenza i tre giocatori migliori: Giuseppe Rizzo, Jacopo Dall’Oglio e Ciccio De Rose. Tutti e tre hanno mercato in serie B e anzi i due messinesi, Dall’Oglio e Rizzo, interessano anche a qualche club di serie A. Entrambi non hanno alcuna intenzione di lasciare la Reggina per un’altra società di Lega Pro. Se non si concretizzerà l’interesse di società delle categorie superiori, rimarranno in amaranto cosa che oggi sembra improbabile ma non è da escludere, vista la crisi che attanaglia il mercato di tutti i club.

Dall’Oglio, nello specifico, ha già rifiutato alcune richieste dalla Lega Pro perchè “alla Reggina sto benissimo, è la mia casa, devo tutto a questo club. Se devo giocare in Lega Pro, vestirò questa maglia con lo stesso impegno e lo stesso sudore che ho versato ogni volta che sono sceso in campo“. Ovviamente il giocatore, dopo una stagione così positiva, ambisce a qualcosa di più della Lega Pro ma le sue parole dimostrano che oltre ad essere un ottimo calciatore è anche una persona d’altri tempi, legato a quei valori ultimamente più volta auspicati dal patron amaranto Lillo Foti.
Chi sicuramente partirà, e siamo sempre a centrocampo, è l’esterno destro Maicon: nonostante il disastroso girone di ritorno, il Livorno ha confermato il suo interesse e la cessione sembra ormai imminente. Contattato dai microfoni di StrettoWeb, il Presidente della società toscana Aldo Spinelli spende parole di grande affetto nei confronti della Reggina e su Maicon è chiarissimo. “Qui a Livorno siamo in un momento di difficoltà, questa retrocessione dalla A alla B ci è costata oltre 8 milioni di euro. Abbiamo ben 24 giocatori in organico, adesso dobbiamo solo pensare a sfoltire la rosa, poi penseremo ai movimenti in entrata. In questo momento, se decido di spendere qualche centinaio di migliaio di euro lo faccio solo per Maicon. Ci interessa molto. Quanto potremo dare alla Reggina? 800 mila euro sono sicuramente troppi, anche 500-600 mila mi sembrano un po’ eccessivi. Vedremo, decideremo con Foti. In prestito lo prenderemmo anche subito“. La Reggina però vorrebbe monetizzare il più possibile, e sta provando ad inserire nel contratto una serie di bonus sul rendimento del giocatore. “Sono sempre pronto ad aiutare il mio amico e compaesano Lillo Foti – aggiunge Spinelli, che è nato a Palmi – come ho fatto due anni fa con Emerson. Sono dispiaciuto e quasi incredulo del fatto che la Reggina sia finita in Lega Pro e mi auguro che torni presto a calcare i palcoscenici che ha dimostrato di meritare“.

http://www.strettoweb.com/2014/07/merca ... re/162008/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

spirito libero ha scritto:l’esterno destro Maicon: nonostante il disastroso girone di ritorno

all'andata invece.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

se non prende Cozza,come sembrava,sicuramente prenderà qualcuno di esperienza,x la categoria..........
Rispondi