Qualche considerazione? Tutto gratis? Qualità streaming?NinoMed ha scritto:sto guardando Matera-Lamezia....
LEGAPRO IN DIRETTA STREAMING!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- ManAGeR78
- Moderatore

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- grilloparlanterc
- Forumino Scelto
per quanto mi riguarda sono pronto a pagare qualunuque somma pur di non ascoltare la radionocronaca su touring
a prescindere dalla qualità della radiocronaca (ogni azione un urlo come fosse un tiro a due cm dalla linea della porta), aspetto ancora la prima critica al sig. Foti da 5 6 anni a questa parte
a prescindere dalla qualità della radiocronaca (ogni azione un urlo come fosse un tiro a due cm dalla linea della porta), aspetto ancora la prima critica al sig. Foti da 5 6 anni a questa parte
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
- Tatanka123
- Forumino Malato
No, ma in compenso c'era Mantova-PordenoneDoubleD ha scritto:ma anche la reggina hanno fatto?
-
- Non c'è nenti!
Tatanka123 ha scritto:No, ma in compenso c'era Mantova-PordenoneDoubleD ha scritto:ma anche la reggina hanno fatto?
Manchicaniii

Il cuore oltre l'ostacolo
- NinoMed
- Moderatore
tutto gratis, ieri sera mi sono anche visto una divertente Gubbio-Ascoli..... qualità buona.ManAGeR78 ha scritto:Qualche considerazione? Tutto gratis? Qualità streaming?NinoMed ha scritto:sto guardando Matera-Lamezia....
Have a Nice Day
-
- Apprendista Forumino
- Contatta:
Ma per le partite del campionato come funziona? 5 euro a partita? Bisogna abbonarsi?
-
- Apprendista Forumino
quando faranno un altra partita? così almeno lo provo pure io.
ma è una cosa seria , o è il solito streaming che si blocca di continuo e si vede a rallentatore?
ma è una cosa seria , o è il solito streaming che si blocca di continuo e si vede a rallentatore?
-
- Non c'è nenti!
supportreggio ha scritto:quando faranno un altra partita? così almeno lo provo pure io.
Devo dire che almeno per ora funziona bene.. poi dipende anche dal tipo di connessione.. se ti arrivano almeno 4 mega si vede bene
-
- Apprendista Forumino
a dire il vero, stavo provando poco fa, mi pare gioca il savoia, col pavia o il barletta, comunque non parte il video, mi resta lo schermo nero, bho !!!Solo amaranto ha scritto:
Devo dire che almeno per ora funziona bene.. poi dipende anche dal tipo di connessione.. se ti arrivano almeno 4 mega si vede bene
-
- Non c'è nenti!
..Wi-Fi o 3g?supportreggio ha scritto:a dire il vero, stavo provando poco fa, mi pare gioca il savoia, col pavia o il barletta, comunque non parte il video, mi resta lo schermo nero, bho !!!Solo amaranto ha scritto:
-
- Non c'è nenti!
Cmq ho provato.. funziona bene
-
- Apprendista Forumino
con la chiavetta ! con i giga!Solo amaranto ha scritto: ..Wi-Fi o 3g?
-
- Apprendista Forumino
- Contatta:
Grazie Mave.
Con l'adsl si vede bene senza interruzioni!
Con l'adsl si vede bene senza interruzioni!
-
- Non c'è nenti!
supportreggio ha scritto:con la chiavetta ! con i giga!Solo amaranto ha scritto: ..Wi-Fi o 3g?
Ah.. la chiavetta.. apposta.. se con l'adsl per aprirla ci metto 30 secondi con la chiavetta ci vogliono 2 minuti
- cozzina1
- Non c'è nenti!
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... bS05MDIxNw
Ufficiale..gratuito
Ufficiale..gratuito
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)